PDA

View Full Version : Ferrovia, 1950

torettp
10-08-2009, 15:02
ciao, è la prima volta che posto in galleria virtuale, questo è il mio "capolavoro":D spero che vi piaccia, e sopratutto, che mi facciate capire dove ho sbagliato

http://img406.imageshack.us/img406/5389/1950.jpg

ilguercio
10-08-2009, 15:22
Non è una foto del 1950,anche se in bianco e nero.
Ah,il cielo è bruciato e il lampione mozzato.
:O

torettp
10-08-2009, 15:25
Non è una foto del 1950,anche se in bianco e nero.
Ah,il cielo è bruciato e il lampione mozzato.
:O

si lo so che non è del '50, non è la foto che è del '50, ma le infrastrutture, che ci sono a potenza, il bianco e nero è solo per far risalta il vecchio, se volevo anticarla l' avrei aumentato la grana, e aumentato il contrasto

per non brciare il cielo ho provato di tutto, ma la differenza tra luci ed ombre era troppa

dibe
13-08-2009, 09:20
per non brciare il cielo ho provato di tutto, ma la differenza tra luci ed ombre era troppa

uhm, se non vado errato avresti potuto fare 2 scatti con la stessa inquadratura, in uno esponendo correttamente il cielo, nell'altro la parte sottostante per poi fonderli in un unico scatto in PS.

se ho scritto una vaccata correggetemi..:D

Halavisi
13-08-2009, 11:41
Bastava abbassare e girare la macchina fotografica per riprendere qualcosa di più interessante di un un cielo bruciato.

torettp
17-08-2009, 17:01
Bastava abbassare e girare la macchina fotografica per riprendere qualcosa di più interessante di un un cielo bruciato.

mi scuso per la risposta in ritardo, ma sono stato 5 giorni lontano dal mondo....

volevo evitare la "banchina" ai lati dei binari, perche essendo stata riparata non è esattamente bellissima da vedere, e poi c'era gente che credo, avrebbe disturbato la foto, riguardo il fatto di fare 2 foto, non avevo il cavalletto, e sopratutto, non sono molto capace con l'hdr, ho provato ad usare la funzione di potoshop, ma non mi da molti risulati.

torettp
21-08-2009, 11:36
ho dimenticato di ringraziare, ki mi ha dato sia consigli, e ki mi ha fatto critiche, le terro presenti per la prossima volta, beh, grazie