PDA

View Full Version : Nuova Compatta molto economica!!

athlon X2 4200+
10-08-2009, 10:25
ciao a tutti!
a breve parto per Parigi e devo comprare una compatta molto molto economica che mi accompagni nel viaggio(ostelli, tutto il giorno in giro a piedi per mezzi pubblici etc...)

ora viene il tasto dolente.... sono possessore da 3 anni di una reflex, quindi premettendo il fatto che nessuna fotocamera compatta mi soddisferà voi cosa consigliate sotto ai 100€?

io avevo visto la canon A470, che dite qualche foto riuscirò a farle senza rimpiangere troppo la mia amata reflex(sempre canon)?

portare la mia reflex è fuori discussione perchè girando per ostelli e per mezzi pubblici il rischio che me la rubino è alto(ho 20anni)...

altre proproste? come produttore vorrei rimanere su canon o nikon...

grazie mille!

alina72
10-08-2009, 10:36
ciao a tutti!
a breve parto per Parigi e devo comprare una compatta molto molto economica che mi accompagni nel viaggio(ostelli, tutto il giorno in giro a piedi per mezzi pubblici etc...)

ora viene il tasto dolente.... sono possessore da 3 anni di una reflex, quindi premettendo il fatto che nessuna fotocamera compatta mi soddisferà voi cosa consigliate sotto ai 100€?

io avevo visto la canon A470, che dite qualche foto riuscirò a farle senza rimpiangere troppo la mia amata reflex(sempre canon)?

portare la mia reflex è fuori discussione perchè girando per ostelli e per mezzi pubblici il rischio che me la rubino è alto(ho 20anni)...

altre proproste? come produttore vorrei rimanere su canon o nikon...

grazie mille!

Qualsiasi compatta sotto i 100 euro ti fara' foto non minimamente paragonabili a quelle di una reflex.

athlon X2 4200+
10-08-2009, 10:57
purtroppo lo immaginavo....:( :( :(
però ho bisogno di qualcosa pe rimmortalare qualche monumento e i bei momenti con gli amici, giusto per ricordo, facendo finta di non saper fare le foto!

la canon sopra citata ha un buon rapporto qualità prezzo? la qualita quanto si discosta dalle compatte da 300€? è molto inferiore?

alina72
10-08-2009, 12:59
purtroppo lo immaginavo....:( :( :(
però ho bisogno di qualcosa pe rimmortalare qualche monumento e i bei momenti con gli amici, giusto per ricordo, facendo finta di non saper fare le foto!

la canon sopra citata ha un buon rapporto qualità prezzo? la qualita quanto si discosta dalle compatte da 300€? è molto inferiore?

Guarda io non sono un grande esperto ma piuttosto che spendere 300 euro per una compatta ne spenderei 100 come fai tu e poi mi prenderei o una bridge o una reflex.
Cqe se devi girare tra ostelli una canon da 100 euro va benissimo...

athlon X2 4200+
10-08-2009, 13:02
ok, grazie mille! allora prenderò questa canon che trovo a 79euro in attesa di riabbracciare la mia cara vecchia reflex che mi attende a casa!!;) ;)

FreeMan
10-08-2009, 19:50
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE

CLOSED!!

p.s. hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<