View Full Version : Problema attivazione Windows 7 RC 7100
.[zE]Fire=-
10-08-2009, 13:04
Ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum. Vi chiedo aiuto riguardo un problema molto fastidioso: ho scaricato la copia 64 bit di Windows 7 RC 7100 e l'ho installata sul mio PC. Arrivati al momento dell'attivazione, ho inserito la chiave di licenza (valida fino a giugno se non sbaglio), e dopo un po' che cerca di attivare mi dà l'errore 0x80072EE2 (the operation timed out). Questo penso voglia dire che non si riesce a collegare al sito... per questo ho provato a collegarmi con internet... ma non si riesce a collegare!! Cioè, internet funziona e riesco a raggiungere tutti i siti e a scaricare tutto però non riesco a collegarmi al sito go.microsoft.com... io volevo solo attivare la mia copia di Windows 7... come devo fare?
Grazie in anticipo =)
è probabile che il sito sia sovraccarico, come è già accaduto.
riprova, magari.
Probabilmente,come ti ha spiegato markk0 il sito è sovraccarico,ritenta più tardi o in nottatta,se ti svegli per un caffè. ;)
PS: benvenuto!
.[zE]Fire=-
10-08-2009, 18:05
Mha è strano: se su google cerco "go.microsoft.com", vedo come primo risultato il sito da me cercato. Se ci clicco non me lo carica (come sempre), se invece clicco "traduci pagina", allora mi apre la pagina di go.microsoft.com tradotta in italiano!!!! O_O voi riuscite ad entrarci nel sito normale?
ti confermo purtroppo che il sito microsoft funziona correttamente ed ho appena operato 2 attivazioni di Seven RTM. Probabilmente hai qualche impostazione sbagliata su IE8.
Hai provato, nelle opzioni Internet, a verificare i "settings" alla voce "Security"?
.[zE]Fire=-
14-08-2009, 17:09
problema risolto =) grazie a tutti! Ho provato oggi e funzionava senza modifiche. *.* grazie ancora a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.