View Full Version : asus P5Q-EM
Gabriele50
08-08-2009, 22:25
Potete consigliarmi un case per questa scheda madre?? grazie a tutti !!!
Possibilmente da spendere poco!!! Inoltre (Scusate ma sono un pò ignorante) potete dirmi che tipo di alimentatore devo comprare per la suddetta scheda?? Grazie per la vostra disponibilità!!!
Con solo la Mobo nessuno puo consigliarti nulla.
devi dirci il resto della config ;)
Gabriele50
09-08-2009, 09:47
Scusatemi ! Ora vi dico il resto!!
Allora ho intenzione di metterci una nvidia 9400gt con 512mb; 2gb di ram;Intel core 2 quad q8200, e poi un normale masterizzatore dvd sata.Se devo dirvi altro non esitate a chiedere!
29Leonardo
09-08-2009, 09:50
Corsair vx 450W, cosi ti tieni largo anche per un futuro cambio vga. (Ps nel caso tu abbia intenzione di prendere quella vga per giocare sappi che non è adatta allo scopo)
Per il case, se non hai particolari esigenze estetico/funzionali va benissimo l'ottimo Antec Three Hundred (costa 50€ circa). Anche se la tua mobo è m-atx ti consiglio lo stesso di tenerti un case middle-atx (sempre se non hai problemi di spazio )
Gabriele50
09-08-2009, 10:00
grazie della velocità di risposta!!
Per l'alimentatore non si poterbbe prendere qualcosa da spendere mePer il case , Un mio amico mi aveva detto che siccome questa mobo è una atx ,potevo prenderne uno qualsiasi !!! Confermi o non è vero??
Perchè questa vga non è adatta al gioco??
Dai un'occhiata a questo,l'ho pagato 32€ ed è ottimo,montaggio adatto anche ai bambini di 10 anni,ottimo raffreddamento grazie alle ventole,abbastanza ampio e poi è bellissimo dai :D http://www.aerocool.com.tw/case/ae-plus/ae-plus.htm Se ti interessa posso darti il link del venditore ebay che lo ha venduto a me.
Gabriele50
09-08-2009, 10:29
Grazie dell'offerta ma non mi piace l'estetica!!!!
Altri suggerimenti?? Grazie della pazienza
Abbiamo gusti diversi allora,io l'ho preso proprio per l'estetica :D
Gabriele50
09-08-2009, 10:39
Vi faccio un'altra domanda secondo voi questa mobo è buona?
Cioè vale la pena comprarla o dovrei optare per qualcosa di meglio?? Tenete conto che io vorrei un pc performante !!
Gabriele50
09-08-2009, 10:50
Mi potete consigliare anche una vga adatta al gioco??
Dicci quanto puoi spendere e vediamo cosa si può fare :)
Gabriele50
09-08-2009, 11:06
poteri stare sui 60-80 euro!!
Puoi andare sulla ATI HD 4850 o meglio ancora HD 4870. Io ho la 4870 e mi gira qualsiasi cosa però devi aggiungere venti euro :D Però davvero ne vale la pena,anch'io avevo il problema dei soldi purtroppo però con un pò di pazienza e uno sforzo per risparmiare arrivi alla somma. Oppure spera di vincere il superenalotto :p
Gabriele50
09-08-2009, 11:23
Ma sul fronte della nvidia cosa mi consiglieresti sempre su quella cifra??
Ti sono infinitamente grato dell'aiuto che mi stai dando!!!!!!!
Per quanto riguarda NVIDIA non saprei,la serie GTX è sicuramente il massimo ma per il prezzo sono fuori portata di sicuro. Prova a chiedere nella sezione schede video,consigli per l'acquisto. Chiedi una scheda video NVIDIA con caratteristiche ottime come la ATI HD 4870
29Leonardo
09-08-2009, 13:06
Ti consiglio di postare in questa sezione, CLICCA! (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138)
qui sei off topic per questo genere di richieste ;)
Ps: in quella fascia le alternative nvidia sono : gts250 oppure la 9800gtx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.