PDA

View Full Version : dove posso trovare questi stivali a milano?

Therinai
11-08-2009, 22:50
dove posso trovare degli stivali texani a Milano?
la fonte più autorevole al riguardo che abbia trovato è la sendra (http://www.sendra.it/sendratown-i.htm), ma a milano non c'è...

ps: rettifico: sono a milano questi della sendra :asd:
pps: ok allora guardiamo il problema da un altro punto di vista: dove posso trovare i soldi per comprare dei magnifici stivali? :asd:

Therinai
11-08-2009, 22:57
ok chiariamo le cose: il sito sendra dice che il loro unico distributore è blackboard, ma dal sito blackboard sembra che essa non si occupi di vendita al dettaglio, ergo devo trovare ancora un negozio che vende questa roba...

alphacygni
11-08-2009, 23:18
ma proprio non ne puoi fare a meno? :D

cmq non ho capito se cerchi un marchio spcifico, in caso contrario pure nei negozi Marlboro ho visto cose abbastanza orrende che potrebbero piacerti :stordita:

Therinai
11-08-2009, 23:22
ma proprio non ne puoi fare a meno? :D

cmq non ho capito se cerchi un marchio spcifico, in caso contrario pure nei negozi Marlboro ho visto cose abbastanza orrende che potrebbero piacerti :stordita:

no beh non cerco un marchio specifico, basta che siano stivali texani o cose del genere... ma nei negozi marlboro ci sono già stato e avevano solo pantofole in confronto a quelli che che sono i ver stivali texani :sofico:

Viking
12-08-2009, 17:13
ma co sto caldo un paio de ciavatte no?

gabi.2437
12-08-2009, 17:20

Con sto caldo in giro è pieno di donne con stivali vari ed eventuali :eek:

Therinai
12-08-2009, 17:47

a parte il fatto che se mi gira mi metto bellamente jeans e stivali anche in agosto, cmq adesso mi sto solo informando per capire dove trovarli...

recoil
12-08-2009, 21:43
so che in via Torino c'è un negozio di stivali lo vedo tutte le volte che passo, è poco prima della fnac venendo da Duomo

c'è da dire che di solito quando vedi stivali in vetrina sono da donna, ma qualcosa da uomo penso di averlo notato. prova a vedere... poco prima del Carrobbio c'è un altro negozio di scarpe già che sei in zona ma anche lì mi pare di vederli solo da donna