scream72
10-08-2009, 14:48
Ciao a tutti il problema che vorrei porre alla vostra attenzione é il seguente...un mio amico mi ha dato un pc per formattarglielo visto che era molto lento e impastato.....formatto tutto ok ..dopo alcuni avvi mi compare errore boot.ini provo a ripristinare come ho trovato su questo forum e niente..alla fine riformatto.......all'avvio il pc si blocca alla barra di caricamento di Windows xp..o poco più avanti e rimane così per l'eternità....ho provato altre tre formattazioni ma uguale..alla fine cercando su un forum...ho tolto le ram e testato con seatools l'hd ed era a posto e le ram con memtest 86 ed erano a posto...alla fine ho disabilitato il controller usb da bios della scheda madre e il pc é ripartito senza intoppi....lo riabilito e si pianta regolarmente.. ..premetto che la prima formattazione ho installato tutti i drivers tramite la chiavetta usb una Kingston e un mouse usb di Microsoft ...la scheda madre é una Ecs P4vmm2 cosa posso fare? Non mi era mai successa una cosa simile mi pare assurdo che si sia bruciato il controller senza fare nulla..... :mc:
Grazie
Grazie