PDA

View Full Version : Schumacher rinuncia al rientro in F1.... ed io sono contento!

Takaya74
11-08-2009, 16:14
Schumacher rinuncia al rientro in F1.... ed io sono contento!
A chi altro NON sta simpatico il tedescone con la faccia buffa?
Dal punto di vista esclusivamente sportivo, non si discute la sua bravura, è il nr.1.
Ma da un punto di vista umano????
Io lo odio.
Che ne pensate?

TecnologY
11-08-2009, 16:18
penso che come tutti non l'hai incontrato di persona ;)
ma l'hai "conosciuto" alla TI VI

ciao

fluke81
11-08-2009, 16:19
Io lo odio.

e che ti ha fatto?:mbe:

Takaya74
11-08-2009, 16:21
e che ti ha fatto?:mbe:

A tenuto parecchi comportamenti non proprio "corretti" verso i suoi avversari.

Takaya74
11-08-2009, 16:22
penso che come tutti non l'hai incontrato di persona ;)
ma l'hai "conosciuto" alla TI VI

ciao

Certo.
Non l'ho conosciuto di persona, però uno un'idea se la fa lo stesso.

niko974
11-08-2009, 16:22

Mi e' sempre stato sulle balle!
Poi ha dovuto aspettatre la morte di Senna e il ritiro di Prost x vincere...

oasis90
11-08-2009, 16:23

Eh già..proprio scarso Schumacher :O

Takaya74
11-08-2009, 16:23

SEI UFFICIALMENTE DIVENTATO IL MIO IDOLO!!!:D
E' quello che ho sempre sostenuto, ma molti per questo mi prendono per il culo!

Takaya74
11-08-2009, 16:24

Nessuno dice che è scarso.
Dico che non ha avuto la sfortuna o la fortuna di scontrarsi con i più forti di tutti i tempi. Quando correva Schumacher, di piloti forti c'era solo........ LUI.

niko974
11-08-2009, 16:25

E' come l'Inter che e' tornata a vincere dopo 20 anni perche' non aveva avversari x le ben note cause....

oasis90
11-08-2009, 16:26
Nessuno dice che è scarso.
Dico che non ha avuto la sfortuna o la fortuna di scontrarsi con i più forti di tutti i tempi. Quando correva Schumacher, di piloti forti c'era solo........ LUI.

Ma che discorso è? :asd: :asd:
Uno è forte solo se ha rivali al suo stesso livello? Ci sarà sempre uno più bravo degli altri...E' inutile paragonare piloti di epoche diverse :rolleyes:

E' come l'Inter che e' tornata a vincere dopo 20 anni perche' non aveva avversari x le ben note cause....

eh già, hai proprio ragione. Colpa dell'Inter, ovviamente :asd: :O

fluke81

una cosa è la pista, una cosa è fuori.

a livello umano fuori dalla macchina, schumacher è sempre stato una brava persona, si è sempre interessato per la sicurezza sua e dei suoi colleghi girando i circuiti, ha sempre fatto beneficenza anche con grosse cifre, altri senza fare nomi guidano e se ne fottono di tutto il resto

paolo1974
ma per favore chiudete sta disscussione:O

manurosso87
11-08-2009, 16:28
:cry: :cry: :cry:

SEI UFFICIALMENTE DIVENTATO IL MIO IDOLO!!!:D
E' quello che ho sempre sostenuto, ma molti per questo mi prendono per il culo!
ma quando senna è morto.. schumacher non era già davanti in classifica del mondiale?

detto questo esiste la discussione sulla F1, quindi:
ma per favore chiudete sta disscussione:O

:O

oasis90
11-08-2009, 16:29
esatto, c'è già il thread ufficiale quindi chiudere, è stato un piacere :read: :O

Takaya74
11-08-2009, 16:30
una cosa è la pista, una cosa è fuori.

a livello umano fuori dalla macchina, schumacher è sempre stato una brava persona, si è sempre interessato per la sicurezza sua e dei suoi colleghi girando i circuiti, ha sempre fatto beneficenza anche con grosse cifre, altri senza fare nomi guidano e se ne fottono di tutto il resto

Beh, di certo non andava a picchiare le vecchiette, ma ricordo più di un episodio non proprio edificante.
E poi la beneficenza la fa pure Totti (non sono romanista) che un decimo i quello che guadagnava lui.
La sicurezza? Ci credo ci correva in F1, e ci si è pure spaccato le gambe. Vedi se ora ha lo stesso impegno.

