View Full Version : consigli per gli acquisti 3gs vs...
.
no niente 3gs era per attirare gente
cmq il mio fido 8100 comincia a tentennare, specie la trackball e le cover sarebbero da cambiare, data la spesa meglio cambiare cell
o prendo un altro 8100, magari un 8110 oppure non saprei proprio
lo storm lo escludo perchè non mi convincono i cell only touch
mi piace il bold, ma pesa troppo per i miei gusti
il flip andrebbe bene, ma ho vodafone e va solo con tim
ieri ho preso a 49€ un se w960i però non mi convince come cell, l'ho preso solo per il prezzo stracciato
Dark Schneider
08-08-2009, 18:16
Un Curve 8900? :)
Io ho provato un Bold tempo fa e mi è piaciuto. Il Curve è una sorta di fratellino minore del Bold. Anche più tascabile per le dimensioni:
Bold: 114x15x66 136 grammi
Curve: 109x13.5x60 109 grammi
edit: Il Curve è nel listino Vodafone. ;)
Un Curve 8900? :)
Io ho provato un Bold tempo fa e mi è piaciuto. Il Curve è una sorta di fratellino minore del Bold. Anche più tascabile per le dimensioni:
Bold: 114x15x66 136 grammi
Curve: 109x13.5x60 109 grammi
edit: Il Curve è nel listino Vodafone. ;)
quello che mi secca è che non è umts e navigare col gprs è na palla, cioè se il cell è piccolo passi, se è grande però...
vabbè che ne pensi de se w960i?
Prenditi il bold che ha tutto,piccolo ot qualcuno ha provato lo storm come si com
porta il touch?
Dark Schneider
09-08-2009, 12:24
quello che mi secca è che non è umts e navigare col gprs è na palla, cioè se il cell è piccolo passi, se è grande però...
vabbè che ne pensi de se w960i?
Beh non è male un w960i, però appunto penso sia proprio reputare un cellulare, magari con vocazione multimediale e che abbina un touch e tastiera fisica. Però i Blackberry hanno più una concezione da palmare, dei piccoli pc nel palmo una mano.
Comunque si RIM è un altra che fa ottimi prodotti, però poi non inserisce cosa basilari. Tipo il Curve non supporta l'UMTS. Il Bold si. Entrambi supportano il WIFI.
Lo Storm supporta l'UMTS, ma NON il WIFI..cosa imho grave. Adesso faranno uscire lo Storm 2 che è uguale, con rimosso il "clic" sullo schermo e con il Wifi. Ed il bello è che mette sti prodotti più o meno tutti allo stesso prezzo.
I Blackberry anche senza touch vanno bene per navigare. Anche se però imho se ci vuoi navigare è più comodo con il touch screen.
Non lo so. Per me il top sarà il Palm Pre, ma purtroppo uscirà pare nel periodo autunnale/natalizio. Quello è perfetto come è concepito, con l'os web-centrico con una gestione del multitasking incredibile, interfaccia penso la migliore che ci sia e con anche la tastiera fisica e touch eccellente. Tascabilissimo, ma con uno schermo buono da 3.1 pollici..ma con un formato di un certo tipo e quindi generoso. Ma purtroppo se ne riparlerà tra diversi mesi ancora.
Io ho avuto un culo a prendere HTC Magic usato di 1 mese a 190 euro. Mi trovo benissimo.
Però se tu cerchi anche la tastiera fisica chiaro che devi rivolgerti altrove.
Come dimensione il Curve è comunque si più contenuto rispetto al Bold.
e si bello il pre, ma penso sarà fuori budget.
per navigare osa uso il blackberry 8100 e non mi da noia lo schermo piccolo, mi da noia il gprs :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.