PDA

View Full Version : strane scansioni da parte del router

esapode688
08-08-2009, 21:17
me ne stavo bel tranquillo a leggere news su hardware upgrade 10 minuti fa quando all'improvviso mandriva mi notifica un tentativo di scansione della porta 30020 e del netbios eseguito dal mio router:eek:

devo preoccuparmi o la cosa è normale?

esapode688
08-08-2009, 21:42
ecco infatti. è ricapitata una cosa sull'altro computer con windows vista.
ve ne parlo ora perchè era successa 3 mesi fa e ora si è ripresentata.

allego gli screen scattati allora perchè al momento l'altro computer è straneamente inchiodato:eek: .

in pratica di punto in bianco la freccetta delle icone scompare e viene sostituita con altre immagini sequenzialmente. Ad esempio una cassa audio, una lente, un quadro, un dito medio o una stellina come mi appare adesso.
questo si manifesta cambiando casualmente immagini senza intervalli di tempo e poi di colpo ritorna tutto regolare.

guardate.

Edit

Edit

e durante i cambiamenti il pc freeza

è un trojan o solo un bug di winzozz secondo voi?

Kohai
09-08-2009, 00:44
Fatte scansioni con i software di sicurezza da te installati? Tanto per cominciare a toglierti un dubbio ;)

Chill-Out
09-08-2009, 22:42
ecco infatti. è ricapitata una cosa sull'altro computer con windows vista.
ve ne parlo ora perchè era successa 3 mesi fa e ora si è ripresentata.

allego gli screen scattati allora perchè al momento l'altro computer è straneamente inchiodato:eek: .

in pratica di punto in bianco la freccetta delle icone scompare e viene sostituita con altre immagini sequenzialmente. Ad esempio una cassa audio, una lente, un quadro, un dito medio o una stellina come mi appare adesso.
questo si manifesta cambiando casualmente immagini senza intervalli di tempo e poi di colpo ritorna tutto regolare.

guardate.

Edit

Edit

e durante i cambiamenti il pc freeza

è un trojan o solo un bug di winzozz secondo voi?

Io vedo l'utilizzo di software non consentito da Regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)

7GG di sospensione e discussione chiusa.