juninho85
11-08-2009, 16:31
ci sono anch'io

francofranchi
11-08-2009, 16:31

dal tuo punto di vista forse dovresti essere dispiaciuto, sono dell'idea che se fosse rientrato non avrebbe fatto una bella figura

Takaya74
11-08-2009, 16:32
esatto, c'è già il thread ufficiale quindi chiudere, è stato un piacere :read: :O

Non sei obbligato a scrivere.
Volevo sapere se in giro, c'è gente che la pensa come me, esclusivamente sull'aspetto umano di Schumacher.

manurosso87
11-08-2009, 16:33
ci sono anch'io

mancava l'ovino :O

Takaya74
11-08-2009, 16:34
dal tuo punto di vista forse dovresti essere dispiaciuto, sono dell'idea che se fosse rientrato non avrebbe fatto una bella figura

Infatti, sono altresì convinto che non rientra proprio per evitarsi figure di merda.

fluke81
11-08-2009, 16:35
La sicurezza? Ci credo ci correva in F1, e ci si è pure spaccato le gambe. Vedi se ora ha lo stesso impegno.

l'associazione dei piloti è fatta appunto tra i piloti della F1, Schumacher per anni fu uno dei rappresentati e oltre le riunioni spesso andava di sua volonta nei circuiti a controllare le modifiche mentre gli altri erano in vacanza, ora che io sappia a capo c'è Webber, i campioni cui la parola avrebbe un peso maggiore se ne fregano e alcuni ne stanno pure fuori:fagiano:

E poi la beneficenza la fa pure Totti (non sono romanista) che un decimo i quello che guadagnava lui.

se è per questo c'è pure gente che guadagna piu di lui tipo Tiger Woods e molti giocatori della NFL tanto per restare in ambito sportivo., per non parlare dei riccastri tipo Bill Gates.
intanto non ricordo altri che hanno sganciato un assegno di 10 mil. di dollari in una volta, nemmeno alcuni paesi europei arrivarono a tanto nel 2005

Takaya74
11-08-2009, 16:37
l'associazione dei piloti è fatta appunto tra i piloti della F1, Schumacher per anni fu uno dei rappresentati e oltre le riunioni spesso andava di sua volonta nei circuiti a controllare le modifiche mentre gli altri erano in vacanza, ora che io sappia a capo c'è Webber, i campioni cui la parola avrebbe un peso maggiore se ne fregano e alcuni ne stanno pure fuori:fagiano:

L'associazione piloti non conta quanto pensi.
Da solo delle direttive di massima in merito ai problemi delle piste.

TecnologY
11-08-2009, 16:38
Volevo sapere se in giro, c'è gente che la pensa come me, esclusivamente sull'aspetto umano di Schumacher.
niente capire eh.....
allora prima parli di aspetto umano e poi subito dopo della carriera sportiva e delle vittorie??!!

Ti ho detto che se tu avessi avuto la fortuna di lavorarci assieme ti renderesti conto che non sai neanche chi è schumi...
sarebbe oro se chiudessero prima che venge spalata altra merda su una persona del genere

Takaya74
11-08-2009, 16:39
[/QUOTE]se è per questo c'è pure gente che guadagna piu di lui tipo Tiger Woods e molti giocatori della NFL tanto per restare in ambito sportivo., per non parlare dei riccastri tipo Bill Gates.
intanto non ricordo altri che hanno sganciato un assegno di 10 mil. di dollari in una volta, nemmeno alcuni paesi europei arrivarono a tanto nel 2005[/QUOTE]

Magari l'hanno fatto ma non lo sai.
Proprio come dovrebbe essere fatta la beneficenza.

fluke81
11-08-2009, 16:40
L'associazione piloti non conta quanto pensi.
Da solo delle direttive di massima in merito ai problemi delle piste.
stai tranquillo che schumacher lo stavano a sentire, e comunque il punto non è questo, lui si è sempre interessato quando poteva starsi a farsi i fatti suoi come facevano gli altri.

Takaya74
11-08-2009, 16:40
niente capire eh.....
allora prima parli di aspetto umano e poi subito dopo della carriera sportiva e delle vittorie??!!

