PDA

View Full Version : Razer Mamba [thread ufficiale]

Pagine : 1 [2]

dario-vnc
22-07-2010, 15:12
Salve ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione.. dovrei comprare un mouse esclusivamente per giocare ad alta precisione.. sono indeciso tra razer e g9x.. cosa mi consigliate??? già sò che la vostra risposta sarà il mamba:D in caso qualche altro mouse razer con un OTTIMO rapporto qualità-prezzo??
grazie in anticipo

Dragonero87
22-07-2010, 17:35
Salve ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione.. dovrei comprare un mouse esclusivamente per giocare ad alta precisione.. sono indeciso tra razer e g9x.. cosa mi consigliate??? già sò che la vostra risposta sarà il mamba:D in caso qualche altro mouse razer con un OTTIMO rapporto qualità-prezzo??
grazie in anticipo

sinceramente io sono passato da un logitech mx revolution al mamba.. e non ho trovato sta gran precisione in più... anzi dura ben di meno la batteria..:muro:

lukeskywalker
22-07-2010, 17:44
sinceramente io sono passato da un logitech mx revolution al mamba.. e non ho trovato sta gran precisione in più... anzi dura ben di meno la batteria..:muro:

io rispetto all'mx1000 che avevo prima una maggiore precisione e scorrevolezza l'ho notata eccome, ma ho anche cambiato il tappetino, ho un destructor.
sulla batteria condivido, dura meno. ne vorrei acquistare un'altra...

dario-vnc
22-07-2010, 20:18
Allora ragazzi consiglio netto.. razer mamba lachesis o logitech G9X????:)

dario-vnc
23-07-2010, 00:30

Nessuno sa aiutarmi??!:confused:

dario-vnc
25-07-2010, 02:54
Nessuno sa aiutarmi??!:confused:

Sùù!

_Birro_
15-08-2010, 02:19
Qualcuno vende un mamba?

billy99
15-08-2010, 15:07

mamba.. lachesis no ti indirizzerei alloa su un deathadder se vuoi risparmiare.

dario-vnc
15-08-2010, 17:39
Qualcuno vende un mamba?

non è la sezione giusta..!:)

_Birro_
15-08-2010, 17:46
non è la sezione giusta..!:)

Hai ragione ;) .. Ho provato, perchè nel mercatino hanno fatto razzia!!

il_capitano
10-09-2010, 00:20
A quanto lo vendono nel mercatino?

pepinho
11-09-2010, 20:04
Ragazzi vorrei proporre un mio dubbio ai più esperti: con tutti i mouse razer ke ho avuto ho sempre potuto settare nei pulsanti laterali le funzioni multimediali (play/pause, stop, nex track...ecc...) mi sapete dire come cakkio è possibile ke col mamba non si possa fare ???????????????????????????

_Birro_
12-09-2010, 01:22
ragazzi mi è morto il mamba!mentre facevo un cambio firmware qualcosa è andato storto e ora non me lo riconosce piu quando collego il cavo usb per poi riflashare il firmware!!che faccio??

Devi rifare la procedura per l'ultimo firmware. Quando inserisci l'usb fa il solito suono o neppure quello? mi era successa la stessa cosa e ho risolto facendo una seconda volta la procedura. L'usb me lo riconosceva come sconosciuto e aveva l'icona del punto interrogativo..ma il mouse era morto totalmente, rifatta la procedura e istallato nuovo firmware va che una meraviglia. Se hai bisogno chiedi pure io mp...;)

pepinho
12-09-2010, 21:14
Ragazzi vorrei proporre un mio dubbio ai più esperti: con tutti i mouse razer ke ho avuto ho sempre potuto settare nei pulsanti laterali le funzioni multimediali (play/pause, stop, nex track...ecc...) mi sapete dire come cakkio è possibile ke col mamba non si possa fare ???????????????????????????

