View Full Version : [SI + SPED] Cerco Hard Disk Western Digital Caviar Black (aals) Sata
Coma da titolo, cerco suddetto HD, possibilmente in garanzia
Io ne ho uno nuovo, ancora sigillato, fattura del 10/06...quanto sei disposto a spendere? :stordita:
Quale modello? Quanti GB? Perché lo vendi?
Quale modello? Quanti GB? Perché lo vendi?
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 500GB SATA2
lo vendo perchè pensavo fosse andato a donnine il mio hd, invece era la mobo :D
Te lo compro per 43€ spedito con posta tracciabile. Di più no perché con 10€ in più lo compro nuovo
Te lo compro per 43€ spedito con posta tracciabile. Di più no perché con 10€ in più lo compro nuovo
Al massimo accetto 50€ spedito con celere3, altrimenti come non avessi scritto :D
Al massimo accetto 50€ spedito con celere3, altrimenti come non avessi scritto :D
45€ con raccomandata (costa meno), oltre veramente non posso andare, non conviene proprio
45€ con raccomandata (costa meno), oltre veramente non posso andare, non conviene proprio
raccomandata costa almeno 7,35€, visto che solo l'hd pesa 600 grammi...non cerchi altro?
Comunque l'hd è nuovo, imballato, come lo comprassi in negozio, solamente 2 mesi di garanzia in meno, ma tanto ha 5 anni di garanzia (almeno da quello che leggo nel sito...)
Veramente, oltre i 45€ non vado. Nuovo costa €53, capiscimi :)
Se ti va bene la mia proposta possiamo andare avanti, in caso contrario mi dispiace averti fatto perdere tempo. Pensaci su con calma
Veramente, oltre i 45€ non vado. Nuovo costa €53, capiscimi :)
Se ti va bene la mia proposta possiamo andare avanti, in caso contrario mi dispiace averti fatto perdere tempo. Pensaci su con calma
Se lo trovi nuovo a 53€ vicino a casa prendilo al volo, non ha senso cercarlo qui nel mercatino...io te lo sto offrendo a 40,80€, in condizioni da negozio.
In caso, ci aggiorneremo più avanti
Capisco il tuo discorso, non ci sono problemi. Se ci dovessi ripensare mandami un messaggio privato. Buonanotte
io se interessa ho un seagate 250gb 16mb cache oppure un maxtor da 160gb 8mb cache
io se interessa ho un seagate 250gb 16mb cache oppure un maxtor da 160gb 8mb cache
Grazie, ma voglio il WD :)
The_Saint
21-08-2009, 18:23
640GB WD Caviar Black (WD6401AALS), perfetto ed in garanzia (scontrino di Giugno 2009), praticamente nuovo... 65€ spedizione J+3 compresa. :)
640GB WD Caviar Black (WD6401AALS), perfetto ed in garanzia (scontrino di Giugno 2009), praticamente nuovo... 65€ spedizione J+3 compresa. :)
Grazie, ma sei fuori regolamento per il prezzo. Su e-chiave viene €59 che scorporato dall'iva fa €49.16. Col pacco j+3 verrebbe in totale €58.26, ben lontano dal tuo prezzo
The_Saint
22-08-2009, 14:05
Grazie, ma sei fuori regolamento per il prezzo. Su e-chiave viene €59 che scorporato dall'iva fa €49.16. Col pacco j+3 verrebbe in totale €58.26, ben lontano dal tuo prezzoBeh, sono poco + di 5€ di differenza... :D
Ok, 58€ spedizione compresa... fammi sapere :)
Beh, sono poco + di 5€ di differenza... :D
Ok, 58€ spedizione compresa... fammi sapere :)
Grazie ma a quel prezzo lo prendo nuovo. Saluti
The_Saint
23-08-2009, 10:34
Grazie ma a quel prezzo lo prendo nuovo. SalutiOk, ciao :)
Trovato altrove. Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.