PDA

View Full Version : passaggio da modem usb a connessione wireless

Rhadamanthis
09-08-2009, 15:36
Ciao ragazzi. uso come gestore tele2 e vorrei togliermi il modem classifico e passare ad una connessione wireless:) . vorrei mettere il fisso con il modem wireless e poi collegarmi anche con i miei 2 portatili

dato che non sono del campo, vorrei chiedere a voi
1) di cosa ho bisogno?
2) cosa mi consigliate? netgear va bene? va bene con questo gestore?

aiutatemi ragazzi dai :)

Rhadamanthis
09-08-2009, 17:58
help

markk0
09-08-2009, 19:11
Ciao ragazzi. uso come gestore tele2 e vorrei togliermi il modem classifico e passare ad una connessione wireless:) . vorrei mettere il fisso con il modem wireless e poi collegarmi anche con i miei 2 portatili

dato che non sono del campo, vorrei chiedere a voi
1) di cosa ho bisogno?

di un router wireless con modem ADSL incorporato; in questo modo, con un solo apparato copriresti tutte le tue esigenze di connettivitą.

io utilizzo un Netgear e mi trovo bene, ma in passato ho utilizzato anche uno U.S. Robotics con pari soddisfazione e a mia sorella ho installato un Belkin che funziona altrettanto bene.

Rhadamanthis
09-08-2009, 22:12
di un router wireless con modem ADSL incorporato; in questo modo, con un solo apparato copriresti tutte le tue esigenze di connettivitą.

io utilizzo un Netgear e mi trovo bene, ma in passato ho utilizzato anche uno U.S. Robotics con pari soddisfazione e a mia sorella ho installato un Belkin che funziona altrettanto bene.

mi indicheresti quale modello netgear?

mi stai danno aiuto veramente

markk0
10-08-2009, 12:01
ho un Netgear modello DG-834G V.5

mi pare di averlo pagato 69 euro circa.