PDA

View Full Version : [Reggio Calabria + sped.] Vendo Ps3 60 ancora in garanzia!!

Gabry46
11-08-2009, 12:34
Come da titolo vendo causa inutilizzo PS3 da 60gb PAL con 7 mesi di garanzia...La consolle è come nuova utilizzata pochissimo e mai spostata dalla sua postazione...Compresi tutti gli accessori e gli imballi originali!...Il prezzo è di 360€ trattabili compresa spedizione con paccocelere 3! Per il pagamento preferisco postepay...Per foto e informazioni non esitate a chiedere...Aspetto notizie grazie!

Gabry46
11-08-2009, 21:49
up!

domthewizard
12-08-2009, 12:38
ti offro 150€ con pagamento paypal

Gabry46
12-08-2009, 15:06

Ma stiamo scherzandO'? è troppo poco mi dispiace

elpocholoco
12-08-2009, 15:19

:rolleyes: :confused: :muro: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

domthewizard
12-08-2009, 16:30
la 80gb su trovaprezzi la danno a 283€ con LBP, prodotto nuovo e italiano, con 24 mesi di garanzia, quindi avesse venduto una 80gb NUOVA a regolamento avrebbe dovuto metterla a 235€. lui vende una 60gb (quindi una versione più vecchia), senza gioco e con 17 mesi di garanzia già passati, fatevi un pò i calcoli...

e mi trovi buono che non segnalo a qualche mod, visto che c'è il tacito accordo che se qualcosa non dovesse andare bisogna segnalare ;)

cmq, se ci ripensi, sai dove trovarmi

elpocholoco
12-08-2009, 16:46
la 80gb su trovaprezzi la danno a 283€ con LBP, prodotto nuovo e italiano, con 24 mesi di garanzia, quindi avesse venduto una 80gb NUOVA a regolamento avrebbe dovuto metterla a 235€. lui vende una 60gb (quindi una versione più vecchia), senza gioco e con 17 mesi di garanzia già passati, fatevi un pò i calcoli...

e mi trovi buono che non segnalo a qualche mod, visto che c'è il tacito accordo che se qualcosa non dovesse andare bisogna segnalare ;)

cmq, se ci ripensi, sai dove trovarmi

caro sapientone... visto che sai usare trovaprezzi.... prova a cercare la versione da 60 g e poi rifletti ...:rolleyes:

domthewizard
12-08-2009, 16:52
caro sapientone... visto che sai usare trovaprezzi.... prova a cercare la versione da 60 g e poi rifletti ...:rolleyes:

le 60gb non sono più in produzione, e questo non permette di non rispettare il regolamento ;)

elpocholoco
12-08-2009, 16:58
le 60gb non sono più in produzione, e questo non permette di non rispettare il regolamento ;)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

forse non ti è chiaro che sono due modelli diversi con due prezzi diversi..:rolleyes:
io l'ho appena venduta e anche sul mio 3d mi hanno flammato altri sapientoni come te....
e non capisco xè non interviene un mod a chiarire una volta per tutte x evitare flammate inutili...:rolleyes:

domthewizard
12-08-2009, 17:03
se il mod interviene chiude la discussione, visto che il prezzo è fuori :rolleyes:

sono fuori produzione da un anno, il fatto che qualche negozio ne abbia 1 in magazzino non fà testo, così come il prezzo che è ancora più alto di quello ufficiale del dayone :rolleyes:

e cmq basta, se l'autore del 3d ci ripensa sa dove trovarmi, così stai solo inquinando ;)

elpocholoco
12-08-2009, 17:08
mi sembra che io stia difendendo il venditore visto che ho appena venduto lo stesso modello a 300 €... e forse sei tu che stai inquinando il 3d e continui a dire che il prezzo è fuori regolamento quando non lo è :rolleyes:
quando uno ha la capa tosta....:muro:

DREADMANWALKING
12-08-2009, 17:26
mi sembra che io stia difendendo il venditore visto che ho appena venduto lo stesso modello a 300 €... e forse sei tu che stai inquinando il 3d e continui a dire che il prezzo è fuori regolamento quando non lo è :rolleyes:
quando uno ha la capa tosta....:muro:

AMEN:mc:

Gabry46
13-08-2009, 11:27
Up
Il prezzo è sempre lo stesso!;)

Gabry46
13-08-2009, 22:17
up

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.