PDA

View Full Version : Stranissimo Problema Masterizzazione CD Audio

¤«PretøriaN»¤
09-08-2009, 03:22
Ciao a tutti ragazzi! Io ho un problema assurdo nel masterizzare cd audio.
Allora, avevo un masterizzatore SATA LG SH-S203, un bel giorno apro NERO 9 e faccio un cd audio da MP3 che ho sull'HDD e dopo un po' mi spara fuori un'errore che ora sinceramente non ricordo di preciso cosa diceva, ok dico riprovo può capitare, niente stessa storia, riprovo su RW uguale, mi rassegno e dò la colpa al masterizzatore che può essere rotto. Il fatto è che con quel masterizzatore dopo che mi è successa questa cosa ho masterizzato dati, MP3 e un iso di WIN Vista 64 per un amico e non ci sono mai stati problemi. Niente compro un SATA Pioneer DVR-212, lo monto, mi si rompe dopo un po' l'HD con su Win, con il Pioneer faccio un CD di Win Vista 64, cambio HD e reinstallo windows da 0, installo nero, cerco di fare un CD, errori non me ne dà, ma durante la master in mezzo si fa delle soste di 5 min, lo finisce ma ad ascoltarlo è pieno di vuoti e si blocca il cd... ho provato anche con CDburnerXP e ImgBurn, stessa cosa...
il mio PC non fa più i CD audio da MP3, fa tutto e perfetto tranne quelli, cambiando masterizzatore e formattando:mbe: :confused: ... che cosa mai può essere:muro: ??? non vedo soluzione:muro: , anche perchè dal giorno alla notte che ha iniziato a fare così.

Grazie in anticipo!

Severnaya
09-08-2009, 12:02
hai provato a creare un cd di dati generico mettendo solo mp3?

nn potrebbe essere l'hd?

¤«PretøriaN»¤
09-08-2009, 12:19
hai provato a creare un cd di dati generico mettendo solo mp3?

nn potrebbe essere l'hd?

Provato, il cd viene perfetto, e ho provato anche a spostare i file da un HDD ad un altro, e oltretutto con il PC di mia sorella facendo CD audio prendendo i files dalla rete e non ci sono problemi...

¤«PretøriaN»¤
09-08-2009, 18:49
Help :(