View Full Version : Le parole di Silvio su Rai 3 e in generale sulla Rai
gabi.2437
08-08-2009, 16:39
Se c'è già un topic, scusate ma non l'ho visto :O
Ma le disgustose parole del nostro caro pluriprescritto su ciò che dice Rai 3? :mbe: Che loro sono la maggioranza e che la tv PUBBLICA non deve permettersi di dire queste cose? :mbe: Ma che cosa va cianciando??? Gli dà fastidio la libertà di parola e siccome loro sono la maggioranza, da adesso o si dice quello che vuole lui o CENSURA? :mbe:
Boh, parole e discorsi del genere da parte del PDC mi portano a questa reazione--> :Puke:
:.Blizzard.:
08-08-2009, 16:52
vogliamo parlare della popolarità al 71%?
Ma io dico perchè i giornalisti gli permettono di dire queste cose ..................
perchè i giornalisti che vengono fatti entrare alle conferenze stampa sono solo quelli amici suoi, o suoi dipendenti (viva il pluralismo)...
;)
Silvio ha ragione.
Prima o poi la sinistra verrà messa fuori legge e sarà un gran giorno.
gianly1985
08-08-2009, 17:16
Siamo l'unico paese al mondo dove la tv pubblica critica l'operato nel governo :O
La tv pubblica dovrebbe sempre dire che tutto va bene e che il governo è sempre nel giusto :read:
....ma solo a me fa paura che ci si sia quasi "abituati" a queste sparate?
Comunque concordo con la domanda che si faceva ieri sera Cruciani su "La Zanzara" (Radio24)....perchè tirare in ballo periodicamente questa polemica sul tg3? Dove sta la novità?
La risposta ovvia è che la politica da piazzista di Berlusconi ha sempre bisogno di costruirsi intorno ad un nemico da odiare tutti insieme appassionatamente...."i comunisti", "il tg3", ecc......"abbiamo strappato questo alla sinistra, ecc.", vi pare normale che invece di parlare dell'operato del governo si sia messo a fare la lista delle coppe vinte dalla squadra azzurra? Conosce i suoi polli...
Silvio ha ragione.
edit
Silvio ha ragione.
Ti prego, dimmi che sei ironico :cry:
Silvio ha ragione.
Mi ricorda qualcosa...
Ti prego, dimmi che sei ironico :cry:
Sì.
Mi ricorda qualcosa...
... tanto alla massa di cittadini non frega nulla e, comunque, tutto l'Occidente sta andando in quella direzione.
Pertanto, è inevitabile.
P.S.
Se vorrete sopravvivere sarebbe meglio vi procuraste una tessera e cominciaste a dire "Viva Silvio!" o chiunque prenderà il suo posto.
Poi finita questa stagione, anche noi smetteremo le camicie come quelli che ci hanno preceduti e, come loro, diremo di non essere mai stati come quelli là... di aver combattuto come potevamo per la libertà ...
... e tutto comincerà da capo.
Quindi chi se ne frega di chi comanda. L'importante è sopravvivere in mezzo a una massa di buoi e delatori.
http://photos1.blogger.com/blogger/1305/2239/1600/taci.jpg
ed è tra di noi.
Si, ma fossero chissà qual grande covo di comunisti...tengono anche loro un profilo basso per sopravvivere. Le loro scalette sono sostanzialmente quelle degli altri tg rai, forse esposte con meno lecchinismo, ma non vanno certo a fargli le pulci...
E li capisco pure. Cantarle ad uno che ha in mano il paese (e la tua carriera) non dev'essere facile. Anhe perchè rischi di esporti e di non vedere le domande poste a tuo rischio e pericolo su nessun tg...
Con la rai in queste condizioni non c'è che una soluzione secondo me: che un altro pieno di soldi gli faccia la guerra o, molto più improbabilmente, decida di metter su una testata che riesca ad arrivare al grande pubblico ma che faccia giornalismo all'americana...
...i sogni son desideri, chiusi in fondo al cuor...
:stordita:
indelebile
08-08-2009, 21:03
il bello è che lui fa il santarellino ..poverino è attacato da tutti e i suoi sostenitori....si si è vero non vedete repubblica raitre?...non sono critiche costruttive...solo che alla fine non si capisce quale critiche lo sono.
e cosi gli spazzi di critica si stanno sempre più assotigliando...e lo sbadiglio o il tutto va bene viene visto con solievo...e giusta normalità (e ci scappa un finalmente)
...oramai non ci son più parole....ha incantato la maggioranza degli italiani e chi lo schioda da li...manchiamo di fiducia :help: ù
qua e il post successivo comunque è spiegato il per cosa e perchè del caso tg3 http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28477845&postcount=68
indelebile
08-08-2009, 21:07
Sì.
Se vorrete sopravvivere sarebbe meglio vi procuraste una tessera e cominciaste a dire "Viva Silvio!" o chiunque prenderà il suo posto.
Poi finita questa stagione, anche noi smetteremo le camicie come quelli che ci hanno preceduti e, come loro, diremo di non essere mai stati come quelli là... di aver combattuto come potevamo per la libertà ...
... e tutto comincerà da capo.
beh ci stiamo incamminando li anche se sarà diverso a quello..il fascismo è nato dalla paura dei comunisti..dei comunisti dipinti come casinisti e sobillatori
e anche li più l'opposizione si opponeva e parlava più era vista come una forza contro l'italia qquindi da cancellare
siamo proprio latini noi italiani....
Blaster_Maniac
08-08-2009, 21:16
Forse sarebbe il caso che noi lo prendessimo a calci in culo quell'omuncolo.
Ma io mi chiedo come diamine fate ancora a dar retta ad un vecchio che delira in questo modo :cry:
LINK (http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/bilancio-governo/premier-repubblica/premier-repubblica.html?rss)
In una lunga intervista al Gr1, il premier torna a parlare anche della Rai
"A settembre porteremo a termine la riforma del processo penale"
Berlusconi: "Repubblica fa un giornalismo deviato"
ROMA - Il quotidiano Repubblica "parla anche di servizi segreti deviati, ma a me pare che di deviato qui ci sia solo certo giornalismo". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervistato dal Gr1, a proposito delle notizie pubblicate nelle ultime settimane dal nostro giornale.
Il premier è tornato a parlare anche della Rai: "Ho avuto modo di dire quello che pensa la maggioranza degli italiani, e cioè che è inaccettabile che la televisione pubblica che è pagata con i soldi di tutti, sia l'unica tv al mondo ad essere sempre contro il governo quando al governo ci siamo noi. La sinistra che quando fu al governo permise che la Rai attaccasse quotidianamente l'opposizione dovrebbe oggi appezzare che invece questo governo dica: la Rai non deve attaccare nessuno e dunque non deve attaccare né il governo tantomeno l'opposizione. Deve fare ciò che deve fare una televisione di servizio pubblico che ha come missione prima di tutto quella di informare , poi quella di formare, e soltanto come terzo obiettivo quella di divertire".
Sulla crisi economica il premier lancia ancora una volta un messaggio ottimistico: "Davvero io non lo so e nessuno lo sa", quando l'Italia ne uscirà, ma "so una cosa per certo. Dobbiamo riprendere le nostre abitudini di vita e di consumo al più presto possibile". "Anche dagli ultimi segnali delle istituzioni internazionali - aggiunge - vedo che il nostro Paese sembra essere quello che va meglio in Europa e questo mi da ulteriore fiducia".
Quanto alle priorità del governo, Berlusconi le individua nell'azione per i terremotati, nelle opere pubbliche, nel Sud e nella sicurezza. Alla ripresa dell'attività di governo "continueremo con la realizzazione delle case per i trentamila sfollati dell'Aquila, apriremo molti cantieri per le opere pubbliche sia al Nord che al Sud, aumenteremo la difesa dei cittadini contro la criminalità, metteremo a punto un piano per il Sud. Infine porteremo a termine la riforma del processo penale".
(10 agosto 2009)
:read: :read: :sofico: :sofico:
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/bilancio-governo/premier-repubblica/premier-repubblica.html
Berlusconi: "Repubblica
fa un giornalismo deviato"
gabi.2437
10-08-2009, 12:30
Ma che schifo, il nostro allegro "presidente del consiglio" insulta la stampa come meglio preferisce :Puke:
Ma no cosa dico, è un complotto comunista, non è vero niente, ci sbagliamo noi :doh:
:read: :read: :sofico: :sofico:
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/politica/bilancio-governo/premier-repubblica/premier-repubblica.html
Berlusconi: "Repubblica
fa un giornalismo deviato"
Che è lo stesso articolo che ho postato io :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.