Bastoner
10-08-2009, 09:25
Salve, l'altro ieri stavo cercando un programma del genere parental control, e mi sono inmbattuto in Iprotectyou (a pagamento. Ho scoperto poi che c'era anche una versione gratuita, un pò vecchiotta, la 3.06. L'ho scaricata e installata, e da lì sono cominciati i problemi. Appena l'ho installato il programma ha cominciato a generare centinaia di finestre, bloccando completamente il pc (è un atom 330). Ho riavviato, stesso problema, il programma parte all'avvio e genera tonnellate di finestre. Sono riuscito a killare il processo responsabile ipwarn.exe e a rimuoverlo dalla cartella system32. Sembrava tutto ok ma mi sono accorto che firefox ed explorer non navigano più, emule non si connette nemmeno. Teamviewer però funziona. A quanto ho capito le porte udp e tcp sono bloccate. Ho cercato suluzioni sulla rete, e ho cancellato i file inotify.exe, ip.exe dalla cartella system32, ho eliminato alcune voci nel registro di sistema. La situazione però è sempre la stessa, non navigo e non scarico. Ho provato con Avira Antivirus e con Avira Malware Removal Tool...ma nulla. :cry: