lelesavio
10-08-2009, 09:44
Ciao a tutti,
mi servirebbero alcune dritte.
Mia zia ha 85 anni. Un ictus un anno fa, 6 mesi fa rottura femore, trovate metastasi tumorali generate da un tumore alla mammella. Abita da sola a Zurigo.
Il nostro problema è che abitiamo in Italia e lei non ha nessuna intenzione di venire qua. E' 50anni che è li. Ovviamente vedova.
Ora è seguita da una società apposta che fa servizio a domicilio. Per intenderci dovrebbero rassettare, far eventualmente da mangiare, lavarla e controllarla medicalmente. Da qualche tempo è in lista per entrare in una struttura per anziani ma ovviamente c'è da aspettare parecchio.
Quello che mi interesserebbe sapere è:
Su quali altri servizi puo contare?
C'è un modo, data la situazione, di accelerare la coda?
Grazie a tutti in anticipo.
Prego i moderatori di spostare se ritengono che sia la sezione sbaglaiata.
mi servirebbero alcune dritte.
Mia zia ha 85 anni. Un ictus un anno fa, 6 mesi fa rottura femore, trovate metastasi tumorali generate da un tumore alla mammella. Abita da sola a Zurigo.
Il nostro problema è che abitiamo in Italia e lei non ha nessuna intenzione di venire qua. E' 50anni che è li. Ovviamente vedova.
Ora è seguita da una società apposta che fa servizio a domicilio. Per intenderci dovrebbero rassettare, far eventualmente da mangiare, lavarla e controllarla medicalmente. Da qualche tempo è in lista per entrare in una struttura per anziani ma ovviamente c'è da aspettare parecchio.
Quello che mi interesserebbe sapere è:
Su quali altri servizi puo contare?
C'è un modo, data la situazione, di accelerare la coda?
Grazie a tutti in anticipo.
Prego i moderatori di spostare se ritengono che sia la sezione sbaglaiata.