UP :D

pepinho
18-09-2010, 13:04
Raga, nessuno ke sappia aiutarmi ??? :|

CorvoNero
02-11-2010, 16:28
Ciao a tutti raga, volevo chiedervi una cosa, io ho un g500 ma vorrei cambiarlo con il razer mamba che dite ? Io principalmente uso il pc per giocare. Voglio cambiare il mio mouse attuale perchè da come leggo vedo che sto mamba è molto buono. Attendo vostre risposte ^^

_Birro_
02-11-2010, 16:37
Ciao a tutti raga, volevo chiedervi una cosa, io ho un g500 ma vorrei cambiarlo con il razer mamba che dite ? Io principalmente uso il pc per giocare. Voglio cambiare il mio mouse attuale perchè da come leggo vedo che sto mamba è molto buono. Attendo vostre risposte ^^

Io ho avuto svariati mouse, ma il mamba è il top..un pò per tutto..vabbè principalmente per giocare! ha una linea comodissima..funziona alla perfezione in tutto. Se lo associ ad un mousepad come si deve è il massimo..almeno secondo me :D

CorvoNero
02-11-2010, 17:13
come mousepad ho un razer megasoma quindi ^^ cmq grazie per la tua considerazione ascoltiamo le altre va XD

billy99
19-12-2010, 20:25
salve ragazzi...

come mai mi capita che il mouse a volte si disconnette da solo??

lo uso sempre sol filo usb..

in pratica si piata come se perdesse la connessione usb al pc.. devo staccare il filo e riattacarlo..

qualcuno ha notato lo stesso problema ogni tanto??

mi capita di rado... non è una cosa fissa.. direi random..

ho pensato al salvattagio energetico delle prese usb impostato da windows...

voi che ne pensate??

aggiorno agli utlimi driver??

quali sono per vista 64 bit gli ultimi disponibili?

_Birro_
20-12-2010, 00:01
salve ragazzi...

in pratica si piata come se perdesse la connessione usb al pc.. devo staccare il filo e riattacarlo..

qualcuno ha notato lo stesso problema ogni tanto??

mi capita di rado... non è una cosa fissa.. direi random..

ho pensato al salvattagio energetico delle prese usb impostato da windows...

voi che ne pensate??

aggiorno agli utlimi driver??

quali sono per vista 64 bit gli ultimi disponibili?

Pure a me succede!!! Non so darmene una spiegazione, stacco riattacco e torna alla normalità. Bhoo!

billy99
21-12-2010, 08:32
ecco infatti...

ma che s.o. hai te?

io uso vista 64 bit.

driver ho 1.05

_Birro_
21-12-2010, 11:35
ecco infatti...

ma che s.o. hai te?

io uso vista 64 bit.

driver ho 1.05

Windows 7 64bit, driver tutti aggiornati.

newvideo
29-12-2010, 21:50
salve
da tre giorni sono possessore del mouse razer mamba
mouse fantastico ma mi da un problema quando per un po non lo uso si blocca per alcuni minuti ed poi piano piano riparte a sunzionare

come posso risolvere?
forse e guasto?:( :(

newvideo
01-01-2011, 11:13
ma nessuno mi può dare un conziglio?
a voi capita che quando spegnete il pc ed togliete completamente l'alimentazione per qualche ora poi quando riaccendete il pcil mouse mamba non funzioni.
perche mi sono accorto che non si apre neanche il programma del mamba perche il mouse non viene riconosciuto

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Ezechiele25,17
07-01-2011, 11:56
Salve a tutti, scusate il mezzo OT ma il thread ufficiale del mio mouse sembra un po' abbandonato e ho bisogno di aiuto

Da ieri, e senza che avessi fatto nulla (avevo lanciato the Witcher :D ) il mio mouse DeathAdder Left Hand Edition ha smesso di funzionare.

E' rimasta solo la luce della rotella accesa (che resta illuminata anche a pc spento :eek: ) e poi nessun segno di vita. Staccandolo e riattaccandolo (anche in un'altra porta) il pc dice "periferica non riconosciuta" e anche il programma della Razer non trova il mouse. Preciso che non ho aggiornato niente il mouse è stato installato il primo giorno (ha tre mesi) e poi non ho toccato più nulla.

C'è un modo per riattivarlo? C'è quel pulsantino sotto la scocca ma non ho capito a che serve.

Eventualmente qualcuno sa come funziona l'RMA con i prodotti Razer? :doh:

PS: Ho Win7 64 bit, provato su un altro pc con lo stesso OS e succede la stessa cosa

MarkL
07-01-2011, 12:59
Salve a tutti, scusate il mezzo OT ma il thread ufficiale del mio mouse sembra un po' abbandonato e ho bisogno di aiuto

Da ieri, e senza che avessi fatto nulla (avevo lanciato the Witcher :D ) il mio mouse DeathAdder Left Hand Edition ha smesso di funzionare.

