PDA

View Full Version : [RM+SPED] VENDO SCHEDA VIDEO 4850, IN GARANZIA OTTIMO PREZZO

TH4N4TOS
11-08-2009, 12:00
Vendo Sapphire 4850 512mb, ottimo stato, con garanzia mediante ricevuta fiscale e con scatola contenente bundle completo. Come ogni cosa che vendo è assolutamente perfetta, praticamente pari al nuovo.

Assicuro perfetto stato e funzionamento quindi con me state al sicuro.

VENDUTA :read:

REGOLE : preferisco consegna a mano però solo se al mio prezzo, altrimenti spedisco. Metodo di spedizione a vostra scelta, mi riservo di ritirarla in qualsiasi momento in quanto è stata messa in vendita anche altrove. Code molto veloci 6h e non scambio. Per segnalazioni sul prezzo mandate un pvt altrimenti verrete segnalati ai moderatori di sezioni. Ricordo che da regolamento il prezzo deve essere relativo ad un prodotto DISPONIBILE, non deve essere relativo a promozioni e bisogna cliccare sul link del prodotto per verificare se il prezzo ''VETRINA'' da trovaprezzi è veritiero, altrimenti non fa testo.

maxx1973
11-08-2009, 13:23
Coda

Ciao,
dato che ho un'altra trattativa in corso; hai problemi se ti do conferma stasera entro l'ora di cena?

Grazie

TH4N4TOS
11-08-2009, 14:11
Ciao ! Assolutamente no, tranquillo . Fai con comodo ;)

hai pm

paco509
11-08-2009, 14:55
Ciao, in coda anche io, mi informo se va bene per il pc.
:)

maxx1973
11-08-2009, 15:06
mandato mp :)

TH4N4TOS
11-08-2009, 15:38
mandato mp :)

Ciao max. Ti ho mandato un pm con la risposta alle tue domande solo che ho commesso 2 errori :

1 nell'inviarti il numero della postepay.

2 nell'inviarti un messaggio non completo perché per sbaglio mi ha spedito il messaggio prematuramente

Ti ho mandato il messaggio integro con il numero corretto della postepay. Ho letto i tuoi dati su dove spedire il pacco, qualora non ti dovesse arrivare quel messaggio con i miei dati e tutto il resto fammelo sapere perché te lo rimando. Posso spedire già domattina, previa ricarica ppay

Ciao, in coda anche io, mi informo se va bene per il pc.
:)

Ciao, qualora non dovessi concludere con max te lo farò sapere :)

druido
11-08-2009, 15:41
coda

maxx1973
11-08-2009, 15:45
Ciao max. Ti ho mandato un pm con la risposta alle tue domande solo che ho commesso 2 errori :

1 nell'inviarti il numero della postepay.

2 nell'inviarti un messaggio non completo perché per sbaglio mi ha spedito il messaggio prematuramente

Ti ho mandato il messaggio integro con il numero corretto della postepay. Ho letto i tuoi dati su dove spedire il pacco, qualora non ti dovesse arrivare quel messaggio con i miei dati e tutto il resto fammelo sapere perché te lo rimando. Posso spedire già domattina, previa ricarica ppay

Ciao, qualora non dovessi concludere con max te lo farò sapere :)

Ciao,
Visti tutti i messaggi.
Ti ho mandato un mp staccato dagli altri per essere più chiaro, ho riportato i dati importanti.
Appena fatto il pagamento ti avviso.

Grazie

TH4N4TOS
11-08-2009, 15:52
coda

Ciao, qualora ci fossero problemi saresti il secondo in coda ;)

Ciao,
Visti tutti i messaggi.
Ti ho mandato un mp staccato dagli altri per essere più chiaro, ho riportato i dati importanti.
Appena fatto il pagamento ti avviso.

Grazie

Perfetto, ho ricevuto e ti ho risposto. Se hai domande o qualsiasi altra cosa non aspettare, il mio cellulare ce l'hai quindi come io voglio essere soddisfatto al termine di un acquisto, voglio e pretendo (da me stesso :D ) che lo siano anche i miei clienti. Rimango in attesa allora, così dopodomani ricevi, scarti, monti e ti diverti :)

maxx1973
12-08-2009, 09:15
Pagamento inviato :)

Ciao ciao

TH4N4TOS
12-08-2009, 09:32
ciao max, scusami se non ti ho risposto un' ora fa ma ieri ho fatto molto tardi e sono ancora praticamente in coma :D . Adesso mi vesto e vado alle poste, dove vado io non ci dovrebbe essere troppa fila ; ti mando un messaggio con il codice di spedizione quando ho fatto.

Ti ringrazio per la serietà, hai dimostrato di essere un ottimo acquirente. Adesso vado, ci sentiamo dopo ;)

maxx1973
12-08-2009, 09:34
ciao max, scusami se non ti ho risposto un' ora fa ma ieri ho fatto molto tardi e sono ancora praticamente in coma :D . Adesso mi vesto e vado alle poste, dove vado io non ci dovrebbe essere troppa fila ; ti mando un messaggio con il codice di spedizione quando ho fatto.

Ti ringrazio per la serietà, hai dimostrato di essere un ottimo acquirente. Adesso vado, ci sentiamo dopo ;)

Figurati, nessun problema....ti capisco....il problema non è fare tardi la sera; è doversi svegliare presto la mattina ;)
Ok, aspetto il codice. A dopo e grazie a te

TH4N4TOS
12-08-2009, 15:31
Figurati, nessun problema....ti capisco....il problema non è fare tardi la sera; è doversi svegliare presto la mattina ;)
Ok, aspetto il codice. A dopo e grazie a te

mandato prima, rimango in attesa allora :)

maxx1973
12-08-2009, 15:43
mandato prima, rimango in attesa allora :)

Grazie ancora :)

appena mi arriva faccio un test e ti faccio sapere.

Ciao ciao

maxx1973
13-08-2009, 09:34
Ciao, intanto ti scrivo per dire che il materiale è arrivato; l'imballo era integro ed il contenuto anche.
Dato che mi sono entrati degli mpegni è facile che fino a sabato non riesca a provarla.
Comunque appena riesco ti faccio sapere.

Intanto grazie per la velocità, la correttezza, la precisone, l'accuratezza di tutto. :)

A presto.

maxx1973
14-08-2009, 21:01
Materiale testato, tutto funziona alla perfezione.

Ottimo venditore

Grazie ancora di tutto :)

TH4N4TOS
18-08-2009, 10:24
Ciao, intanto ti scrivo per dire che il materiale è arrivato; l'imballo era integro ed il contenuto anche.
Dato che mi sono entrati degli mpegni è facile che fino a sabato non riesca a provarla.
Comunque appena riesco ti faccio sapere.

Intanto grazie per la velocità, la correttezza, la precisone, l'accuratezza di tutto. :)

A presto.Materiale testato, tutto funziona alla perfezione.

Ottimo venditore

Grazie ancora di tutto :)

hai pm

maxx1973
18-08-2009, 10:30
hai pm

Ciao,
non è arrivato niente. :stordita: