View Full Version : CZ+SPED)MEMORIE RAM DDR3 3x2gb XMS3 PC3 1600 MHZ CL 8-8-8-24
vendo un kit di cORSAIR xms3 DDR3 1600 MHZ 3x2gb trichannel CL 8-8-8-24 con 1,65V,Sono memorie NUOVE ,comprate da PROKOO QUALCHE GIORNO DI VITA NON INSTALLATE SU NESSUN PC,non facenDo piu' un altro pc su ddr3 le vendo per inutilizzo,domani posto foto,sono un kit di 3 memorie da 2gb,trichannel ,si possono usare benissimo comunque anche in dual channel tantè che dovevo usarle su una rampage extreme
VENDUTE A FABIOX80
precedenza al mio prezzo e a mano
in vendita altrove
DarkVampire
11-08-2009, 01:12
interessato...ma come lo fa il dual channel con 3 banki??
la mia mobo e' quella in firma..dovrebbe essere compatibile
edit...come nn detto..pensavo la mia mobo supportasse anke le ddr3
dual channel solo con 2 banchi:)
rimesse in vendita prezzo 80 €
FabioX80
11-10-2009, 14:53
Mi metto in CODA ma sapresti dirmi se sono compatibili con questa mobo:http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=2697
Fammi sapere grazie.
Ti ho mandato anche PM
EDIT: Come da primo in coda vorrei sapere se sono compatibili con la scheda:M4A78T-E
Io credo di si...
Aspetto tue per concludere.
P.S: hai la casella dei PM piena.
Grazie.
guerrieronero91
11-10-2009, 20:31
io sarei molto interessato mi metto in coda anche io..solo una cosa fornisci anche scatola e scontrino?
cripuluz
11-10-2009, 20:44
coda mi informo
DiPancrazio82
12-10-2009, 01:29
coda pronto a concludere hai pvt
finoad adesso il forum era in manutenzione,comunque c'è la fattura di prokoo per la garanzia,non posso limare niente ,spedisco in j+3 o postacelere prezzo di spedizione a seconda di quello che scegliete,velocemente perchè ho altre richieste fuori forum e per oggi vorrei concludere,stasera metto foto delle ram adesso sono al lavoro,c'è tutto scatola eimballi originali ,ripeto sono come uscite dal negozio non le ho usate avendo quelle in firma!
FabioX80
12-10-2009, 13:32
finoad adesso il forum era in manutenzione,comunque c'è la fattura di prokoo per la garanzia,non posso limare niente ,spedisco in j+3 o postacelere prezzo di spedizione a seconda di quello che scegliete,velocemente perchè ho altre richieste fuori forum e per oggi vorrei concludere,stasera metto foto delle ram adesso sono al lavoro,c'è tutto scatola eimballi originali ,ripeto sono come uscite dal negozio non le ho usate avendo quelle in firma!
OK ti ho mandato PM dammi tutti i tuoi dati e concludiamo.
Torno per le 20.00 di sta sera.
EDIT. Rispettiamo la coda grazie.
Per la coda non preoccuparti non ho mai fatto eccezioni,ma c'è tanta gente che ti tiene li' una settimana, la prendo o non la prendo e poi sparisce!Ho mandato pvt ai primi 2 della coda stasera ci sentiamo
FabioX80
13-10-2009, 17:46
Ricarica di 90 Euro effettuata oggi alle 18:27.
Confermo ram vendute a Fabiox80
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.