Roberto Mura
10-08-2009, 19:10
Salve, ho un problema con Vista, che mi ritrovo come OEM su un laptop che ho comprato da alcuni giorni. Fino a stasera era tutto ok come suoni, mentre ora alcuni suoni non vengono riprodotti: non si sentono ad esempio i clic di come si aprono le cartelle, i clic tipici di internet Explorer, e neppure il ping di ChatZilla, nonostante sia impostato come attivo. Altri suoni, come il cestino che si svuota e i messaggi di errore, si sentono perfettamente.
Ho provato a controllare nel pannello di controllo le associazioni dei suoni, ma non conosco i vari "nomi" assegnati alle azioni, e comunque da quelle parti non ci ero mai entrato prima. L'evento non sembrerebbe legato direttamente ad installazioni, perché era da 12 ore che non installavo e da allora ho riavviato un paio di volte. i suoi hanno smesso di funzionare da un momento all'altro. Ho anche riavviato, ma nulla.
Che cosa è successo? Qualche aiuto?
Grazie
Roberto
Ho provato a controllare nel pannello di controllo le associazioni dei suoni, ma non conosco i vari "nomi" assegnati alle azioni, e comunque da quelle parti non ci ero mai entrato prima. L'evento non sembrerebbe legato direttamente ad installazioni, perché era da 12 ore che non installavo e da allora ho riavviato un paio di volte. i suoi hanno smesso di funzionare da un momento all'altro. Ho anche riavviato, ma nulla.
Che cosa è successo? Qualche aiuto?
Grazie
Roberto