PDA

View Full Version : [LT] Vendo EVGA 275 FTW 896MB

spapparo82
10-08-2009, 19:50
Salve a tutti,
sono nuovo nella sezione mercatino, questa sarebbe la mia prima vendita, se andrà in porto;) , quindi vorrei fare una piccola premessa prima di passare alla descrizione dell'offerta,
1° per i mod, ho letto il regolamento e penso di averlo compreso abbastanza, solo che magari non vorrei scordarmi qualcosa e per questo vedere chiuso il thread senza motivazione, Spiegatemi con pvt, così modifico...
2° per gli acquirenti, cercherò di essere il più chiaro possibile e di rispondere a tutte le vostre richieste nel più breve tempo possibile, cercherò di mettere tutte le clausole necessarie, da subito, però se mi dovessi scordare qualcosa o voi vorreste propormi delle regole da me non citate menzionatele e ne discuteremo.
Penso sia tutto per la premessa, passiamo ora all'oggetto dell'offerta: :)

COME da titolo, Vendo s.video EVGA 275 FTW, già con questo penso di aver detto molto a molti, per intenderci quella con le frequenze più alte di fabbrica, ovvero 713mhz.... .

Da dire che la ho da 3/4 giorni e la ho comprata solo per testare il monitor che si legge in foto, perchè il 18 di questo mese scadeva la garanzia (del monitor), la vendo perchè vorrei aspettare per comprare la futura gt 300.

C'è da dire che ovviamente la scheda è funzionante e che se verrà registrata sul sito della casa madre entro il 28 di questo mese avrà, come garanzia 10 anni e scusate se è poco.

Il prezzo come da regolamento 260 euro(poco trattabili) visto che su trovaprezzi sta 319, che è stata usata meno di una settimana! Come vedrete in foto non ci ho nemmeno levato la plastica protettiva sopra il marchio, non me ne ero nemmeno accorto.

Per la consegna, preferirei la consegna a mano per sicurezza ed evitare disguidi postali, solo eventualmente la spedizione, a carico dell'acquirente, in più non mi assumo responsabilità per pacchi non assicurati, solo per l'imballaggio vi posso promettere un imballo adeguato.

Per la consegna a mano sono disposto a consegnare senza sovrapprezzo nelle zone limitrofe a Gaeta, Formia, Itri, Sperlonga, Fondi, Terracina, per le altre tipo Latina, Sezze, Pontinia, Cassino, Frosinone etc con un rimborso benzina da concordare.

Durata code max 12 ore, salvo a mia discrezione, che magari tipo li limite sia ad esempio verso le 18.30 e uno può essere al mare o a lavoro e quindi non si può collegare aspetterò fino a verso le 20.30/21.00, ma cercherò di postarlo da subito.

Spero ci sia tutto e di non essere stato logorroico ma chiaro, se c'è qualche cosa che ho dimenticato domandate pure a disposizione.

LINK Evga per specifiche dettagliate:
http://www.evga.com/products/moreInfo.asp?pn=896-P3-1173-AR&family=Geforce 200 Series Family

Infine da dire che è compreso tutto il bundle originale tranne lo sticker che non c'è uscito:mad: e la fattura ovviamente che da due anni di garanzia cmq anche se non si fa la registrazione per l'estenzione a 10 anni...

spapparo82
11-08-2009, 12:43
Se qualcuno fosse interessato, mi faccia proposta che valuto... :D

spapparo82
12-08-2009, 00:03
ragazzi io domani inizio il ponte di ferragosto e dovrei tornare operativo da martedi prox, cmq no so se sarò sporadicamente collegato, eventualmente postate cercherò di rispondere il prima possibile!:)
ciaoooooooooooooooooooo

spapparo82
13-08-2009, 12:40
Cmq se no vi fidate visto che non ho mai trattato su questo sito, potete vedere i feed su ebay 34positivi, ho lo stesso nick!

marellamassimo
13-08-2009, 14:57
Scambi con motherboard GA-M57SLI-S4 (+ mio conguaglio)? è nuova, aperta solo per vedere se funzionava.

spapparo82
13-08-2009, 17:34
Ciao, preferirei monetizzare come prima opzione, poi non sono interessato alla piattaforma amd preferisco intel, e cmq penso che la mia scheda mamma su cui è montata la 275 è più nuova della tua (P5L-MX).
Se dovessi mettermi a ricomprare tutto l'hardware necessario per la tua scheda, preferisco spenderlo per una x58 con la futura gt 300 e i920/940.
Poi dato che sono stato costretto a comprarmi questa scheda per testare il monitor in foto , perchè altrimenti perdevo la garanzia, e dato che la vecchia scheda video mi si è rotta per la ventola sul dissi che si è fermata, ho deciso di prendere evga che almeno ha una garanzia di 10 anni, proprio per questo fatto.

marellamassimo
13-08-2009, 18:08
Ok, non ti preoccupare. ti lascio continuare la vendita tranquillamente, non posso spendere tanti soldi per una sk video.
Ciao

spapparo82
18-08-2009, 13:09
ok come non detto, cmq quanto saresti disposto a spenderci?

Per tutti gli altri fate offerte, prezzo trattabile!;)

gabriel1981
18-08-2009, 13:17
ciao, ti mando pm con la mia proposta. considera che le vga si occano facilmente e alcune volte è meglio prendere la reference. Certo evga è un conto...

spapparo82
18-08-2009, 18:03
eventualmente 240?

spapparo82
19-08-2009, 12:12
up

boyscout80
19-08-2009, 13:09
scambi a mano con ati radeon 4870x2 (MSI versione oc) ?

spapparo82
19-08-2009, 15:58
non sono interessato a scambi, ma a monetizzare, perchè ho dovuto comprare la scheda solo per testare un monitor da 24" per non perdere la garanzia, ma avrei voluto aspettare le gt 300 direttamente.
eventualmente fammi una proposta considerando l'oggetto!

spapparo82
21-08-2009, 10:28
up 240/230

zanarduz
23-08-2009, 00:52
Interessato con consegna a mano. Ti mando un PM.

spapparo82
25-08-2009, 00:11
SI può chiudere, venduta a Zanarduz!

Ps Come funge per il feed?