View Full Version : [MI + Sped] Macbook unibody 13.3
TorpedoBlu
09-08-2009, 21:24
http://www.everymac.com/images/other_images/macbook-unibody-large.jpg
Vendo suddetto macbook perfetto, scatola originale e tutta la dotazione completa. non scambio con nulla.
prezzo 850,00 Euro spedizione assicurata compresa.
TorpedoBlu
10-08-2009, 11:15
up
salemme80
10-08-2009, 11:34
che versione di macbook alu è?
Normale o Pro?
2.0ghz o 2.5ghz?
quando l'hai preso?
insomma, un pò di info :D
cmq in coda...
Grazie!
in coda aspettando maggiori informazioni
TorpedoBlu
13-08-2009, 15:20
in coda aspettando maggiori informazioni
è il 2.0 ghz macbook unibody. Perfetto nessun bar pixel schermo drittissimo nessun tasto fuori sede. Conta che è raro beccarne uno senza questi piccoli difetti che nn sono riconosciuti in garanzia. il portatile è stato acquistato su Apple store 6 mesi fa. Spese di spedizione assicurate incluse nel prezzo e pagamento con postepay o bonifico bancario.
Martin P
13-08-2009, 16:00
tastiera illuminata?
TorpedoBlu
13-08-2009, 18:43
tastiera illuminata?
No e sinceramente meglio perché la resa di quelle illuminate non mi esalta.. In ogni caso è una lampadina che s può montare anche separatamente.
Martin P
13-08-2009, 23:11
.........In ogni caso è una lampadina che s può montare anche separatamente.
interessante, hai un link dove si mostra come fare? pensavo fosse complicato aggiungere un led sotto ogni tasto ... inoltre i tasti non sono diversi?
grazie :)
in caso coda con limata di prezzo
lascio la cosa perchè ho preso un Macbook Pro.
Buona vendita
No e sinceramente meglio perché la resa di quelle illuminate non mi esalta.. In ogni caso è una lampadina che s può montare anche separatamente.
Se usi il MacBook in ambienti poco illuminati è utile, sui nuovi modelli è di serie su tutte le versioni.
Non è possibile retroilluminare la tastiera della versione da 2.0GHz o meglio, è predisposto a livello di scheda logica ma devi acquistare uppercase e keyboard(backlit) della versione da 2.4GHz. Quello che permette la retroilluminazione è uno speciale diffusore chiaro di plastica riflettente e il sostegno dei LED. L'operazione di sostituzione della parte superiore del case non è una passeggiata e annulla la garanzia. Uppercase e keyboard non sono venduti separatamente, il costo è di circa 229$ per la versione no-backlit(P/N 661-4943) e 249$ per la versione con backlit(P/N 922-9064)
Installazione uppercase MacBook Unibody (http://www.ifixit.com/Guide/Repair/Installing-MacBook-Unibody-Upper-Case/792/1)
;)
Perfetto nessun bar pixel schermo drittissimo nessun tasto fuori sede. Conta che è raro beccarne uno senza questi piccoli difetti che nn sono riconosciuti in garanzia.
E' raro e te ci sei riuscuito!!! Ma per favore...
Prendere alcuni casi rari e trasformarli in gravi calamità allo scopo unico di convincere ad acquistare il tuo MacBook non è una bella trovata. Nei nuovi MacBook unibody i difetti sono veramente pochi.
TorpedoBlu
14-08-2009, 11:52
GRazie mille per le tue delucidazioni. Ti invito però a non postare messaggi se non interessato poiché è una discussione di vendita e non tecnica.
Il macbook è ancora disponibile e con margine di trattativa.
Martin P
14-08-2009, 12:26
Grazie a Signirr per le info, devo dire comunque che anche fosse stato semplicissimo mettere la luce forse non lo avrei fatto per paura di rovinare qualcosa (sono abbastanza imbranato ne fai-da-te :mc: :D )
GRazie mille per le tue delucidazioni. Ti invito però a non postare messaggi se non interessato poiché è una discussione di vendita e non tecnica.
Il macbook è ancora disponibile e con margine di trattativa.
Se affermi(mia considerazione: per facilitare la vendita) che per ottenere una tastiera illuminata basta semplicemente montare una lampadina è doveroso intervenire per gli utenti meno esperti senza trasformare il 3D di vendita in una discussione tecnica.
Se affermi(mia considerazione: per facilitare la vendita) che per ottenere una tastiera illuminata basta semplicemente montare una lampadina è doveroso intervenire per gli utenti meno esperti senza trasformare il 3D di vendita in una discussione tecnica.
TorpedoBlu devo dire che è stato veramente gentile a dirti di smettere di postare, ma giustamente un utente gentile deve essere ignorato :)
ci vediamo fra 3gg al termine della sospensione, sperando che la prossima volta cogli da solo il momento per finirla di sporcare i thread di vendita.
PS: x TorpedoBlu se vuoi aprire una nuova discussione fai pure, segnalami al limite la chiusura di questa che provvedo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.