E' rimasta solo la luce della rotella accesa (che resta illuminata anche a pc spento :eek: ) e poi nessun segno di vita. Staccandolo e riattaccandolo (anche in un'altra porta) il pc dice "periferica non riconosciuta" e anche il programma della Razer non trova il mouse. Preciso che non ho aggiornato niente il mouse è stato installato il primo giorno (ha tre mesi) e poi non ho toccato più nulla.

C'è un modo per riattivarlo? C'è quel pulsantino sotto la scocca ma non ho capito a che serve.

Eventualmente qualcuno sa come funziona l'RMA con i prodotti Razer? :doh:

PS: Ho Win7 64 bit, provato su un altro pc con lo stesso OS e succede la stessa cosa

lo hai provato anche su un altro pc ??

Ezechiele25,17
07-01-2011, 13:07
lo hai provato anche su un altro pc ??

si, provato sul note con win7 64 bit e il risultato è lo stesso

rdv_90
07-01-2011, 14:55
salve
da tre giorni sono possessore del mouse razer mamba
mouse fantastico ma mi da un problema quando per un po non lo uso si blocca per alcuni minuti ed poi piano piano riparte a sunzionare

come posso risolvere?
forse e guasto?:( :(

se lo stai usando wireless è normale, deve risincronizzarsi

salve ragazzi...

succede anche a me, non so cosa possa essere

come mousepad ho un razer megasoma quindi ^^ cmq grazie per la tua considerazione ascoltiamo le altre va XD

super consigliato, è anche veramente comodo e dopo ore di utilizzo non mi sento affaticato

MarkL
07-01-2011, 19:47
si, provato sul note con win7 64 bit e il risultato è lo stesso

ma ti si accende almeno la lucina di stato "carica batteria" (le tre linee verdi) ?

Ezechiele25,17
07-01-2011, 20:03
ma ti si accende almeno la lucina di stato "carica batteria" (le tre linee verdi) ?

Io ho il DeathAdder non ha queste lucine

MarkL
08-01-2011, 03:24
Io ho il DeathAdder non ha queste lucine

ahh non avevo letto... non lo conosco allora!! mi sa che ti tocca fare RMA

billy99
14-01-2011, 01:23
succede anche a me, non so cosa possa essere

mi sa che è proprio qualcoa di incompatibilità saltuaria di driver...

newvideo
17-01-2011, 12:42
salve
volevo sapere se capita anche a voi che spegnendo il pc e stacando completamente la corrente al pc quando riaccendete il pc in mamba non parte
bisogna staccare il cavo usb ed inserirlo dinuovo per farlo ripartire
mi si blocca anche a pc acceso quando per un po non lo uso e non lo inserisco sulla basse
come posso risolvere il problemma?:muro: :muro: :help: :help:

K Reloaded
17-01-2011, 16:49
ragazzi ma wired come funzia il mouse? il filo è fastidioso?

lukeskywalker
24-01-2011, 10:13
ragazzi ma wired come funzia il mouse? il filo è fastidioso?

affatto, il cavo è telato, molto sottile e flessibile.

lukeskywalker
22-02-2011, 17:18
Qualcuno si e' adoperato per il cambio della batteria?

CoreEssence
22-02-2011, 19:07
qualcuno sta usando il mamba con lo steelpad sx?? su drako sconsigliano questa combinazione.

MarkL
22-02-2011, 20:18
Qualcuno si e' adoperato per il cambio della batteria?

io ne ho 2 ma alla fine non c'e tanta convenienza perche la seconda non puoi cmq caricarla a parte

rdv_90
22-02-2011, 23:01
io ne ho 2 ma alla fine non c'e tanta convenienza perche la seconda non puoi cmq caricarla a parte

la soluzione è prenderne 2 e usarli alternativamente :)

io invece sto per passare definitivamente al portatile e mi tocca abbandonare il mamba :( se qualcuno fosse interessato...

|InuYasha|
04-03-2011, 16:44
Ciao ragazzi, volevo sapere se è vero che il mamba ha 1mm di lift.. ovvero se lo alzo (e lo alzo spesso a causa della mia sensibilità, ovvero 40cm per 360°), e lo riappoggio nel pad per rimuovermi, il sensore non se ne va a spasso?? mi urge proprio saperlo.. help D:

Fedex_32
09-03-2011, 19:47
.

