PDA

View Full Version : Problema icone collegamenti win7

Net&Jeck
10-08-2009, 10:33
Ciao a tutti da poco mi sono installato windows 7, e tutto è andato bene fino a quando non ho installato icon packager per modificare l'aspetto delle icone.. Inizialmente il problema era che non rimetteva più le icone originali di windows, poi si è aggiunto anche un'altro problema, mi metteva dei cd davanti ai collegamenti, così:
http://i25.tinypic.com/11l1kcm.png
Cambiando un pò le icone quei cd sono spariti ma mi lasciava la freccietta normale dei collegamenti (cosa che di default windows non mi faceva).
Alla fine ho deciso di reinstallare windows. Le icone originali sono tornate ma la freccietta e rimasta:mad: ... Cosa posso fare?

danny92
10-08-2009, 11:19
è successo da quando ho usato icon packager. Però è strano ho reinstallato windows... Sinceramente nonn ho voglia di formattare in questo momento. Magari se sapete ke file di sistema va a modificare icon packager posso provare a ripristinarlo....
ma hai rimesso l'immagine?

Net&Jeck
10-08-2009, 11:22
ma hai rimesso l'immagine?
in ke senso? ho reinstallato dal cd

cajenna
10-08-2009, 11:24
Formattando la partizione o installando sopra al vecchio win7?

danny92
10-08-2009, 11:26
cioè,come hai fatto a reinstallare windows?

Net&Jeck
10-08-2009, 11:26
Formattando la partizione o installando sopra al vecchio win7?

:( sopra al vecchio.... vi prego non ditemi che devo formattare, è la 3 volta ke installo tutti i programmi e driver nel giro di una settimana....

Net&Jeck
10-08-2009, 11:33
cioè,come hai fatto a reinstallare windows?

ho mandato il cd prima che partisse windows e l'ho reinstallato sopra....

danny92
10-08-2009, 11:42
di sopra??bruttissima cosa..ti conviene fare una formattazione pulita..

Net&Jeck
10-08-2009, 11:47
lo so ma non credevo fosse un problema che necessitasse di una formattazione comleta, in fondo il file che poteva gestire il mio problema sarebbe dovuto essere sostituito dal file nuovo...... Bho a quanto pare è l'unica possibile soluzione rimasta :( Grazie dell' aiuto

danny92
10-08-2009, 12:17
lo so ma non credevo fosse un problema che necessitasse di una formattazione comleta, in fondo il file che poteva gestire il mio problema sarebbe dovuto essere sostituito dal file nuovo...... Bho a quanto pare è l'unica possibile soluzione rimasta :( Grazie dell' aiuto

ah ma praticamente ti lascia le freccette nei collegamenti e non + i cd?se è cosi,è normale anche da me è cosi..

Net&Jeck
10-08-2009, 15:44
ah ma praticamente ti lascia le freccette nei collegamenti e non + i cd?se è cosi,è normale anche da me è cosi..
Si mi lascia le frecciette.. Ma a me inizialmente non lo faceva, ha iniziato dopo ke ho usato icon packager

danny92
10-08-2009, 23:56
Si mi lascia le frecciette.. Ma a me inizialmente non lo faceva, ha iniziato dopo ke ho usato icon packager

allora vai tranquillo..è normale..

Net&Jeck
11-08-2009, 01:20
allora vai tranquillo..è normale..

ok grazie di tuutto ;)