View Full Version : bloccare orologio di xp
e' possibile bloccare l'orologio di windows xp pro per pochi giorni e poi farlo ripartire?:help:
grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto.
non è un'orologio a molla, segue l'orologio del bios... con tutti i software che ci sono per cambiargli l'aspetto o farlo sparire, non ho mai visto programmi in grado di fermarlo.
perchè lo vorresti fermare? ah, centra "indirettamente"? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1869748)
ciao
lo voglio fermare solo per testare un software di archiviazione...se mi va bene lo aquisterei originale,dato che ho una ditta.
grazie comunque sentiro' l'azienda produttrice se mi allunga un po' i soli 60 minuti di prova che da.
AMIGASYSTEM
12-08-2009, 20:06
lo voglio fermare solo per testare un software di archiviazione...se mi va bene lo aquisterei originale,dato che ho una ditta.
grazie comunque sentiro' l'azienda produttrice se mi allunga un po' i soli 60 minuti di prova che da.
Se lo vuoi bloccare alla data di default della scheda madre per quanto vuoi,basta togliere la batteria a tampone della mobo.
Poi non credo che bloccando l'orologio risolvi,credo che il programmatore segni il suo tempo in un posto che tu non troverai mai,lui conteggerà il tempo dell'uso e lo salverà da qualche parte.
Non sono pratiche di cui discutere in questo forum, anche se in buona fede.
Leggi il regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.