PDA

View Full Version : Stuprata e malmenata Il branco si giustifica: festeggiata alla romena

frankytop
10-08-2009, 18:35
Roma - Ha subito uno stupro di gruppo ed è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio. È successo a San Felice Circeo: una donna romena di 41 anni è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico dopo essere stata violentata da due connazionali che, secondo le prime informazioni apprese, sarebbero stati fermati dalla polizia. La donna ha riportato gravi lesioni agli organi interni per le botte ricevute ed è in fin di vita.

L'arresto dei responsabili Secondo la ricostruzione della polizia e le testimonianze della vittima sarebbe stato uno dei ragazzi di 20 anni, connazionale della donna, l’ispiratore della violenza, incoraggiato dalle urla di incitamento degli altri tre. Al momento dell’arresto i quattro uomini hanno smentito la violenza spiegando che il gruppo stava festeggiando il compleanno della ragazza. poi l'ammissione: stavano festeggiando "alla maniera rumena" il compleanno della vittima. Proprio con queste parole si sono giustificati i quattro giovani (un indiano e tre rumeni di cui due trentenni ed un ventenne). Nessuno di loro ha precedenti e l’indiano è regolare in Italia. A violentare la giovane sarebbe stato il più giovane, un romeno di 20 anni, tra le urla di incitamento degli altri tre. Sono in corso accertamenti sul proprietario dell’abitazione.

La ricostruzione dei fatti I quattro hanno attirata la donna nel loro appartamento e l’hanno aggredita e violentata, dopodiché hanno tentato la fuga, lasciandola in gravi condizioni. Ma le urla della giovane romena hanno allarmato una vicina di casa che ha chiamato la polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno intercettato i quattro aggressori e li hanno arrestati. I primi accertamenti clinico-medici hanno confermato la violenza e la ricostruzione dei fatti avviata anche con l’ausilio di diverse persone che avevano sentito le urla strazianti provenire dall’abitazione dei rumeni.

Il Giornale (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=373319)

Fil9998
10-08-2009, 18:50
materia prima per fare

spam

entanglement
10-08-2009, 18:53
Roma - Ha subito uno stupro di gruppo ed è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio. È successo a San Felice Circeo: una donna romena di 41 anni è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico dopo essere stata violentata da due connazionali che, secondo le prime informazioni apprese, sarebbero stati fermati dalla polizia. La donna ha riportato gravi lesioni agli organi interni per le botte ricevute ed è in fin di vita.

L'arresto dei responsabili Secondo la ricostruzione della polizia e le testimonianze della vittima sarebbe stato uno dei ragazzi di 20 anni, connazionale della donna, l’ispiratore della violenza, incoraggiato dalle urla di incitamento degli altri tre. Al momento dell’arresto i quattro uomini hanno smentito la violenza spiegando che il gruppo stava festeggiando il compleanno della ragazza. poi l'ammissione: stavano festeggiando "alla maniera rumena" il compleanno della vittima. Proprio con queste parole si sono giustificati i quattro giovani (un indiano e tre rumeni di cui due trentenni ed un ventenne). Nessuno di loro ha precedenti e l’indiano è regolare in Italia. A violentare la giovane sarebbe stato il più giovane, un romeno di 20 anni, tra le urla di incitamento degli altri tre. Sono in corso accertamenti sul proprietario dell’abitazione.

La ricostruzione dei fatti I quattro hanno attirata la donna nel loro appartamento e l’hanno aggredita e violentata, dopodiché hanno tentato la fuga, lasciandola in gravi condizioni. Ma le urla della giovane romena hanno allarmato una vicina di casa che ha chiamato la polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno intercettato i quattro aggressori e li hanno arrestati. I primi accertamenti clinico-medici hanno confermato la violenza e la ricostruzione dei fatti avviata anche con l’ausilio di diverse persone che avevano sentito le urla strazianti provenire dall’abitazione dei rumeni.

Il Giornale (http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=373319)

ma a 41 anni una è "la giovane" ?

è proprio il giornale

se è vero, animali. :rolleyes:

first register
10-08-2009, 18:55
La ricostruzione dei fatti I quattro hanno attirata la donna nel loro appartamento e l’hanno aggredita e violentata, dopodiché hanno tentato la fuga:doh:

:mbe: :confused: :rolleyes: :muro: :( :mad:

Kuvasz
10-08-2009, 19:00

è proprio il giornale
dal Corriere:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_agosto_10/stupro_circeo_romena-1601652868135.shtml
A violentare la giovane sarebbe stato il più giovane, un romeno di 20 anni, tra le urla di incitamento degli altri tre

se è vero, animali. :rolleyes:bah.
non mi risulta che ci siano altri animali, oltre agli esseri umani, che partecipino a stupri di gruppo, incitandosi gli uni gli altri.

entanglement
10-08-2009, 19:10
dal Corriere:
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/09_agosto_10/stupro_circeo_romena-1601652868135.shtml

copia e incolla dall'agenzia ansa :muro: :muro:

frankytop
10-08-2009, 19:21
copia e incolla dall'agenzia ansa :muro: :muro:

Beh visto che l'ha citata anche il corrierone.....adesso almeno ci credi. :)

entanglement
10-08-2009, 19:29
Beh visto che l'ha citata anche il corrierone.....adesso almeno ci credi. :)

bè non mi consola sapere che per far festa sti qua abbiano brutalizzato una poveraccia e che abbiamo sul più venduto giornale di sto paese dei giornalisti il cui lavoro consiste nel fare copia e incolla da un'agenzia.

Scalor
10-08-2009, 19:40
...Al momento dell’arresto i quattro uomini hanno smentito la violenza spiegando che il gruppo stava festeggiando il compleanno della ragazza. poi l'ammissione: stavano festeggiando "alla maniera rumena" il compleanno della vittima. Proprio con queste parole si sono giustificati i quattro giovani (un indiano e tre rumeni di cui due trentenni ed un ventenne). Nessuno di loro ha precedenti e l’indiano è regolare in Italia. A violentare la giovane sarebbe stato il più giovane, un romeno di 20 anni, tra le urla di incitamento degli altri tre. Sono in corso accertamenti sul proprietario dell’abitazione.

...[/URL]

Che cultura ! che festeggiamenti ! ne abbiamo proprio bisogno in Italia !
forza che dobbiamo integrarli, stano solo festeggiando. !:doh:

http://www.linkinn.com/newwiki_edit.php?id=16546&content_id=19109

http://www.ohbulan.com/romanian-style-who-needs-new-car-when-you-still-can-use-the-old-one/

Ziosilvio
10-08-2009, 19:49
Da utente:
altri animali, oltre agli esseri umani, che partecipino a stupri di gruppo
I delfini.

Tornando in topic: massimo disprezzo per questa gentaglia, speriamo che la giustizia li punisca a dovere.

Kuvasz
10-08-2009, 20:07
Da utente:

I delfini.
hai ragione, qualche specie animale che compie stupri c'è.
Questi individui l'hanno stuprata incitandosi reciprocamente e quasi ammazzata di botte.
Sì sì, siamo una specie molto evoluta.

Scalor
10-08-2009, 20:09
Questi individui l'hanno stuprata incitandosi reciprocamente e quasi ammazzata di botte.
Sì sì, siamo una specie molto evoluta.

vergogna ! insultare dei poveri immigrati indifesi che vengono qui SOLO per lavorare ! :read:

_Magellano_
10-08-2009, 20:13
Stupro,lesioni e omissione di soccorso.
Quanti anni sono per legge chi lo sa?
Quanti anni si faranno? questa invece penso la sappiamo tutti.

Credo se si otterrà un po di giustizia sarà quei pochi giorni che passeranno in carcere per mano degli altri detenuti. :rolleyes:

Kuvasz
10-08-2009, 20:14
vergogna ! insultare dei poveri immigrati indifesi che vengono qui SOLO per lavorare ! :read:no, la mia frase era proprio riferita ad alcune specie animali che compiono stupri, cosa che ho verificato googlando dopo aver letto il post di ziosilvio.

Scalor
10-08-2009, 20:20
no, la mia frase era proprio riferita ad alcune specie animali che compiono stupri, cosa che ho verificato googlando dopo aver letto il post di ziosilvio.

ah, ho capito adesso è tutto molto piu chiaro :D

lowenz
10-08-2009, 21:24
Credo se si otterrà un po di giustizia sarà quei pochi giorni che passeranno in carcere per mano degli altri detenuti. :rolleyes:
Mito senza senso, dato che le carceri sono PIENISSIME di stupratori (e antisociali in genere).

Pensi forse che fra di loro si stuprino? Naaaaaaaah.

lowenz
10-08-2009, 21:26
La donna ha riportato gravi lesioni agli organi interni per le botte ricevute
Veramente non riesco proprio a capire come si possa arrivare a tanto :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

fabio80
10-08-2009, 21:31
Veramente non riesco proprio a capire come si possa arrivare a tanto :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

io come si possa poi difendere sta gente perchè sta tranquillo che qualche garantista salterà fuori....

lowenz
10-08-2009, 21:51
Cercando in rete trovi degli insospettabili :stordita:

Stupro negli animali

Nel mondo animale sono stati osservati alcuni esemplari di alcune specie che compiono sesso forzato su altri. Per esempio, in un tipo di delfini un gruppo di maschi giovani stupra una femmina. In alcune specie di ragni dove le femmine sono più grosse queste spesso stuprano i maschi. Negli erbivori dove i maschi sono abbastanza più grandi delle femmine ci sono frequenti casi di sesso forzato (sulle femmine). Anche nelle anatre e in specie simili sono stati osservati casi di stupro.

Le anatre :stordita: :mbe:

Io da sempre mi sento solidale con i ragni, ora so perchè :O :D

shambler1
10-08-2009, 22:24
Presto, presto occorre prendere provvedimenti seri.
Una bella manifestazione contro il razzismo. :D

da vomitare. Se io scrivessi chiaro e tondo cosa sarebbe giusto fare, prenderei più anni di galera di quanto prenderebbero i giovini turbolenti dell'articolo.

shambler1
10-08-2009, 22:25
vergogna ! insultare dei poveri immigrati indifesi che vengono qui SOLO per lavorare ! :read:

Fanno quello che gli italiani non vogliono più fare. Sono una ricchezza culturale, chi non è d'accordo è il nuovo hitler.

dave4mame
10-08-2009, 23:14
]

Le anatre :stordita: :mbe:

senti, ti racconto una storia che me la ricordo finchè campo.
ero il liguria (forse a chiavari), c'era una sorta di canale che entra in mare; sulla battigia, un gruppo di anatre.
nel mezzo del gruppo di pennuti, una palese scena di corteggiamento; la femmina seduta, il maschio che comincia a girarle attorno.
questo fa un giro... lei tranquilla.
quello tituba... lei li tranquilla.
si avvicina di un passo... retrocede di mezzo... la paperotta tranquilla.
beh... la scena va avanti per un bel 2-3 minuti senza che il bambascione si decida.
all'improvviso vedo con la coda dell'occhio arrivare, "da monte" del fiumiciattolo un'altra anatra ad ali spiegate.
atterra come un satanasso a non più di 30 centimetri dalla femmina; senza praticamente arrestare la corsa gli salta addosso; nell'arco di 15 secondi se la zompa di cattiveria; infine come se niente fosse, un colpo d'ala e via! dalla parte opposta da dov'era venuto.
quel bambascione dell'altro papero ancora non ha capito cosa è successo...

Necromachine
10-08-2009, 23:20
Che cultura ! che festeggiamenti ! ne abbiamo proprio bisogno in Italia !
forza che dobbiamo integrarli, stano solo festeggiando. !:doh:

E' una manifestazione della cultura altrui, con cui arricchiscono poi la nostra :O .

plutus
10-08-2009, 23:25

è proprio il giornale

se è vero, animali. :rolleyes:

bè non mi consola sapere che per far festa sti qua abbiano brutalizzato una poveraccia e che abbiamo sul più venduto giornale di sto paese dei giornalisti il cui lavoro consiste nel fare copia e incolla da un'agenzia.

hai colto il senso della discussione. Aggiungerei anche che, secondo me, c'e' dietro B.

lowenz
10-08-2009, 23:26
Presto, presto occorre prendere provvedimenti seri.
Una bella manifestazione contro il razzismo. :D

da vomitare. Se io scrivessi chiaro e tondo cosa sarebbe giusto fare, prenderei più anni di galera di quanto prenderebbero i giovini turbolenti dell'articolo.
Penso prenderesti tanti anni quanti quelli da cui ricicli questo post.....più o meno 3 :p

lowenz
10-08-2009, 23:27
all'improvviso vedo con la coda dell'occhio arrivare, "da monte" del fiumiciattolo un'altra anatra ad ali spiegate.
atterra come un satanasso a non più di 30 centimetri dalla femmina; senza praticamente arrestare la corsa gli salta addosso; nell'arco di 15 secondi se la zompa di cattiveria; infine come se niente fosse, un colpo d'ala e via! dalla parte opposta da dov'era venuto.
Il papero A mi ricorda qualcuno :asd:

ChristinaAemiliana
10-08-2009, 23:33
senti, ti racconto una storia che me la ricordo finchè campo.
ero il liguria (forse a chiavari), c'era una sorta di canale che entra in mare; sulla battigia, un gruppo di anatre.
nel mezzo del gruppo di pennuti, una palese scena di corteggiamento; la femmina seduta, il maschio che comincia a girarle attorno.
questo fa un giro... lei tranquilla.
quello tituba... lei li tranquilla.
si avvicina di un passo... retrocede di mezzo... la paperotta tranquilla.
beh... la scena va avanti per un bel 2-3 minuti senza che il bambascione si decida.

Sono 5' che rido...:rotfl:

Anche perché il primo papero mi ricord...ops!!! :stordita: :ops:

lowenz
10-08-2009, 23:40

Anche a te? Ma dai? :D

ChristinaAemiliana
10-08-2009, 23:53
Anche a te? Ma dai? :D

Sì sì! Tantissimo! :D

Anzi, trovo che l'aggettivo "bambascione" gli si adatti perfettamente! :sbonk:

lowenz
11-08-2009, 00:00
Sì sì! Tantissimo! :D

Anzi, trovo che l'aggettivo "bambascione" gli si adatti perfettamente! :sbonk:
Probabilmente il papero A aveva scambiato il papero B per una stella cadente e stava esprimendo speranzoso il suo desiderio romantico da sogno di mezza estate, fatto di coccole e bacini :O

Ma si sa, le stelle cadenti sono i tizzoni della graticola dei martiri :asd: :asd: :asd:

ChristinaAemiliana
11-08-2009, 00:05
Probabilmente il papero A aveva scambiato il papero B per una stella cadente e stava esprimendo speranzoso il suo desiderio romantico da sogno di mezza estate, fatto di coccole e bacini :O

Ma si sa, le stelle cadenti sono i tizzoni della graticola dei martiri :asd: :asd: :asd:

Tutto appropriato, compreso il riferimento alle stelle cadenti e alla graticola...:asd: manca solo di dire che sicuramente il papero B era un amico del papero A e poi il parallelo papero/umano (oddio, umano quel soggetto lì...ma sorvoliamo :D) è assolutamente perfetto! :sofico:

lowenz
11-08-2009, 00:13
e poi il parallelo papero/umano (oddio, umano quel soggetto lì...ma sorvoliamo :D) è assolutamente perfetto! :sofico:
http://www.badeendwinkel.nl/shop//catalog/images/badeenddjd.jpg

Chiudo l'OT :asd:

ChristinaAemiliana
11-08-2009, 00:15
Mi hai fatto sputare il boccone di coppa del nonno sulla tastiera del portatile, maledetto! :asd:

dave4mame
11-08-2009, 00:30

se era una stella cadente... era più la coda che c'aveva daventi, che quella che aveva dietro....

Scalor
11-08-2009, 07:41
Fanno quello che gli italiani non vogliono più fare. Sono una ricchezza culturale, chi non è d'accordo è il nuovo hitler.

visto il fatto..... una ricchezza culturale .... immensa ! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Jo3
11-08-2009, 08:49

Fate ridere anche noi (magari anche in pvt).

ilguercio
11-08-2009, 08:54
io come si possa poi difendere sta gente perchè sta tranquillo che qualche garantista salterà fuori....

Avete rotto le bolas,quand'è che la piantate?
Chi è che difende i criminali,sentiamo...

Chri2k
11-08-2009, 09:01
oh ma mi raccomando...abele fatelo pure a pezzi ma nessuno tocchi caino eh?

Drago
11-08-2009, 09:50
Mi hai fatto sputare il boccone di coppa del nonno sulla tastiera del portatile, maledetto! :asd:

coppa del nonno :sbav: