View Full Version : modifica con vlite
misterix7
11-08-2009, 14:34
Buonasera ho alleggerito la mia copia di vista ultimate con vlite se vado nel pannello di controllo vado nel centro connessioni di rete e condivisione ci clicco apre una pagina bianca che mi dice "the page failed to load" sapete dirmi come posso risolvere questo problema senza ricreare un altra copia di vlite, grazie.:muro:
misterix7
11-08-2009, 16:51
Buonasera ho alleggerito la mia copia di vista ultimate con vlite se vado nel pannello di controllo vado nel centro connessioni di rete e condivisione ci clicco apre una pagina bianca che mi dice "the page failed to load" sapete dirmi come posso risolvere questo problema senza ricreare un altra copia di vlite, grazie.:muro:
Non vede neanche le connessioni presenti a qualcuno è capitato una cosa simile oppure se c'è un esperto, mi aiutate grazie :cry: Non riesco neanche a connettermi.
installa vista
misterix7
11-08-2009, 16:58
installa vista
Lo so se la metto senza m0odificarla funziona ma ho dovuto usare vlite per installarlo nel netbook asus h1000 infatti l'installazione è andata a buon fine tranne che queste cose.
sai qualcosa al riguardo grazie
Lo so se la metto senza m0odificarla funziona ma ho dovuto usare vlite per installarlo nel netbook asus h1000 infatti l'installazione è andata a buon fine tranne che queste cose.
sai qualcosa al riguardo grazie
no, non pratico sadomaso
misterix7
11-08-2009, 17:07
C'è qualche esperto riguardo al mio problema grazie.
misterix7
11-08-2009, 20:25
C'è qualche esperto riguardo al mio problema grazie.
Mi date qualche consiglio grazie.
Mi date qualche consiglio grazie.
http://www.msfn.org/board/vLite-f153.html
ti conviene andare qua, non troverai molte risposte - se non nessuna qua -
mi spiace
questi di msfn sono affidabili
ps: cmq hai sicuramente rimosso o disabilitato qualcosa di importante - facile a dirsi - però è così, se vai su quel forum anche con un inglese maccheronico te la dovresti cavare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.