PDA

View Full Version : [X360][Termoli] VENDO 1 Hard Disk NUOVO BLISTERATO Microsoft 120 GB per XBOX360

Fabientz
11-08-2009, 22:09
Vendo i seguenti accessori per console XBOX360:

ATTENZIONE> X EVENTUALI PROPOSTE, DOMANDE O CONTROPROPOSTE CONTATTATEMI CORTESEMENTE IN PVT.
UTILIZZATE LA DISCUSSIONE SOLAMENTE X METTERVI IN CODA/LASCIARE LA CODA E/O X EVENTUALI CONFERME D`ACQUISTO.
GRAZIE!

- 1 hard disk originale Microsoft: NUOVO GRIGIO e BLISTERATO da 120 GB, (appena arrivato dall`assistenza clienti Microsoft, quindi NUOVISSIMO) a 95 euro (85 euro + 10 euro di spese spedizione).

Il prezzo e' calcolato secondo il regolamento:
prezzo piu basso trovato sul web: 107 euro circa - 20x100 = 85 euro circa + spese di sped = 95 euro

INCLUDO IL KIT DI TRASFERIMENTO DATI E IL CD CON IL SOFTWARE NECESSARIO

Vi faccio presente che in un qualsiasi negozio un hard disk da 120 GB lo pagate circa 129 euro...

Ci tengo a precisare che l'hard disk da 120 GB in questione non e' rigenerato o riparato, ma NUOVO NUOVO inviato dalla Microsoft.
Quindi e' NUOVO E MAI USATO.

Ho icevuto vari feedback positivi proprio per la vendita di hard disk come questi. ( :read: la mia firma )
Sono un utente serio ed affidabile e comunque per qualsiasi dubbio a riguardo sono disposto a rilasciare all'acquirente nominativo e recapito telefonico, senza alcun problema.

Per qualsiasi informazione e/o offerta, sono a vostra disposizione.

N.B.
- Spedisco tramite pacco in raccomandata tracciabile (assicurato solo su rischiesta dell`acquirente).
- Non mi assumo responsabilita' in caso di smarrimento o danneggiamento del materiale da parte delle poste italiane.
- Pagamenti ancipati SOLO su carta postepay.
- Non postate se non realmente interessati.
- Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento poiche' in vendita anche altrove.

Fabientz
12-08-2009, 21:12
up :oink:

Fabientz
13-08-2009, 21:10
up :D

Fabientz
14-08-2009, 12:57
up :sofico:

Fabientz
16-08-2009, 20:21
up :mc:

Riccardo78
16-08-2009, 20:45
In coda ma ci devo pensare meglio.
É in garanzia?

Fabientz
16-08-2009, 22:13
Si l'hard disk è nuovo, originale microsoft, nella sua confezione originale, in garanzia valida per 2 anni. Fammi sapere. Ciao!

Riccardo78
16-08-2009, 23:19
OK, ci penso, ti faccio sapere entro domani sera.
Non è che ti possono interessare alcune delle cose che vendo per una permuta + mio conguaglio?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2031421
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2031347

P.S.: un bonifico proprio non lo accetti?

Fabientz
17-08-2009, 03:29
Ti ringrazio ma non accetto permute.
Per quanto riguarda il metodo di pagamento preferisco di gran lunga postepay, l'ho sempre usata e non ho mai avuto alcun problema, come puoi constatare dalla mia firma.
Attendo una tua risposta definitiva :D

stan
17-08-2009, 09:46
riesci a farmelo 85€ spese comprese, pagamento immediato in modo che mi arrivi entro venerdi ?

se no prendilo come un up

Fabientz
17-08-2009, 13:04
Grazie ma non posso, il prezzo è gia al di sotto di quello che dovrei chiedere per questo tipo di accessorio. Basta farsi un giro su internet per rendersene conto ;)

Riccardo78
17-08-2009, 22:23
OK, lo prendo, ti mando PM.

Riccardo78
19-08-2009, 19:06
Pagamento effettuato. ;)

Riccardo78
31-08-2009, 23:28
HD arrivato oggi, nuovo sigillato nella sua confezione retail, come da descrizione. :)
Ringrazio Fabientz per avermi fatto risparmiare €35 rispetto a GameStop. :D
Alla prossima, ciao!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.