View Full Version : downgrade XP HP pavillion dv6510el
superfix2
11-08-2009, 14:25
Ciao a tutti. Vorrei fare un downgrade su un HP dv6510el. ma sul sito dell'hp non ci sono tutti i driver e leggendo in giro per i forum, questo compreso, ho letto che questi driver sono difficili da trovare. Esiste un elenco completo dei driver da poter installare senza fare troppe prove?? Vi ringrazio anticipatamente per ogni vostra eventuale risposta. Grazie ciao ciao
prova a vedere se nella sezione dedicata ai thread ufficiali c'è ne è uno dedicato a questo portatile.
se esiste, è probabile che contenga anche le informazioni che cerchi.
superfix2
11-08-2009, 19:03
ma qui nel forum dici?? perchè qui ho cercato ed ho trovato una conversazione del genere ma non è molto comprensibile. c'è un tipo che dice che alla fine non ha risolto. ma forse ho capito male. non c'è tipo una guida o qualcuno che ha già risolto questo problema??
in ogni caso, se chiedi in quella discussione già aperta, è più probabile che tu possa ottenere una risposta, o comunque qualche indicazione utile.
superfix2
21-08-2009, 11:07
ragazzi non riesco proprio a trovare i driver video,chipset,wifi,cam.
potete aiutarmi???
danielo79
17-03-2010, 12:10
salve a tutti sono nuovo...e sono disperato...ho un aspire 5720g...ho tolto vista...ho messo xp ma ho il sp1.
veniamo al dunque...
l ho formattato e per errore ho formattato pure pa recovery
ho installato xp
ho scaricato i driver dal sito dell acer
ho installato alcune periferiche
quando installo quella rihoo e quella tuch pad
il pc non si riavvia piu...chiusura e salvataggio delle impostazioni e resta fermo li...
sto diventando scemo è la 6 volta che lo formatto...comincia ad innervosirmi...
ho letto svariati post...ma non riesco ad arrivare alla fine...cioè
che devo fare per installare sti benedetti driver???????????
cioè cosi complicata è diventata la cosa??????
ora potrei avere delle informazioni...ne ho ddavvoro bisogno...è tutto cosi strano!
i driver per le periferiche dove li trovo???
certo se riuscissi a trovare win 7 mi sa che il problema nn si porrebbe piu vero?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.