Dragonero87
13-03-2011, 13:00
salve
volevo sapere se capita anche a voi che spegnendo il pc e stacando completamente la corrente al pc quando riaccendete il pc in mamba non parte
bisogna staccare il cavo usb ed inserirlo dinuovo per farlo ripartire
mi si blocca anche a pc acceso quando per un po non lo uso e non lo inserisco sulla basse
come posso risolvere il problemma?:muro: :muro: :help: :help:

a me invece si blocca quando lo uso per un po col filo ( visto che la batteria dura un cazzo ) e lo ricollego in wi-red mi tocca riavviare perche non funziona...

mi sta facendo alterare sta cosa visto i soldi che ci ho speso...

v4l3r1o
15-06-2011, 15:29
ciao ragazzi ho da alcuni giorni un problema col mio razer mamba.
in pratica mi si inizia a bloccare tutte le volte inizio a giocare a black ops e mw2, con intervalli di bloccaggio di circa 0,5-1 sec, ma di volta in volta sempre piu frequenti fino a che giocare diventa impossibile
ho provato a reinstalalre i driver, aggiornarli, aggiornare il firmware, addirittura avendo un nuovo hard disk ho reinstallato w7 d'accapo , ma niente da un po mi da questo problema. succede cio anche a qualcuno di voi? suggerimenti?
questo problema quando inizia a verificarsi mentre gioco, anche se chiudo l'applicazione, mi perdura anche su windows, finche non riavvio

ho pensato poteva essere il software del mouse, allora quando ho reinstallato w7 ho provato a collegare solo il mouse senza i driver, stessa cosa.

rdv_90
18-06-2011, 14:42
ciao ragazzi ho da alcuni giorni un problema col mio razer mamba.
in pratica mi si inizia a bloccare tutte le volte inizio a giocare a black ops e mw2, con intervalli di bloccaggio di circa 0,5-1 sec, ma di volta in volta sempre piu frequenti fino a che giocare diventa impossibile
ho provato a reinstalalre i driver, aggiornarli, aggiornare il firmware, addirittura avendo un nuovo hard disk ho reinstallato w7 d'accapo , ma niente da un po mi da questo problema. succede cio anche a qualcuno di voi? suggerimenti?
questo problema quando inizia a verificarsi mentre gioco, anche se chiudo l'applicazione, mi perdura anche su windows, finche non riavvio

ho pensato poteva essere il software del mouse, allora quando ho reinstallato w7 ho provato a collegare solo il mouse senza i driver, stessa cosa.

prova a pulire con un cotton fioc inumidito di alcohol il vetro del sensore. su che superficie lo usi?

TheInvoker
30-07-2011, 13:47
qualcuno che ce l'ha potrebbe dirmi con sono gestiti i profili???
Intendo:
se passo da normale (desktop.....risorse del pc....browser) a un gioco con tasti personalizzati, non devo andare nel software del mouse a cambiare profilo vero???
Lo fa in automatico spero.......

Jeremy01
18-10-2011, 16:52
ragazzi come va in modalità wired questo mouse?....ha qualche sorta di problema o scomodità o va bene?

Jeremy01
29-10-2011, 11:10
mi sta capitando una cosa col razer mahba: in pratica al riavvio del pc non si muove il cursore ma il tasto destro invece apre il menu...fa cosi fino a che non premo i tasti dei dpi...ad un altro riavvio addirittura è stato necessario scollegare e ricollegare l'usb (tutto cio in modalità wired)....sapete di cosa si tratta e come si puo risolvere?

Jeremy01
30-10-2011, 21:26
mi sta capitando una cosa col razer mahba: in pratica al riavvio del pc non si muove il cursore ma il tasto destro invece apre il menu...fa cosi fino a che non premo i tasti dei dpi...ad un altro riavvio addirittura è stato necessario scollegare e ricollegare l'usb (tutto cio in modalità wired)....sapete di cosa si tratta e come si puo risolvere?

...e aggiungo, il processo dell'icona nella tray del mamba mi ciuccia il 25% "fisso" della CPU....c'è qualcosa che non va presumo?

