View Full Version : Ferrovia, 1950
ciao, è la prima volta che posto in galleria virtuale, questo è il mio "capolavoro":D spero che vi piaccia, e sopratutto, che mi facciate capire dove ho sbagliato
http://img406.imageshack.us/img406/5389/1950.jpg
ilguercio
10-08-2009, 15:22
Non è una foto del 1950,anche se in bianco e nero.
Ah,il cielo è bruciato e il lampione mozzato.
:O
Non è una foto del 1950,anche se in bianco e nero.
Ah,il cielo è bruciato e il lampione mozzato.
:O
si lo so che non è del '50, non è la foto che è del '50, ma le infrastrutture, che ci sono a potenza, il bianco e nero è solo per far risalta il vecchio, se volevo anticarla l' avrei aumentato la grana, e aumentato il contrasto
per non brciare il cielo ho provato di tutto, ma la differenza tra luci ed ombre era troppa
per non brciare il cielo ho provato di tutto, ma la differenza tra luci ed ombre era troppa
uhm, se non vado errato avresti potuto fare 2 scatti con la stessa inquadratura, in uno esponendo correttamente il cielo, nell'altro la parte sottostante per poi fonderli in un unico scatto in PS.
se ho scritto una vaccata correggetemi..:D
Halavisi
13-08-2009, 11:41
Bastava abbassare e girare la macchina fotografica per riprendere qualcosa di più interessante di un un cielo bruciato.
Bastava abbassare e girare la macchina fotografica per riprendere qualcosa di più interessante di un un cielo bruciato.
mi scuso per la risposta in ritardo, ma sono stato 5 giorni lontano dal mondo....
volevo evitare la "banchina" ai lati dei binari, perche essendo stata riparata non è esattamente bellissima da vedere, e poi c'era gente che credo, avrebbe disturbato la foto, riguardo il fatto di fare 2 foto, non avevo il cavalletto, e sopratutto, non sono molto capace con l'hdr, ho provato ad usare la funzione di potoshop, ma non mi da molti risulati.
ho dimenticato di ringraziare, ki mi ha dato sia consigli, e ki mi ha fatto critiche, le terro presenti per la prossima volta, beh, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.