View Full Version : Router Trust MD-5700 Pagina di configurazione
Morganah
10-08-2009, 09:38
Salve a tutti!
Ho un problema con il mio router (Trust MD-5700). Da qualche tempo non riesco pių ad accedere alla configurazione via web. Immettendo 192.168.1.1 il browser mi indirizza alla pagina di login e immettendo admin come user e admin come pass mi indirizza verso una pagina in bianco.
Questo non sarebbe un problema se non avessi fatto la stupidaggine di resettarlo perchč avevo un problema di linea e adesso non va pių l'adsl.
Come risolvere?
Mi scuso in anticipo se il tipoc dovesse essere doppio.
Morgana
Gol3m_it
10-08-2009, 11:18
Probabilmente immetti la pw sbagliata, guarda sul manuale ( se non lo hai vai sul sito della thrust):D
S
Questo non sarebbe un problema se non avessi fatto la stupidaggine di resettarlo perchč avevo un problema di linea e adesso non va pių l'adsl.
se l'hai resettato, userID e password sono ritornate quelle preinstallate dalla fabbrica di default.
le dovresti trovare indicate nel manuale del router
Morganah
11-08-2009, 19:16
Non ho mai cambiato nč user nč psw. In ogni caso ho inserito quelli di default come sempre. Ho anche provato a inserirne due a caso e in quel caso mi si carica una pagina con scritto user o psw errati.
Gol3m_it
12-08-2009, 10:05
Allora io proverei a fare un hard reset (normalmente si tiene premuto il tasto reset a lungo Min 10 sec. e si alimenta il router , cmq guarda sulle istruzioni)
Morganah
12-08-2009, 17:42
Allora io proverei a fare un hard reset (normalmente si tiene premuto il tasto reset a lungo Min 10 sec. e si alimenta il router , cmq guarda sulle istruzioni)
č esattamente quello che ho fatto prima che l'adsl nn andasse pių...
Gol3m_it
12-08-2009, 19:17
Che browser usi?Internet explorer o firefox?Non funzionacon nessuno dei due?Puoi provare a cancellare la cache di navigazione?:mc:
Morganah
13-08-2009, 12:36
Che browser usi?Internet explorer o firefox?Non funzionacon nessuno dei due?Puoi provare a cancellare la cache di navigazione?:mc:
Si ho provato con entrambi -.-
Ho mandato una mail alla trust ma nn mi danno risposta circa il fatto che non si avvia la pagina di configurazione. Non so davvero che fare. Sto x chiamare la telecom x farmi mandare un loro router visto che almeno lė l'assistenza č garantita...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.