PDA

View Full Version : Consiglio sito per preordine

Necrophagist
08-08-2009, 19:03
Salve ragazzi, volevo che mi consigliaste un sito AFFIDABILE dove effettuare il preordine di alcuni giochi che usciranno entro l' anno corrente. (comprese limited edition)

Grazie in anticipo?

Essen
08-08-2009, 19:17
Salve ragazzi, volevo che mi consigliaste un sito AFFIDABILE dove effettuare il preordine di alcuni giochi che usciranno entro l' anno corrente. (comprese limited edition)

Grazie in anticipo?

Se non ti interessa la lingua italiana (o magari sei sicuro che anche nelle pal uk ci sia la lingua italiana) il mio consiglio è affidarsi ai soliti noti siti uk (play, game, thehut etc.) che sono ottimi sia come prezzo che come "prestazioni".

Endy.

Necrophagist
08-08-2009, 19:27
Se non ti interessa la lingua italiana (o magari sei sicuro che anche nelle pal uk ci sia la lingua italiana) il mio consiglio è affidarsi ai soliti noti siti uk (play, game, thehut etc.) che sono ottimi sia come prezzo che come "prestazioni".

Endy.

No, preferisco un sito italiano, grazie. :)

Qualche sito italiano affidabile, per favore. :)

Grazie in anticipo.

TRUTEN
08-08-2009, 20:30
Multiplayer e' affidabile ma non ho mai fatto un preorder quindi non so quanto ci mette ad arrivare nel caso tu lo voglia subito. Inoltre i prezzi in genere sono alti.

Giant Lizard
08-08-2009, 20:45
siti italiani con prezzi bassi non li ho mai sentiti :mbe:

TRUTEN
08-08-2009, 20:47
Infatti lui chiede affidabili, prezzi bassi per i videogiochi in italia e' dura. :(

Giant Lizard
08-08-2009, 20:49
se serve solo l'affidabilità, oltre a Multiplayer ci sarebbero anche Ultragames e Bitworld.

Necrophagist
08-08-2009, 23:29
se serve solo l'affidabilità, oltre a Multiplayer ci sarebbero anche Ultragames e Bitworld.

Ok, allora andrò per multiplayer che avevo già adocchiato. :)

Grazie a tutti per le risposte!