PDA

View Full Version : Superenalotto, curiosità sul ritiro della vincita superiore al milione di euro

nuovaera
08-08-2009, 18:51
Salve.
Ho letto che naturalmente non bisogna recarsi alla ricevitoria, non serve, bisogna inviare entro un certo tempo limite la ricevuta all'indirizzo che ti lasciano e attendere, entro massimo 31 giorni ti "danno i soldi".
Ma io mi chiedo, non avendo un nominativo, essendo la giocata puramente anonima (si saprà in quale ricevitoria, ma se non vuoi, non si saprà mai il nome).. come funziona il tutto?
Chiaramente i tuoi dati li darai nell'inviare la busta, anche se io mi fiderei poco ad inviarla, ce la porterei, ma vabbè.. a parte questo, io mi chiedevo proprio: dove finiranno i soldi?
Ti aprono un conto loro non appena dai un nome?
Chiaramente mica te li danno in contanti, quindi vorrei capire come funziona.. un mega versamento sul tuo conto?

Si, so che è assurdo ciò che scrivo, pensare di poter vincere è pura follia, però era piuttosto una curiosità, se mai vincessi non vorrei farlo sapere ad anima viva.. e per questo vorrei sapere prima senza chiedere poi.

GRAZIE
(spero di essermi fatto capire)

Buona serata

LUVІ
08-08-2009, 18:55
Nun te fa sti problemi, tanto stasera vinco io :sofico:

markk0
08-08-2009, 19:12
ah, quindi pensi che vinceremo in due (tu e io)?
:D :D :D

per rispondere alla domanda: se gli comunichi l'IBAN del tuo conto corrente, non penso che avranno problemi a farti un bonifico, oppure, se preferisci, ti fai fare un bell'assegnone circolare non trasferibile.
;)

proevolution
08-08-2009, 19:19
Salve.
Ho letto che naturalmente non bisogna recarsi alla ricevitoria, non serve, bisogna inviare entro un certo tempo limite la ricevuta all'indirizzo che ti lasciano e attendere, entro massimo 31 giorni ti "danno i soldi".
Ma io mi chiedo, non avendo un nominativo, essendo la giocata puramente anonima (si saprà in quale ricevitoria, ma se non vuoi, non si saprà mai il nome).. come funziona il tutto?
Chiaramente i tuoi dati li darai nell'inviare la busta, anche se io mi fiderei poco ad inviarla, ce la porterei, ma vabbè.. a parte questo, io mi chiedevo proprio: dove finiranno i soldi?
Ti aprono un conto loro non appena dai un nome?
Chiaramente mica te li danno in contanti, quindi vorrei capire come funziona.. un mega versamento sul tuo conto?

Si, so che è assurdo ciò che scrivo, pensare di poter vincere è pura follia, però era piuttosto una curiosità, se mai vincessi non vorrei farlo sapere ad anima viva.. e per questo vorrei sapere prima senza chiedere poi.

GRAZIE
(spero di essermi fatto capire)

Buona serata

se vinci:sofico: devi andare a un centro sisal..e di corsa:D

markk0
08-08-2009, 19:26
sono appena usciti i numeri dell'estrazione: sono riuscito a fare ZERO anche questa volta...
:cry:

FreeMan
08-08-2009, 19:51
c'è mega thread dedicato all'argomento

CLOSED!!

>bYeZ<