Ti ho detto che se tu avessi avuto la fortuna di lavorarci assieme ti renderesti conto che non sai neanche chi è schumi...
sarebbe oro se chiudessero prima che venge spalata altra merda su una persona del genere

Quindi tu hai lavorato con lui?

fluke81
11-08-2009, 16:42
Magari l'hanno fatto ma non lo sai.
Proprio come dovrebbe essere fatta la beneficenza.

si certo, ora davano tutti 5-10 mil. a testa

gia se ci mettono 5.000 euro a testa quando c'è una raccolta hanno fatto pure troppo

Takaya74
11-08-2009, 16:44
si certo, ora davano tutti 5-10 mil. a testa

gia se ci mettono 5.000 euro a testa quando c'è una raccolta hanno fatto pure troppo

Mi sa che sono l'unico che non lo conosceva....:doh:

TecnologY
11-08-2009, 16:53
Quindi tu hai lavorato con lui?

Un amico di mio fratello ha lavorato in ferrari
Pensa che io dalla TV al tempo credevo fosse un musone e barrichello un dio... poi questo mi dice che alle cene schumi stava li e offriva a tutto il team mentre l'altro se ne andava a casa per i cazzi suoi...
Oppure che non parla in italiano nelle interviste perchè "non si abbassa" nah....non parla più perchè agli inizi durante un intervista i giornali hanno fatto passare tutto un altro messaggio snaturando completamente il discorso, dopo quella volta non ha più fatto interviste in italiano.

Ma ce ne sono anche atre di storie, comunque ho parlato pure troppo.
Torna a spalar merda su schumi, con tutta la brutta gente che c'è in tv anche quello vi sta sul cazzo :rolleyes:

io personalmente lo ricordo così http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/persone/schumacher-tassista/schumacher-tassista/schumacher-tassista.html

Takaya74
11-08-2009, 17:00
Pensa che io dalla TV al tempo credevo fosse un musone e barrichello un dio... poi questo mi dice che alle cene schumi stava li e offriva a tutto il team mentre l'altro se ne andava a casa per i cazzi suoi...
Oppure che non parla in italiano nelle interviste perchè "non si abbassa" nah....non parla più perchè agli inizi durante un intervista i giornali hanno fatto passare tutto un altro messaggio snaturando completamente il discorso, dopo quella volta non ha più fatto interviste in italiano.

Torna a spalar merda su schumi, con tutta la brutta gente che c'è in tv anche quello vi sta sul cazzo :rolleyes:

io personalmente lo ricordo così http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/persone/schumacher-tassista/schumacher-tassista/schumacher-tassista.html

A beh.... se un amico di tuo fratello ha detto che una sera ha offerto da bere e che era l'anima della festa..... allora si che si può dire di conoscerlo veramente.:mbe:
Beh, un mio amico è stato a cena con un altro, che dicono tutti essere uno stronzo, però fidati è proprio un bravo ragazzo.... me lo hanno detto....:mc:

Invece di riportare episodi che stanno in piedi solo perchè "raccontati".
Parliamo della sportellata a Villeneuve e Hill?

TecnologY
11-08-2009, 17:01
A beh.... se un amico di tuo fratello ha detto che una sera ha offerto da bere e che era l'anima della festa..... allora si che si può dire di conoscerlo veramente.:mbe:
Beh, un mio amico è stato a cena con un altro, che dicono tutti essere uno stronzo, però fidati è proprio un bravo ragazzo.... me lo hanno detto....:mc:

Invece di riportare episodi che stanno in piedi solo perchè "raccontati".
Parliamo della sportellata a Villeneuve e Hill?

ma va in mona va
ancora con la pista?? non capisci proprio la differenza tra profilo umano e rivalità in pista

Sheep85
11-08-2009, 17:03

Ma tu perdi anche tempo a star qui a spiegare? Malllasssciastare (cit)

Peccato, sia perchè il Re non rientrerà, sia perchè i soliti personaggi hanno perso un'altra (l'ennesima) occasione per tacere.

fluke81
11-08-2009, 17:05

Schumacher regala ai ragazzi del box orologi per 300 milioni
http://archiviostorico.corriere.it/2000/dicembre/27/Schumacher_regala_ragazzi_del_box_co_0_00122711339.shtml

per non parlare di tutte le volte che andava in fabbrica a controllare,incitare, certe volte prendeva l'interfono e li salutava, piccole cose che comunque facevano piacere e davano la carica.
Schumacher è sempre stato amato dai suoi gruppi di lavoro non a caso.

oasis90
11-08-2009, 17:06
l'invidia è una brutta cosa :O

[?]
11-08-2009, 17:11
Dal punto di vista esclusivamente sportivo, non si discute la sua bravura, è il nr.1.
Io lo odio.
Che ne pensate?

