View Full Version : quelli che vanno in moto....
int main ()
10-08-2009, 18:41
per quale cazzo di motivo devono andare come pazzi in paese? cioè è mai possibile che solo perchè sono in moto devono tirarla come pazzi e per le vie del paese? io sto in un piccolo paesino perciò immaginatevi. e poi ci lamentiamo che ci sono tanti incidenti? se lo meritano:mad:
...per quale cazzo di motivo devono andare come pazzi...
Non lo conosci il motto "se sei incerto...tieni aperto"? :asd: :doh: :doh: :doh:
int main ()
10-08-2009, 18:45
Non lo conosci il motto "se sei incerto...tieni aperto"? :asd: :doh: :doh: :doh:
che vorrebbe dire?:stordita: :mbe:
che vorrebbe dire?:stordita: :mbe:
il gas?
proprio ieri ho fatto un giro dietro la 749 di un mio amico..in un breve rettilineo sulla variante dietro casa mia ha avuto un raptus di follia e l'ha sparata a tavoletta! stavo per urlare di rallentare ma il vento ha chiuso di colpo la visiera e mi sono ritrovato chiuso nel casco ad urlare come un pazzo,ne tantomeno potevo bussarlo se no volavo via..
Tutto in pochi secondi,la curva era vicinissima e il mio occhio a palla guarda il contachilometri che segnava 198km/h :eekk: poi una frenata che mi alzare da quei 10cm di sellino che c'è dietro e quasi balzo davanti..
L'ho fatto una pezza....anche se poi io faccio di peggio :asd:
thevortex46
10-08-2009, 19:36
purtroppo sabato un mio caro amico ha fatto un'incidente con una z750 proprio nel nostro paese. Oggi l'ho saputo e l'ho chiamato, menomale che sta bene! Non gli ho chiesto i fatti perchè era la sua salute che mi importava, ho saputo però che sono state coinvolte una macchina e un motorino, la colpa non so di chi sia!
Gabriyzf
10-08-2009, 19:40
in paese io vado piano :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.