marcos
10-08-2009, 23:39
Come da titolo vendo Packard Bell Dot.IT/10, comprato circa 1 mese fa ,usato pochissimo, completo di tutta la dotazione originale ma purtroppo senza scontrino, dato che la moglie lo ha fatto sparire. ( praticamente non sà più che fine ha fatto :muro: :doh: )
Il netbook ha le seguenti caratteristiche:
SCHERMO: Lcd WSVGA 8.9" (ris.max 1024x600)
CPU: Intel Atom 270
RAM: 1 Gb DDR2
HD: 160 Gb
LAN: 10/100 base T
WIRELESS: 802.11 b/g
SO: Windows XP Home SP3
doppio lettore di scheda
webcam/microfono integrati
Il netbook comprende anche una comoda custodia protettiva in similpelle.
Usato veramente poco, praticamente nuovo, (tra l'altro acquistato nello stesso negozio dove lavoro io come commesso) era il pc di mia moglie, l'avrà accesso una decina di volte e ora ha deciso di prendersi un notebook da 15".:doh:
Prezzo : Avendolo trovato su twenga a 259€ lo vendo a 200 euro + s.s. non trattabili.
Regole della vendita :
1) Precedenza consegna a mano (se si riesce a trovare un accordo sulla zona di consegna)
2) Non inquinate il tread con richieste di sconti e se il prezzo e' alto , mandatemi in pvt il link valido e vedrò di abbassare il prezzo.
3) Non scambio con nulla.
4) Code brevi max 12 ore di attesa poi passo oltre
5) Materiale in vendita anche altrove e se avete bisogno di immagini o altro chiedete pure!;)
VENDUTO
Il netbook ha le seguenti caratteristiche:
SCHERMO: Lcd WSVGA 8.9" (ris.max 1024x600)
CPU: Intel Atom 270
RAM: 1 Gb DDR2
HD: 160 Gb
LAN: 10/100 base T
WIRELESS: 802.11 b/g
SO: Windows XP Home SP3
doppio lettore di scheda
webcam/microfono integrati
Il netbook comprende anche una comoda custodia protettiva in similpelle.
Usato veramente poco, praticamente nuovo, (tra l'altro acquistato nello stesso negozio dove lavoro io come commesso) era il pc di mia moglie, l'avrà accesso una decina di volte e ora ha deciso di prendersi un notebook da 15".:doh:
Prezzo : Avendolo trovato su twenga a 259€ lo vendo a 200 euro + s.s. non trattabili.
Regole della vendita :
1) Precedenza consegna a mano (se si riesce a trovare un accordo sulla zona di consegna)
2) Non inquinate il tread con richieste di sconti e se il prezzo e' alto , mandatemi in pvt il link valido e vedrò di abbassare il prezzo.
3) Non scambio con nulla.
4) Code brevi max 12 ore di attesa poi passo oltre
5) Materiale in vendita anche altrove e se avete bisogno di immagini o altro chiedete pure!;)
VENDUTO