PDA

View Full Version : modifica con vlite

misterix7
11-08-2009, 14:34
Buonasera ho alleggerito la mia copia di vista ultimate con vlite se vado nel pannello di controllo vado nel centro connessioni di rete e condivisione ci clicco apre una pagina bianca che mi dice "the page failed to load" sapete dirmi come posso risolvere questo problema senza ricreare un altra copia di vlite, grazie.:muro:

misterix7
11-08-2009, 16:51
Buonasera ho alleggerito la mia copia di vista ultimate con vlite se vado nel pannello di controllo vado nel centro connessioni di rete e condivisione ci clicco apre una pagina bianca che mi dice "the page failed to load" sapete dirmi come posso risolvere questo problema senza ricreare un altra copia di vlite, grazie.:muro:

Non vede neanche le connessioni presenti a qualcuno è capitato una cosa simile oppure se c'è un esperto, mi aiutate grazie :cry: Non riesco neanche a connettermi.

NLDoMy
11-08-2009, 16:52

installa vista

misterix7
11-08-2009, 16:58
installa vista

Lo so se la metto senza m0odificarla funziona ma ho dovuto usare vlite per installarlo nel netbook asus h1000 infatti l'installazione è andata a buon fine tranne che queste cose.
sai qualcosa al riguardo grazie

NLDoMy
11-08-2009, 17:01
Lo so se la metto senza m0odificarla funziona ma ho dovuto usare vlite per installarlo nel netbook asus h1000 infatti l'installazione è andata a buon fine tranne che queste cose.
sai qualcosa al riguardo grazie

no, non pratico sadomaso

misterix7
11-08-2009, 17:07
C'è qualche esperto riguardo al mio problema grazie.

misterix7
11-08-2009, 20:25
C'è qualche esperto riguardo al mio problema grazie.

Mi date qualche consiglio grazie.

NLDoMy
11-08-2009, 20:44
Mi date qualche consiglio grazie.

http://www.msfn.org/board/vLite-f153.html

ti conviene andare qua, non troverai molte risposte - se non nessuna qua -

mi spiace

questi di msfn sono affidabili

ps: cmq hai sicuramente rimosso o disabilitato qualcosa di importante - facile a dirsi - però è così, se vai su quel forum anche con un inglese maccheronico te la dovresti cavare