PDA

View Full Version : Sezioni di questo forum

ARARARARARARA
09-08-2009, 21:49
C'è la sezione per compatte e bridge, c'è la sezione per le reflex, e ok, a sto punto perchè non fare una terza sezione chiamata, Altri tipi di fotocamera (telemetro, medio e grande formato, round, micro 4/3 etc...) secondo me può essere una buona idea, scommetto che c'è gente sul forum con delle leica M e NON può postare in reflex... non sono relfex. Voi che ne dite?

red.hell
09-08-2009, 22:17
C'è la sezione per compatte e bridge, c'è la sezione per le reflex, e ok, a sto punto perchè non fare una terza sezione chiamata, Altri tipi di fotocamera (telemetro, medio e grande formato, round, polaroid etc...) secondo me può essere una buona idea, scommetto che c'è gente sul forum con delle leica M e NON può postare in reflex... non sono relfex. Voi che ne dite?

qui si tratta solo di digitale, per cui il campo si restringe di molto

e non penso che uno con una leica o con una medio formato digitale (:eek: ) sia malvoluto in questa sezione

ok, non saranno PERFETTAMENTE in topic, però mi sembra ovvio che eventuali messaggi stiano bene qui (oppure in piazzetta, dato che è la sezione più generica)

poi c'è anche la faccenda delle micro quattroterzi, che hanno lenti intercambiabili da reflex ma non sono reflex (ed al momento mi sa che postinino qui comunque), però non sono neanche ne compatte ne bridge

ovviamente il tutto IMHO :)

ARARARARARARA
09-08-2009, 22:36
qui si tratta solo di digitale, per cui il campo si restringe di molto

e non penso che uno con una leica o con una medio formato digitale (:eek: ) sia malvoluto in questa sezione

ok, non saranno PERFETTAMENTE in topic, però mi sembra ovvio che eventuali messaggi stiano bene qui (oppure in piazzetta, dato che è la sezione più generica)

poi c'è anche la faccenda delle micro quattroterzi, che hanno lenti intercambiabili da reflex ma non sono reflex (ed al momento mi sa che postinino qui comunque), però non sono neanche ne compatte ne bridge

ovviamente il tutto IMHO :)

bhè ormai ogni tipologia di macchina esiste anche digitale... esclusa polaroid per ovvi motivi
giusto la categoria accoglierebbe anche le micro 4/3

FreeMan
10-08-2009, 01:30
No si spezzetterà ulteriormente la sezione in sotto macro/micro categorie.

CLOSED!!

>bYeZ<