View Full Version : Dischi da 2 tera e novità di Settembre
Attila7894
09-08-2009, 13:34
Salve a tutti :D Vorrei sapere se per Settembre sono previste novità in merito al mercato HDD esterni, dovrei acquistare un nuovo hard disk perchè il mio da 1 tera è ormai pieno, vorrei prenderne uno da 2 Tera, se ne trovano già in giro? O ne usciranno a breve? E i prezzi indicativi please :)
Si trovano già. Ma non sono ancora convenienti per quanto riguarda il prezzo, anche se cominciano a scendere.
A titolo di esempio, un WD MyBook Essential edition da 1TB costa sui 90€, quello da due costa sui 205/210€.
Per adesso sono da preferire ai modelli da 1TB solo se hai problemi di spazio a casa.
Attila7894
11-08-2009, 13:23
Grazie per la risposta. Hai detto che cominciano a scendere, pensi ci sia quindi da aspettarsi qualche novità conveniente per Settembre?
Grazie per la risposta. Hai detto che cominciano a scendere, pensi ci sia quindi da aspettarsi qualche novità conveniente per Settembre?
Sono minimo tutti 4 piatti, quindi rumoreggiano e scaldicchiano parecchio :D, in piu' se perdi 2T :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Meglio 2 da 1T, come t'ha detto Parny :sofico:
Novità grosse penso che non ce ne siano.
I piatti da 500GB sono in giro da poco e ci sarà ancora da aspettare prima di vedere qualcosa di ancora più capiente..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.