View Full Version : dove posso trovare questi stivali a milano?
Therinai
11-08-2009, 22:50
dove posso trovare degli stivali texani a Milano?
la fonte più autorevole al riguardo che abbia trovato è la sendra (http://www.sendra.it/sendratown-i.htm), ma a milano non c'è...
ps: rettifico: sono a milano questi della sendra :asd:
pps: ok allora guardiamo il problema da un altro punto di vista: dove posso trovare i soldi per comprare dei magnifici stivali? :asd:
Therinai
11-08-2009, 22:57
ok chiariamo le cose: il sito sendra dice che il loro unico distributore è blackboard, ma dal sito blackboard sembra che essa non si occupi di vendita al dettaglio, ergo devo trovare ancora un negozio che vende questa roba...
alphacygni
11-08-2009, 23:18
ma proprio non ne puoi fare a meno? :D
cmq non ho capito se cerchi un marchio spcifico, in caso contrario pure nei negozi Marlboro ho visto cose abbastanza orrende che potrebbero piacerti :stordita:
Therinai
11-08-2009, 23:22
ma proprio non ne puoi fare a meno? :D
cmq non ho capito se cerchi un marchio spcifico, in caso contrario pure nei negozi Marlboro ho visto cose abbastanza orrende che potrebbero piacerti :stordita:
no beh non cerco un marchio specifico, basta che siano stivali texani o cose del genere... ma nei negozi marlboro ci sono già stato e avevano solo pantofole in confronto a quelli che che sono i ver stivali texani :sofico:
ma co sto caldo un paio de ciavatte no?
gabi.2437
12-08-2009, 17:20
Con sto caldo in giro è pieno di donne con stivali vari ed eventuali :eek:
Therinai
12-08-2009, 17:47
a parte il fatto che se mi gira mi metto bellamente jeans e stivali anche in agosto, cmq adesso mi sto solo informando per capire dove trovarli...
so che in via Torino c'è un negozio di stivali lo vedo tutte le volte che passo, è poco prima della fnac venendo da Duomo
c'è da dire che di solito quando vedi stivali in vetrina sono da donna, ma qualcosa da uomo penso di averlo notato. prova a vedere... poco prima del Carrobbio c'è un altro negozio di scarpe già che sei in zona ma anche lì mi pare di vederli solo da donna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.