PDA

View Full Version : Stranissima USB

furano
04-02-2002, 19:03
Dunque, compro una ECS K7s5a con XP1600.
La monto tutto ok, poi per farla breve dopo una settimana mi accorgo che una porta USB non va per niente. No prob la riporto al negozio, la cambio, la rimonto e TUTTO COME PRIMA!!!

Aiutooooooo non se che pesci prendere!!

Per essere chiari, se attacco stampante, scanner, cam ecc ecc su una porta tutto va come un treno, sull'altra solo la morte....sia sulla prima scheda che avevo che sulla seconda...
tristezza
:mad:

ZigoZago
04-02-2002, 19:09
Originariamente inviato da furano
[B]Dunque, compro una ECS K7s5a con XP1600.
La monto tutto ok, poi per farla breve dopo una settimana mi accorgo che una porta USB non va per niente. No prob la riporto al negozio, la cambio, la rimonto e TUTTO COME PRIMA!!!

Aiutooooooo non se che pesci prendere!!

Per essere chiari, se attacco stampante, scanner, cam ecc ecc su una porta tutto va come un treno, sull'altra solo la morte....sia sulla prima scheda che avevo che sulla seconda...
tristezza
:mad:

non sei l'unico io ho avuto moltissimi casini con la k7s5a...:mad:

é un mese che mi rompe le palle... ne ho cambiate 2...

comunque anche a me non andava l'usb, probabilmente é colpa del ali, vedi che tensioni da in uscita... infatti per me era colpa del ali che rovinava la scheda... cosa stranissima anche per il tecnico...

furano
04-02-2002, 20:04
Scusa potresti essere pių chiaro? in pratica che dovrei provare a fare?
I voltaggi da Bios si possono solo guardare, non settare.

gracias !

ZigoZago
04-02-2002, 20:30
Originariamente inviato da furano
[B]Scusa potresti essere pių chiaro? in pratica che dovrei provare a fare?
I voltaggi da Bios si possono solo guardare, non settare.

gracias !

prova ad aggiornare il bios con l'ultima versione... molti hanno risolto cosė, basta che fai uno search con la parola "K7S5A" e trovi tutto...