PDA

View Full Version : maledetti ciclisti convinti

Wikkle
10-08-2009, 19:28
Girando nelle strade provinciali vi sarà capitato di imbattervi nei ciclisti che girano in gruppo, pedalando a coppie mentre parlano e ridono, occupando tutta la corsia e randendo pericolosissimo il sorpasso alle macchine.

Sono odiosi, sbroffoni, irrispettosi.... si riuniscono apposta per litigare e si sentono superiori e con la ragione sempre dalla loro.

Li incontro solo io questi fottuti personaggi? :doh:

manurosso87
10-08-2009, 19:29
E' oldissima come storia! :O

Valuk
10-08-2009, 19:29
No, non sei l'unico. Vai di clacson... di solito si spostano :mc:

Wikkle
10-08-2009, 19:32
No, non sei l'unico. Vai di clacson... di solito si spostano :mc:

no, io con il clacson poi devo scendere direttamente, incluso freno a mano tirato :rolleyes:

Oramai ci rinuncio e gli faccio di quei fili allucinanti :read:

grazg
10-08-2009, 19:35
se hai un diesel dai una bella sgasata quando li hai passati, una bella fumata nera è un toccasana quando sei in bici :sofico:
cmq io aborro soprattutto quelli che vanno sulle statali quando a 10 metri ci sono le ciclabili.

Wikkle
10-08-2009, 19:46
se hai un diesel dai una bella sgasata quando li hai passati, una bella fumata nera è un toccasana quando sei in bici :sofico:

:D non male come idea... Chiederò di non fare il controllo fumosità al prossimo tagliando :sofico:

chiodo92
10-08-2009, 20:06
Str***i:mbe:

riaw
10-08-2009, 20:27
i ciclisti in modalità mandria sono una normalità da queste parti.
fortunatamente le strade sono molto strette, con due fossi ai lati.
perchè fortunatamente? perchè quando non si levano basta fargli il pelo e mettere le ruote esterne fuori dalla carreggiata. con 2 gomme da 245 si alza una tempesta di polvere lunga centinaia di metri.
penso che loro gradiscano perchè continuano a girare a mandria, e da un certo punto di vista gradisco anch'io.

Gos
10-08-2009, 21:26
per andare dai genitori della mia ragazza bisogna percorrere un pezzo di statale con limite di 90. Ovviamente il transito è vietato alle biciclette ma alla domenica, durante la stagione estiva, è pieno di novelli "fausto coppi" della bergamasca.
E che dire dei ciclisti che viaggiano di notte, vestiti di scuro e senza catarifrangenti?

Wikkle
10-08-2009, 22:23
i ciclisti in modalità mandria sono una normalità da queste parti.
fortunatamente le strade sono molto strette, con due fossi ai lati.
perchè fortunatamente? perchè quando non si levano basta fargli il pelo e mettere le ruote esterne fuori dalla carreggiata. con 2 gomme da 245 si alza una tempesta di polvere lunga centinaia di metri.
penso che loro gradiscano perchè continuano a girare a mandria, e da un certo punto di vista gradisco anch'io.

fantastico! Ti prego passa più volte, ti pago anche.... hai la postepay? :D

@less@ndro
10-08-2009, 22:34
se non fosse che io giro sempre o da solo o in coppia avrei detto che stesi parlando di me. :sofico: :ciapet:

ps. per caso vuoi vendere la xfi? :D

verolenny
10-08-2009, 22:50
meglio chiudere:rolleyes: