Scruffy
10-08-2009, 16:50
ciao a tutti, come da titolo thread, vendo tale notebook con difetto:
praticamente il notebook di un amica è stato portato in un negozio di pc per qualche problema, e mettendoci le mani hanno incasinato un pò tutto. ridato alla mia amica aveva:
Scheda wifi mancante ( non so se era inclusa)
antennine wifi nell'lcd mancanti
l'hdd a volte veniva visto alle volte no
avevano messo uno spessore tra mobo e scocca.....
ora ho provveduto a :
installargli una scheda wifi
rimettere le antennine all'interno dell'lcd facendo passare i cavi e tutto. ho preso un caddy hdd usato ma in stato perfetto e il problema dell'hdd non visto rimane.
alle volte l'hdd viene visto ma il 99% delel volte no. ora non so se è un problema di hdd (l'hdd si sente girare) di setting come jumper e altro o di contatti della mobo o chipset ata andato.
per tale motivo, non essendo bravissimo in fatto di microsaldature, lo vendo così com'è da potergli recuperare pezzi o provare a sistemarlo.
Prezzo richiesto: 85€ spedito con il secondo caddy compreso pagato ben 20€ :)
Specifiche:
P4 2.4ghz
256 di ram
14 pollici
wifi
40gb hdd ide
masterizzatore cd e lettore dvd
stato del notebook:
mancano 2 piedini di gomma che stanno dietro il notebook. o li trovate usati, o fate un qualcosa con dei listelli di legno (4*6mm)
l'lcd presenta una parte di colore bianchiccio, ma a xp acceso non si vede + nulla
problema dell'hdd non visto ocme descritto.
per ora non smembro, a meno che non trovo a vendere tutti o molti dei suoi componenti
Solite regole:
Precedenza a mano
Pagamento anticipato
disponibile per qualsiasi info desideriate
in vendita ovunque, quindi posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
Ci si mette in coda scrivendo "coda" nel thread e non via pvt.
praticamente il notebook di un amica è stato portato in un negozio di pc per qualche problema, e mettendoci le mani hanno incasinato un pò tutto. ridato alla mia amica aveva:
Scheda wifi mancante ( non so se era inclusa)
antennine wifi nell'lcd mancanti
l'hdd a volte veniva visto alle volte no
avevano messo uno spessore tra mobo e scocca.....
ora ho provveduto a :
installargli una scheda wifi
rimettere le antennine all'interno dell'lcd facendo passare i cavi e tutto. ho preso un caddy hdd usato ma in stato perfetto e il problema dell'hdd non visto rimane.
alle volte l'hdd viene visto ma il 99% delel volte no. ora non so se è un problema di hdd (l'hdd si sente girare) di setting come jumper e altro o di contatti della mobo o chipset ata andato.
per tale motivo, non essendo bravissimo in fatto di microsaldature, lo vendo così com'è da potergli recuperare pezzi o provare a sistemarlo.
Prezzo richiesto: 85€ spedito con il secondo caddy compreso pagato ben 20€ :)
Specifiche:
P4 2.4ghz
256 di ram
14 pollici
wifi
40gb hdd ide
masterizzatore cd e lettore dvd
stato del notebook:
mancano 2 piedini di gomma che stanno dietro il notebook. o li trovate usati, o fate un qualcosa con dei listelli di legno (4*6mm)
l'lcd presenta una parte di colore bianchiccio, ma a xp acceso non si vede + nulla
problema dell'hdd non visto ocme descritto.
per ora non smembro, a meno che non trovo a vendere tutti o molti dei suoi componenti
Solite regole:
Precedenza a mano
Pagamento anticipato
disponibile per qualsiasi info desideriate
in vendita ovunque, quindi posso ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
Ci si mette in coda scrivendo "coda" nel thread e non via pvt.