View Full Version : alice gate voip 2 plus , come va con l'aggancio della portante ?
come da titolo, questo router come si comporta con l'aggancio della portante e snr ? :)
meglio o peggio del netgear dg834g ?
Io ne ho avuto sottomano uno, ma per poco tempo ancora....comunque a livello di aggancio della portante direi che è praticamente imbattibile, ovviamente utilizzandolo su una linea alice. Quelli della Telecom giustamente hanno scelto un chipset (ora non ricordo quale) molto compatibile con i loro dslam...
Io ne ho avuto sottomano uno, ma per poco tempo ancora....comunque a livello di aggancio della portante direi che è praticamente imbattibile, ovviamente utilizzandolo su una linea alice. Quelli della Telecom giustamente hanno scelto un chipset (ora non ricordo quale) molto compatibile con i loro dslam...
reggono bene il segnale quindi ? :)
io adesso ho un netgear dg834g v3 e volevo sapere se avrò brutte sorprese con il router che mi portano domani oppure se resterò soddisfatto dal punto di vista della linea :)
lonewo|_f
11-08-2009, 21:09
reggono bene il segnale quindi ? :)
io adesso ho un netgear dg834g v3 e volevo sapere se avrò brutte sorprese con il router che mi portano domani oppure se resterò soddisfatto dal punto di vista della linea :)
se ti arriva il pirelli non credo avrai brutte sorprese :)
se ti arriva il pirelli non credo avrai brutte sorprese :)
ditemi un pò :
quale mi potrebbe arrivare ?
quale è l'ultimo ?
ho provato a chiedere nel topic ufficiale , ma non ho ricevuto risposte :(
Techno89
12-08-2009, 10:16
Se ti arriva il Dial Face auguri :)
mi è arrivato il pirelli , sembra che vada tutto bene .
Mi devo aspettare qualche sorpresa ?
Accenderlo e spegnerlo può portare a qualche problemino ?
cavolo inoltre ho notato che scalda veramente tanto , sento il puzzo di plastica che cuoce... -.-, cmq sia ho un margine di rumore che va dai 16,1 ai 17,4 rispettivamente sera e mattina
che dite come range va bene ?
E cosa avrebbe che non va il Dial Face ?....lo schifate tutti....secondo me è meglio del Pirelli, come hardware DSP
lonewo|_f
12-08-2009, 22:23
E cosa avrebbe che non va il Dial Face ?....lo schifate tutti....secondo me è meglio del Pirelli, come hardware DSP
il fatto che molti dicono che hanno problemi con il wifi non aiuta molto :)
il non poter accedere ai pc collegati via ethernet se mi collego tramite wifi è inaccetabile, rende impossibile l'utilizzo dei nas ad esempio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.