PDA

View Full Version : Gamescom a Colonia - 19/23 Agosto

Pagine : 1 [2]

totoepeppino
27-08-2009, 14:29
Te l'ho chiesto perchè ho molta curiosità su questi due titoli.
Ho amato i primi due gow e adesso son curioso di capire se dante's si limita ad essere un clone o se riprende e migliora quanto di buono visto in gow.
La verità è che gow, su di me, continua ad esercitare un fascino irresistibile.
Ma, da ciò che mi hai detto, dante's non sfigura affatto, anzi.
Ciao e grazie per la risposta.:)

MarcoM
27-08-2009, 15:36
Altra domandina per Jeeg...
Oltre ai citati Bayonetta, Dante's Inferno e GoW, che saranno tutti miei dato che è il genere che preferisco, sono stato un grande fan di SW: Il potere della forza (forse è piaciuto solo a me, ma mi ci sono divertito davvero tanto e ci gioco ancora qualche volta), Mi spiegheresti in cosa consiste esattamente la differenza tra il gioco originale e la versione Ultimate Sith Edition? Mi seccherebbe acquistare un gioco quasi identico all'originale con solo pochissime differenze nella trama...

Jeegsephirot
27-08-2009, 15:45
Altra domandina per Jeeg...
Oltre ai citati Bayonetta, Dante's Inferno e GoW, che saranno tutti miei dato che è il genere che preferisco, sono stato un grande fan di SW: Il potere della forza (forse è piaciuto solo a me, ma mi ci sono divertito davvero tanto e ci gioco ancora qualche volta), Mi spiegheresti in cosa consiste esattamente la differenza tra il gioco originale e la versione Ultimate Sith Edition? Mi seccherebbe acquistare un gioco quasi identico all'originale con solo pochissime differenze nella trama...

Ultimate Sith Edition si tratta di una versione che contiene tutti i DLC usciti sino ad oggi piu due missioni esclusive per questa versione che continuano dal finale cattivo del gioco quella in cui l apprendista uccide darth vader e lo rimpiazza.
Le missioni saranno a cavallo con la prima trilogia di Star Wars e lo scopo primario sarà quello di eliminare Luke Skywalker (che affronterai varie volte nel corso di queste due missioni).
Saremo dotati di alcuni nuovi poteri, ma non ci saranno piu upgrade perchè partiremo con l apprendista potenziato al massimo.
Anche io, come te, sono stato un grande amante del potere della forza e ti posso assicurare che questa Ultimate Sith Edition mi ha soddisfatto parecchio in termini di contenuti

MarcoM
27-08-2009, 15:53
Anche io, come te, sono stato un grande amante del potere della forza e ti posso assicurare che questa Ultimate Sith Edition mi ha soddisfatto parecchio in termini di contenuti
Grazie! Ottima cosa. Sai per caso se è compreso anche il DLC che esce oggi sul PSN (ambientato a Tatooine)? Così magari aspetto la Sith Edition invece di acquistarlo subito...

Jeegsephirot
27-08-2009, 15:56
Grazie! Ottima cosa. Sai per caso se è compreso anche il DLC che esce oggi sul PSN (ambientato a Tatooine)? Così magari aspetto la Sith Edition invece di acquistarlo subito...

si, è compreso anche quello

MarcoM
27-08-2009, 18:12
si, è compreso anche quello

Grazie, allora attendo la Sith Edition ;)