(p.s Min***a ma è morto sto thread? :D )

MarkL
30-10-2011, 22:21
...e aggiungo, il processo dell'icona nella tray del mamba mi ciuccia il 25% "fisso" della CPU....c'è qualcosa che non va presumo?

(p.s Min***a ma è morto sto thread? :D )

Che driver hai messo?

Jeremy01
30-10-2011, 22:32
Che driver hai messo?

i 2.0, gli ultimi sul sito...(è ultimo anche il fw)

MarkL
31-10-2011, 02:35
i 2.0, gli ultimi sul sito...(è ultimo anche il fw)

immaginavo, stesso problema che facevano a me, prova a rimettere i 1.07 e vedrai che il carico sulla cpu diminuisce a dismisura

Jeremy01
31-10-2011, 12:12
immaginavo, stesso problema che facevano a me, prova a rimettere i 1.07 e vedrai che il carico sulla cpu diminuisce a dismisura

ok grazie adesso provo...sai niente dell'altro problema?

Jeremy01
03-12-2011, 17:03
vorrei chiedervi 2 cose sul mamba:

1. i profili dpi impostati si resettano ad ogni avvio (er in altre situazioni non ben definite): ad esempio io uso al punto 5 5600dpi e poi a scalare, ma ad ogni avvio mi ritrovo sempre al punto 2-3 e devo rimettere il punto 5
(questo sia con il fe 1.13 ovvero l'ultimo che con il fw 1.08)

2. sapete se esiste un mouse che ha la stessa forma del mamba?

MarkL77
03-12-2011, 18:43
ok grazie adesso provo...sai niente dell'altro problema? x l'altro problema si presentava quando usavo il filo. in wifi va bene

Jeremy01
08-12-2011, 01:33
x l'altro problema si presentava quando usavo il filo. in wifi va bene

li ho risolto....mi interesserebbe la questione del mo post precedente...:(

WaterSeven
14-12-2011, 15:48
occhio, driver 2.01 aggiunti e risolve il problema della cpu ;)

Jeremy01
18-02-2012, 01:25
sapreste consigliarmi il tipo di superficie ideale per il mamba?....

jonbonjovanni
17-03-2012, 16:15
salve a tutti sarei interessato ad acquistare sto mouse , la versione 4g per uso esclusivamente gaming Fps secondo voi è la scelta giusta.?

alla3
20-03-2012, 13:53
salve a tutti sarei interessato ad acquistare sto mouse , la versione 4g per uso esclusivamente gaming Fps secondo voi è la scelta giusta.?

se ti interessa vendo il mio..:D :D :D :D

jonbonjovanni
20-03-2012, 15:02
se ti interessa vendo il mio..:D :D :D :D

già preso grazie

Jeremy01
31-03-2012, 11:08
qualcuno che ha acquistato sul sito razer il mamba ha ma duvuto usufruire della garanzia?....sapreste dirmi come si procede?

Paolo985
18-07-2012, 02:02
Qualcuno sa perchè all'avvio, il mouse non risponde subito (alcune volte basta qualche secondo, ma altre volte devo togliere il cavo USB per farlo funzionare).
Grazie in anticipo

Paolo985
30-07-2012, 11:28
Qualcuno sa perchè all'avvio, il mouse non risponde subito (alcune volte basta qualche secondo, ma altre volte devo togliere il cavo USB per farlo funzionare).
Grazie in anticipo
:(

Paolo985
31-07-2012, 16:57
Nessuno mi puo aiutare?:(

jinkky
31-08-2012, 17:47
@paolo985 non saprei cosa consigliarti.
Io ho un unico problema, sia sulla basetta che con il filo le tacche di ricarica lampeggiano sempre, come se stesse sempre caricando senza mai raggiungere il 100%, anche dopo 8 ore di fila. Poi se lo stacco, mi da una sola tacca di carica residua. Come se non caricasse.

*+*kekko*+*
12-10-2012, 15:16
Salve,
ho un problema con il Mamba 2012 riscontrato da molti.
Il mio muouse non si carica più, ne attaccato alla dock, ne con il cavo.
Ho i driver 2.0.1 e il firmware 1.07, che sono gli ultimi che trovo sul sito...
Avete una soluzione? Grazie :D

Lorhan
30-11-2012, 22:30
mi iscrivo,

jinkky
30-11-2012, 22:38
@paolo985 non saprei cosa consigliarti.
Io ho un unico problema, sia sulla basetta che con il filo le tacche di ricarica lampeggiano sempre, come se stesse sempre caricando senza mai raggiungere il 100%, anche dopo 8 ore di fila. Poi se lo stacco, mi da una sola tacca di carica residua. Come se non caricasse.

