PDA

View Full Version : ASRock M3A790GXH/128M e prese USB

fitman_82
11-08-2009, 21:26
Ciao a tutti ragazzi, spero sia questa la sezione giusta per questo mio prob, ma se non lo fosse mi scuso in anticipo con i MOD....!

Vi scrivo, perchè ho un problema dal quale non ne riesco proprio a venirne fuori :muro:

Praticamente, se connetto alla mobo in titolo 2 o pi periferiche usb che richidono una certa alimentazione (es HD esterni da 2,5) praticamente è come se la mobo non riuscisse ad alimentare piu le prese usb (come se 2 contemporaneamente non le regesse) e quindi entrambe le perifieriche spariscono, si spengono etc.....! :mad: Mentre se poi vado a staccare una delle due, l'altra rimasta connessa viene subito rilevata.....! :muro:

Questo problema l'ho riscontrato soltanto quando collego 2 o piu periferiche che richiedono una certa alimentazione mentre per chiavette usb e chiavette per tastiere e mouse wireless ne posso mettere a bizeffe senza aver alcun problema!

Dato che il PC l'ho assemblato 3/4 giorni fa nuovo di zecca non è che magari c'è qualche valore dei voltaggi delle prese da settare sul bios? Oppure non c'è qualche altro cavo di alimentazione che magari non ho attaccato alla mobo? :confused:

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!! :D :p

fitman_82
12-08-2009, 11:24
Help please!! :mc:

K Reloaded
12-08-2009, 12:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929898

thread ufficiale am3