View Full Version : [LU + MS + PI + spedizione] HTC S730 (pochi mesi)
alstare84
11-08-2009, 12:56
Vendo HTC S730 (wifi, bluetooth, windows mobile 6.0, ecc), 3 mesi di vita, con imballaggio, garanzia residua e tutta l'accessoristica inclusa. Acquistato presso nota catena di elettronica. Solo 3 sgraffi di numero sulla scocca e uno leggero praticamente invisibile su display.
Vendo a causa di esigenze diverse.
Prezzo 120€ spedito con paccocelere3 o 110 scambio a mano.
Per info chiedere pure.
Saluti
Roberto
nuovo costa gli stessi soldi.il prezzo da regolamento è di circa 100 euro meno l'usura.ti offro 90 euro spedito
alstare84
11-08-2009, 15:11
nuovo costa gli stessi soldi.il prezzo da regolamento è di circa 100 euro meno l'usura.ti offro 90 euro spedito
Ciao,
sui siti di riferimento indicati dal mercatino il prezzo più basso risulta 182€ su eprice. Se mi è sfuggito il sito dal quale vedere il prezzo, linkami tranquillamente che eventualmente valuto se scendere o no.
Grazie e ciao
Ciao,
sui siti di riferimento indicati dal mercatino il prezzo più basso risulta 182€ su eprice. Se mi è sfuggito il sito dal quale vedere il prezzo, linkami tranquillamente che eventualmente valuto se scendere o no.
Grazie e ciao
ecco il link a 140 euro nuovo qui (http://www.starstore.it/home.aspx?FID=13&PID=6081)
alstare84
12-08-2009, 08:26
Da regolamento, con l'annuncio sarei in regola in quanto il sito da te linkato non è tra quelli di riferimento però è vero che se nuovo costa quella cifra non vi conviene prendere il mio.
Comunque, ho ritoccato un pò il prezzo.
Roberto
Vendo HTC S730 (wifi, bluetooth, windows mobile 6.0, ecc), 3 mesi di vita, con imballaggio, garanzia residua e tutta l'accessoristica inclusa. Acquistato presso nota catena di elettronica. Solo 3 sgraffi di numero sulla scocca e uno leggero praticamente invisibile su display.
Vendo a causa di esigenze diverse.
Prezzo 120€ spedito con paccocelere3 o 110 scambio a mano.
Per info chiedere pure.
Saluti
Roberto
ti offro 95 euro spedito in raccomanadata.fammi sapere.Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.