Ho risolto il problema, dopo la prima carica completa, ora si ricarica tranquillamente fino al 100%

Kimahri
18-12-2012, 21:31
ma non hanno fatto i driver per windows 8?

Sgrinzo
12-01-2013, 12:53
salve a tutti, da due giorni posseggo anch'io questo mouse ma è da 2 giorni che non riesco ad utilizzarlo in wirless in quanto, quando stacco il filo usb e metto il tastino sotto su on, il mouse si spegne e non da segni di vita. ho provato a lasciarlo anche 2 o 3 orette senza utilizzarlo ed in ricaricarica, che dovrebbe essere con iil tastino su on giusto? Suggerimenti è successo a qualcun altro?

Kimahri
12-01-2013, 22:27
salve a tutti, da due giorni posseggo anch'io questo mouse ma è da 2 giorni che non riesco ad utilizzarlo in wirless in quanto, quando stacco il filo usb e metto il tastino sotto su on, il mouse si spegne e non da segni di vita. ho provato a lasciarlo anche 2 o 3 orette senza utilizzarlo ed in ricaricarica, che dovrebbe essere con iil tastino su on giusto? Suggerimenti è successo a qualcun altro?

forse è una domanda stupida o forse no... ma quando stacchi il cavo usb del mouse dopo il cavo lo attacchi alla base ricaricabile?

Sgrinzo
13-01-2013, 00:05
forse è una domanda stupida o forse no... ma quando stacchi il cavo usb del mouse dopo il cavo lo attacchi alla base ricaricabile?

:D ovvio che no. A parte gli scherzi si si l'attacco. Ho letto dal supporto razer che conviene caricarlo con l'interruttore messo su off confermate

lukeskywalker
14-01-2013, 11:40
:D ovvio che no. A parte gli scherzi si si l'attacco. Ho letto dal supporto razer che conviene caricarlo con l'interruttore messo su off confermate

sarà andata la batteria

Sgrinzo
14-01-2013, 12:00
sarà andata la batteria

l'ho comprato il 4 giorni fa :D cmq credo di si è rimasto 12 ore sotto carica col pulsantino su on a ricaricare sulla dock station e quando lo "stacco" si spegne e non si riaccende più. proticamente funziona solo col filo, io che l'avevo preso sopratutto perche mi serviva in modalità wireless :D. ora vediamo che mi dicono quelli della razer poi lo riporto indietro per la sostituzione

lukeskywalker
15-01-2013, 12:31
l'ho comprato il 4 giorni fa :D cmq credo di si è rimasto 12 ore sotto carica col pulsantino su on a ricaricare sulla dock station e quando lo "stacco" si spegne e non si riaccende più. proticamente funziona solo col filo, io che l'avevo preso sopratutto perche mi serviva in modalità wireless :D. ora vediamo che mi dicono quelli della razer poi lo riporto indietro per la sostituzione

ma fattelo cambiare subito! che poi scaduta la garanzia la razer ti saluta con la manina!
figurati che il mio ha un microswicht leggermente difettoso e non me lo riparano nemmeno a pagamento :rolleyes:

Sgrinzo
15-01-2013, 12:34
Certo che me lo faccio cambiare volevo solo essere sicuro che fosse un problema hardware comunque grazie per le risposte

Benjy88
05-05-2013, 23:04

Anche il mio si carica solo su off. Su On i led di ricarica non si accendono proprio!

CiniKo
04-11-2013, 10:04
Bella scelta! Con win 8.1 nn mi da nessun problema di sorta almeno per ora..Per quanto riguarda i setting io per BF4 uso i DPI a 1000, tutte le accellerazioni off e il polling rate a 1000mhz.

