View Full Version : File CorelDraw .cdr in Word si puņ fare???
davide87
10-08-2009, 21:00
Ciao a tutti, ho delle pagine di un catalogo in .cdr come posso importarle in word per modificarle? esiste qualche metodo per non perdere la formattazione del testo e la posizione delle immagini??
Grazie anticipate!!!!
non mi risulta si possano aprire in Word o in altro programma di elaborazione testi ( tipo OpenOffice )
davide87
11-08-2009, 12:35
non mi risulta si possano aprire in Word o in altro programma di elaborazione testi ( tipo OpenOffice ) posso fare copia e incolla ma word me li fą gestire come una casella di testo, appena li clicco si apre coreldraw. Io vorrei gestire tutto con word.
ti aiuto io :D
esporta il file in pdf da corel (file->pubblica su pdf)
ti procuri Solid Converter PDF e trasformi il PDF in DOC
quando salvi in pdf da corel puoi decidere i vari settings riguardo l'esportazione, primo fra tutti la risoluzione delle immagini
davide87
12-08-2009, 10:12
quando salvi in pdf da corel puoi decidere i vari settings riguardo l'esportazione, primo fra tutti la risoluzione delle immagini
Grazie adesso cerco! :D
davide87
12-08-2009, 11:05
TI AMOOOOOO :D :D :D :D
ho risolto GRAZIEEEEEEEEEEEEEE mi hai salvato da una settimana di copiato! GRAZIEEEEEEEEEE
TI AMOOOOOO :D :D :D :D
piano con le effusioni :D
davide87
14-08-2009, 08:11
piano con le effusioni :D
Ahahah ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.