buzzino88
11-08-2009, 20:11
ciao a tutti vorrei un aiutino... andando sul bios e guardando il monitoraggio dei voltaggi ho notato che le ram vanno a un voltaggio davvero bassino di 0,96v... penso dunque sia questo il vero motivo del perchè i giochi appena caricati vadano in crash... altro problema sono in banchi delle memorie poichè avendo 4 slots, ben 3 sono a parere mio danneggiati perchè appena vado ad istallare un banco o due... avendo 2 corsair da 2gb l'uno, il pc da la schermata blu hardware...solo mettendo 1 banco su 1 slot il pc sembra apparentemente stabile, inoltre sul programma nvidia monitor vedo che a pc acceso sul desktop, l'utilizzo della memoria è al 20% senza alcuna applicazione attiva... quindi penso in definitiva sia danneggiata la scheda madre ( è una asus p5n32 e sli) e non le ram visto che ho persino provato a montare un'altro paio di ram appena acquistate senza ovviare al problema seguente. Vorrei dunque qualche vostro parere e qualche utile consiglio per capire se il danno è irreparabile o meno... o se le mie convinzioni sono lontane dal reale problema...grazie in anticipo...ciao ciao,Simone.