Tu odi una persona che avrai sentito parlare per 30 secondi 10 volte in tutto?
Quindi uno puo' odiarti perchè il tuo avatar gli sta sulle palle?
Sei troppo avanti :asd:

Takaya74
11-08-2009, 17:23
Schumacher regala ai ragazzi del box orologi per 300 milioni
http://archiviostorico.corriere.it/2000/dicembre/27/Schumacher_regala_ragazzi_del_box_co_0_00122711339.shtml

per non parlare di tutte le volte che andava in fabbrica a controllare,incitare, certe volte prendeva l'interfono e li salutava, piccole cose che comunque facevano piacere e davano la carica.
Schumacher è sempre stato amato dai suoi gruppi di lavoro non a caso.

O mio dio... parlava addirittura all'interfono!!! Roba da non credere... e per non parlare di quando ha inventato la penicillina???
Ma lo leggete quello che scrivete? Questa è idolatria pura.
Non mi baso su quello che ha detto: tanto per riprendere il post dello spiritosone con il punto esclamativo. Ma su quello che ha fatto, anche in pista, con atteggiamenti da prima donna e gesti antisportivi.
L'agonismo in pista.....?! Io non ho visto nessun altro pilota prendere deliberatamente a ruotate un avversario solo perchè lo stava sorpassando o insultare (quel cretino di) Montoya solo perchè si è permesso di superare sua maestà.
Smettete, solo per attimo, di essere tifosi.

Takaya74
11-08-2009, 17:25
;28506841']Tu odi una persona che avrai sentito parlare per 30 secondi 10 volte in tutto?
Quindi uno puo' odiarti perchè il tuo avatar gli sta sulle palle?
Sei troppo avanti :asd:

Solo per cuoriosità: ma sei arrivato ora? o hai letto anche qualcosa prima?
Comunque si. Mi puoi odiare.... liberissimo.
Io con te già sono a buon punto con il tuo fantastico nick!!!!

aLLaNoN81
11-08-2009, 17:27
O mio dio... parlava addirittura all'interfono!!! Roba da non credere... e per non parlare di quando ha inventato la penicillina???
Non mi baso su quello che ha detto: tanto per riprendere il post dello spiritosone con il punto esclamativo. Ma su quello che ha fatto, anche in pista, con atteggiamenti da prima donna e gesti antisportivi.
L'agonismo in pista.....?! Io non ho visto nessun altro pilota prendere deliberatamente a ruotate un avversario solo perchè lo stava sorpassando o insultare (quel cretino di) Montoya solo perchè si è permesso di superare sua maestà.
Ma piantala tu va, te ne cito solo un paio che sistematicamente cercavano di sbattersi fuori a vicenda: Senna e Prost...

Takaya74
11-08-2009, 17:34
Ma piantala tu va, te ne cito solo un paio che sistematicamente cercavano di sbattersi fuori a vicenda: Senna e Prost...

A occhio e croce tu sei dell'81.... e sempre a occhio e croce, mi pare dura per te ricordare quei GP. Se hai visto solo le immagini sono d'accordo con te, ma non è precisamente così.
Senna nel GP del Giappone ha sorpassato Prost nella corsia di ingresso ai box, non proprio regolare, e Prost ha proseguito nella sua traiettoria e l'anno dopo sono usciti per un incidente di gara, come da referto.

fluke81
11-08-2009, 17:51
te hai parlato di aspetto umano, a livello umano schumacher caga in testa a molti altri piloti, soprattutto a quelli d'oggi che sembrano messi sotto sale.

A livello sportivo ha i suoi lati oscuri come la maggior parte dei grossi campioni e per ogni campione degli ultimi 20 anni ti posso riportare sospetti, irregolarita e cazzi vari

Window Vista
11-08-2009, 18:37
Io lo odio.
Che ne pensate?

Dal punto di vista umano se non conosci di PERSONA puoi anche non parlare :)

El_Camino
11-08-2009, 18:37
menomale se no farebbe la brutta figura con Raikkonen o Hamilton oppure starebbe dietro a Alonso o Barrichello :asd:

verolenny
11-08-2009, 18:43
discussione inutile e doppia.
se avete commenti c'è la discussione ufficiale sulla F1