View Full Version : [ BG + Sped ] Asrock Ion 330 Atom dual core
Ciao, vendo nuovo e imballato Asrock ION 330 per errato acquisto.
Ero convinto fosse il modello con BD e invece deve ancora uscire.
Sono proprio un niubbo !! :D
Gia installato Windows 7 italiano e aggiornato ad oggi.
Ha 3 Giorni di vita. Ovviamente ricevuta del negoziante per garanzia 24mesi.
Con win 7 va veramente bene, e infatti mi scoccia adesso aspettare per quello con BD, ma devo assolutamente prendere quello per il tv lcd. :cry:
Allora il prezzo è 280 + s.s. (Paccocelere3 9,10 € o Paccocelere1 15,10 €)
Bonifico bancario o postepay.
Spedisco giorno dopo pagamento.
Va benissimo ritiro a mano zona Bergamo città, a costo zero ovviamente.
Prezzo non trattabile, assolutamente! :read:
A chi fosse interessato, mi può anche conttatare via mail, quella nel profilo va benissimo.
Grazie.
lele.miky
12-08-2009, 00:50
ciao,sono interessato al PC con consegna a mano,magari con un po di sconto,so che è nuovo ma sforo di 20€ il budget prefissato,in caso accetti scambi con qualcosa d'altro?
grazie
Ciao, mi spiace, ma come ho scritto il prezzo non è trattabile. Se vedi un pò in giro i prezzi, sai che è un buon prezzo.
Non scambio perchè devo realizzare per prendere quello con lettore BD.
Per la consegna a mano nessun problema, anzi preferisco.
Se vuoi ci incontriamo a metà strada.
Grazie comunque.
Ciao.
ciao,sono interessato al PC con consegna a mano,magari con un po di sconto,so che è nuovo ma sforo di 20€ il budget prefissato,in caso accetti scambi con qualcosa d'altro?
grazie
dreamskye
12-08-2009, 11:24
Ehm ... non sei un po' troppo fuori con il prezzo?
Da regolamento dovrebbe essere sui 220 euro ... ti contatto in pvt per darti informazioni in merito
solohellas
12-08-2009, 11:58
che caratteristiche ha?
Ehm ... non sei un po' troppo fuori con il prezzo?
Da regolamento dovrebbe essere sui 220 euro ... ti contatto in pvt per darti informazioni in merito
Ciao, scusate se ho fatto un errore. Credevo che la regola dell' iva si riferisse ai prodotti usati, mentre io ho considerato il nuovo.
Però leggo il regolamento:
1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Ecco io ho provato con i motori tipo Kelkoo, shoppydoo, trovaprezzi etc. ma in effetti non si trova nei motori, forse per indisponibilità temporanea, e il regolamento mi sembra sottolineare questo aspetto.
Mi hanno segnalato un negozio dove lo vendono a un buon prezzo, però la disponibilità è almeno dubbia e sopratutto c'è scritto che non fanno spedizioni ma solo consegne a mano in questo periodo.
Tutte le considerazioni che volete, però mi sembra che al momento mi si può contestare al limite della regola.
Ritenendomi onesto nel prezzare il pc e soprattutto a quanto pare sia l'unico disponibile in giro al momento, non credo di rubare niente.
Comunque se i gli amministratori ritengono la vendita scorretta, chiudano pure la discussione.
Grazie a tutti.
che caratteristiche ha?
scusami ma non ti ho risposto prima......
Product Specifications
CPU - Intel® Atom™ 330 (Dual-Core CPU)
Chipset - NVIDIA® ION™ graphics processor
Memory - 2GB DDR2 800 MHz memory, support dual channel, maximum memory capacity 4GB
VGA - NVIDIA® ION™ graphics, support DX10 / Full HD 1080p (Blu-ray / HD-DVD)* playback
HDD - 2.5” HDD 320GB
DVD - DVD Super Multi (Slim type)
I/O - 1 x HDMI (with HDMI to DVI adapter), 1 x D-Sub VGA, 6 x USB 2.0, 1 x S/PDIF (Optical)
LAN - Gigabit LAN
Sound - HD Audio 5.1 channel
System Acoustic - Below 26dB
Power Unit - 65W /19V Adapter
Dimension - 195mm (W) x 70mm (H) x 186mm (L)
Volume (liters) - 2.5L
solohellas
12-08-2009, 20:40
fammi sapere il prezzo da regolamento...
fammi sapere il prezzo da regolamento...
Il prezzo è quello indicato all' inizio dell' annuncio, ovvero 280€ + s.s.
Io di modelli uguali disponibili e pronto da spedire adesso non ne ho trovati.
Se ti interessa davvero lo prendi nuovo e subito ( con sistema operativo installato) a un buon prezzo credimi.
Poi se hai pazienza puoi aspettare l'occasione giusta in qualche negozio.
Ripeto se l'annuncio è fuori regolamento, che chiudano la discussione.
Grazie ancora.
up:)
ciao, è ancora disponibile?
su trovaprezzi si trova a 240 nuovo.
il tuo prezzo resta invariato? per 200+ss lo prendo
ciao
Ciao, vendo nuovo e imballato Asrock ION 330 per errato acquisto.
Ero convinto fosse il modello con BD e invece deve ancora uscire.
Sono proprio un niubbo !! :D
Gia installato Windows 7 italiano e aggiornato ad oggi.
Ha 3 Giorni di vita. Ovviamente ricevuta del negoziante per garanzia 24mesi.
Con win 7 va veramente bene, e infatti mi scoccia adesso aspettare per quello con BD, ma devo assolutamente prendere quello per il tv lcd. :cry:
Allora il prezzo è 280 + s.s. (Paccocelere3 9,10 € o Paccocelere1 15,10 €)
Bonifico bancario o postepay.
Spedisco giorno dopo pagamento.
Va benissimo ritiro a mano zona Bergamo città, a costo zero ovviamente.
Prezzo non trattabile, assolutamente! :read:
A chi fosse interessato, mi può anche conttatare via mail, quella nel profilo va benissimo.
Grazie.
prezzo fuori regolamento
Prezzo del nuovo 240€
http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=2768
Prezzo da regolamento massimo 200€, considerando che è imballato (per il venditore, quello con bd è uscito e costa sulle 400 :) )
coda a prezzo da regolamento.
rinnovo il mio interesse, sono pronto a scambio a mano a BG centro
ancora disponibile? se sì in coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.