Loris8893
17-12-2013, 02:39
Salve a tutti. Ho comprato questo mouse qualche giorno fa e mi trovo più che bene, è veramente ottimo. La precisione ed il modo in cui scivola sulla scrivania vale tutti i soldi spesi per l'acquisto. Solo che in questi giorni mi sto trovando davanti ad un problema:

Io vorrei usare principalmente il mouse in modalità Wireless (motivo per cui ho comprato nello specifico il Mamba). Dopo aver fatto alcuni "test" per la durata della batteria sono riuscito a capire che per almeno una giornata mi dura sicuramente, ma che succede la sera quando il mouse è scarico? Beh ovviamente bisogna ricaricare la batteria direte voi. Esattamente, solo che mi si pone un problema.

Ci sono due modi per ricaricare la batteria, o collegare il mouse direttamente al cavo (mentre il computer è acceso), oppure agganciarlo al suo dock collegato al computer via USB (ed è il computer deve anche in questo caso rimanere acceso).

Io vorrei ricaricare la batteria la sera, quando ovviamente il computer è spento. E giustamente ci vengono in soccorso spinotti di questo genere, come quelli degli iPhone ed iPad:

http://www.imgmlp.com/images/2013/12/17/41Ij6e1kz1LSX385.jpg

Quindi il problema è risolto direte voi? invece no. xD

Nella mia "voglia di non muovere un dito" dovrei ogni santissima sera stare li a staccare il cavo USB dal computer, attaccarlo alla presa sotto alla scrivania, e l'indomani mattina fare l'esatto opposto. Quindi ho cercato di trovare una soluzione al problema "non voglio toccare manco un cavo" cercando il modo di tenere il cavo USB sia collegato al computer per trasmettere i dati del mouse durante il giorno, che all'alimentazione (tramite dock) durante la sera. E la cosa più banale che mi è venuta in mente è di usare un cavo di questo genere:

http://www.imgmlp.com/images/2013/12/17/1472335102028237939421521674669138nh4Hnw.jpg

....solo che per quanto sicuramente dovrebbe funzionare, mi è stato "sconsigliato" per via della doppia alimentazione che andrebbe a crearsi. Secondo voi è fattibile? Potrei provocare un problema al mouse? Esiste un altro modo?

Vi prego o gente che ha questo mouse da più tempo di me, illuminatemi xD

Sgrinzo
17-12-2013, 13:45
Tranquillo ti assicuro che la dock station te lo ricarica anche a pc spento e senza scaricare la batteria sulla MB

Loris8893
17-12-2013, 15:56
Ma la dock station ed il mouse non danno segni di vita quando il computer è spento. :stordita:

Sgrinzo
17-12-2013, 18:20
Strano nel mio caso quando spengo il pc la DS e spenta ma quando ci appoggio il mouse sopra il mouse mostra la classica barra di caricamento e la DS fa una lenta luce pulsata.

Loris8893
18-12-2013, 19:06
mmm ho provato a guardare se effettivamente si accendevano i "led di ricarica" a computer spento e no, non funziona. Non riceve proprio alimentazione dal computer spento. :(

Sgrinzo
18-12-2013, 19:53
Non vorrei sparar azzate ma penso sia dipeso dalla MB

JakeNoize
08-01-2014, 14:13
salve a tutti, ho comprato il razer mamba 4g, possedevo gia' il modello precedente percui sono super soddisfatto, solo che quando installo il programma razer per la configurazione, mi dice che il mamba non e' connesso. :muro:

CiniKo
13-01-2014, 08:52
salve a tutti, ho comprato il razer mamba 4g, possedevo gia' il modello precedente percui sono super soddisfatto, solo che quando installo il programma razer per la configurazione, mi dice che il mamba non e' connesso.

Con Win 8.1 nessun problema, il MamBa viene riconosciuto correttamente. Hai scaricato tutti i driver giusti? qui nel caso il link (http://drivers.razersupport.com//index.php?_m=downloads&_a=view&parentcategoryid=393&pcid=172&nav=0,76,171,172)

LuCa

tribal123
15-06-2014, 11:37
Ragazzi arrivo da un Razer Diamondback e vorrei sapere se a livello di feeling il Mamba è paragonabile....
Grazie

kaksa
13-07-2014, 01:55
Ragazzi arrivo da un Razer Diamondback e vorrei sapere se a livello di feeling il Mamba è paragonabile....
Grazie

idem:D e ho paura a cambiarlo da come funziona bene

tribal123
13-07-2014, 02:37
Alla fine mi sono preso il Taipan e devo dire che mi ci trovo molto bene.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk