PDA

View Full Version : msn problema installazione-sito

Alcadizar
11-08-2009, 10:54
Ho un problema, verificatosi un pò di tempo fa. Fin'ora non ci ho fatto troppo caso perchè non mi interessava (ahem :stordita: ) ma ora vorrei risolverlo. Dunque ho msn 8.5 installato e lo uso, solo che da tempo provo ad aggiornarlo ma non riesce a scaricare la versione 2009. Se provo a scaricarlo manualmente dal sito, si verifica un altro problema: molte pagine di msn, tra cui alcune di hotmail, come il profilo (riesco a vedere la posta almeno) non sono raggiungibili da firefox perchè:

Connessione fallita

Firefox non può stabilire una connessione con il server g.live.com.

* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Questo da moltissimo tempo, ho provato moltissime volte. La connessione funziona abbastanza bene. Firefox è tra le eccezioni del firewall e non so che cosa sia un proxy.

Ho provato da internet explorer e con gaudio ho scoperto che non riesce a caricare nessuna pagina. Non so se questo fatto possa essere collegato. Grazie in anticipo :)

xcdegasp
11-08-2009, 12:29
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441896) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrà chiuso essendo thread doppione :)