PDA

View Full Version : [montepulciano+s.s.] stampanti funzionanti 5€ l' una hp e lexmarck

adkjntinns
11-08-2009, 12:25
come da titolo vendo queste due stampanti funzionanti ma senza cartucce, a prezzi irrisori, sono molto tempo che stanno parcheggiate in soffitta dentro uno scatolone quindi probabilmente hanno bisogno di cambiare le cartucce perchè le spugnette saranno secche, la hp è una Deskjet 695c l' ho acquistata nel '99 e a consumato 4 cartucce tutte originali quindi si può dire che è come nuva, la lexmarck è una z13 e anche questa ha consumato mi pare 5 o 6 cartucce, io le ho cambiate semplicemente perchè me ne hanno regalata una dopo l' altra quindi non sapevo che farmene dopodiche sono passato alla laser e per questo le vendo...
se le volete tutte e due sono 10€+s.s. per una 5€+s.s.
SPEDIZIONE IN J3 9.10€
SPEDIZIONE IN ORDINARIO 7€
pagamento anticipato con vaglia poste pay o bonifico...
se non vi dovesse fidare a pagare in anticipo posso fare un compralo subito su eb*y (su richiesta ma ci vanno aggiunte le spese di insersione e commissione).
precedenza alla vendita in blocco
NO CONTRASSEGNO

P.S. la hp per adesso non è disponibile, perchè sono in trattativa con un utente che si era messo in coda sulla vecchia discussione che è stata chiusa senza motivo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027202

AGGIUNGO UNO SCANNER PERFETTAMENTE FUNZIONANTE acer 640BU A 25€(SE VENDUTO IN BLOCCO CON STAMPANTE) 30€(SEPARATO)

adkjntinns
12-08-2009, 11:26
UP:D

adkjntinns
13-08-2009, 13:12
UP
SOLO LEXMARCK DISPONIBILE

adkjntinns
14-08-2009, 11:07
up

adkjntinns
15-08-2009, 10:52
up

adkjntinns
16-08-2009, 14:30
up:mad:

adkjntinns
17-08-2009, 12:54
up

adkjntinns
18-08-2009, 12:37
up

Mr.Filter
19-08-2009, 14:48
Mi dai maggiori info sullo scanner? Caratteristiche, driver, collegamento, in che stato si trova. Sai se è compatibile con WinVista?

Per la stampante, è funzionante? Hai fatto stampe ultimamente? E' disponibile solo la Lexmark?

Insomma dammi un paio di info sulle caratteristiche, immagini e compatibilità di questi pezzi.

Grazie ciao

adkjntinns
19-08-2009, 20:10
lo scanner si trova in perfetto stato, funziona perfettamente, la qualità delle scanzioni è eccellente, ed è stato usato pochissimo, i driver non li ho ma comunque sono disponibili sul sito della acer (comunque non servono perchè sono per win 98se) in xp viene rilevato e installato automaticamente, in vista se hai un pò di pazienza lo provo e domani ti faccio sapere (collegamento tramite cavo usb).
per la stampante non sò darti la certezza di funzionamento l' ultima stampa risale a circa un anno fà (ed era eccellente) ma ora dopo essere stata ferma in soffitta non sò, credo dovrebbe funzionare ancora perfettamente ma non posso provarla perchè non ho le cartucce, (è per questo che la vendo a prezzo irrisorio).
qui trovi delle opinioni e le specifiche tecniche dello scanner http://www.ciao.it/Acer_AcerScan_640BU__119123
p.s. la stampante è disponibile solo la lexmark.
fammi sapere

Mr.Filter
19-08-2009, 21:28
Quindi non sei a disposizione dei driver per XP, perchè dici che viene riconosciuto automaticamente, guarderò se riesco a trovarli su XP, perchè cmq i driver standard non garantiscono la massima gestione del profilo colori dello scanner. Sul sito dell'Acer hai detto che vi sono solo quelli per Wn98 vero?

Devo controllare se qui in zona è facile trovare le cartucce per la Lexmark, perchè purtroppo questa marca qui non è tanto in voga, cmq controllerò.

Quindi riepilogando, se prendo Scanner e Stampante verrebbe: 25 € + 9 € S.S. = 34 €.

Come mai non accetti contrassegno? Purtroppo non sono in possesso di Poste Pay e comunque sono sempre diffidente per pagare prima.

Giusto per informazione: Se mi faccio la Poste Pay, come avviene il pagamento, che costi ho?

Grazie tante ciao e fammi sapere come va su Vista o se su Internet riesci a trovare i Driver sia per XP che su Vista

adkjntinns
19-08-2009, 22:20
I driver presenti in xp sono migliori dei driver forniti da acer per win 98 perché sono più aggiornati, le prestazioni dello scanner sono le stesse. In contrassegno non spedisco perché purtroppo su altri siti molte volte gli utenti mi hanno fatto spedire in contrassegno e poi non hanno ritirato il pacco e così mi sono ritrovato a pagare la spedizione senza vendere nulla, inoltre per il contrassegno ci sono le spese aggiuntive per l' invio e l' incasso del vaglia (5€ circa in più). Per questo non spedisco più in contrassegno, per la postepay non serve necessariamente fare la tessera, per un pagamento basta che vai in un ufficio postale e chiedi di poter fare una ricarica postepay al numero carta che ti darò il pagamento io lo vedo subito e così posso spedire subito (ti costa 1€). 25€ costa lo scanner e 5€ la stampante (in pratica lo scanner costerebbe 30€ e con questo la stampante la regalo)+la spedizione. Fammi sapere

adkjntinns
20-08-2009, 13:52
confermo che funziona anche con vista, atraverso un piccolo programma che installa un driver universale per tutti gli scanner e fornisce molteplici funzioni, le quali non erano presenti nemmeno con il software originale.
Fammi sapere la tua decisione

Mr.Filter
21-08-2009, 05:40
Grazie, ma per adesso sto fuori coda, ho trovato altro forse, ti tengo sott'occhio cmq :)

adkjntinns
21-08-2009, 10:14
Grazie, ma per adesso sto fuori coda, ho trovato altro forse, ti tengo sott'occhio cmq :)

ok nessun problema

adkjntinns
22-08-2009, 10:18
up

adkjntinns
24-08-2009, 17:41
:p :cry: ;) :rolleyes: up:D :) :( :O :eek: :cool: :mad:

adkjntinns
25-08-2009, 17:41
:mc: