View Full Version : problema con installazione di vista
90tommy90
08-08-2009, 13:45
salve ragazzi sono nuovo sul forum scrivo perchè ho formattato un toshiba satellite l350d-12g però la fase di installazione del SO si ferma a completamentoinstallazione... ho provato più volte a ripetere l'installazione ma mi da sempre lo stesso problema... come posso fare? sapete aiutarmi?? ringrazio tutti anticipatamente
90tommy90
09-08-2009, 13:06
nessuno sa darmi una mano????
salve ragazzi sono nuovo sul forum scrivo perchè ho formattato un toshiba satellite l350d-12g però la fase di installazione del SO si ferma a completamentoinstallazione... ho provato più volte a ripetere l'installazione ma mi da sempre lo stesso problema... come posso fare? sapete aiutarmi?? ringrazio tutti anticipatamente
Ma è il completamento installazione dei dischi di ripristino o il completamento installazione del dvd di vista?
90tommy90
10-08-2009, 09:26
no è del dvd di vista xk i cd x il ripristino non li ho
no è del dvd di vista xk i cd x il ripristino non li ho
Prova a cambiare disco, probabilmente non lo legge bene e si blocca.
Una curiosità, ma la licenza del tuo notebook è oemact? Ho anche io un toshiba e il codice sotto al notebook non mi viene riconosciuto da nessun cd di vista, ne retail, ne oem.
90tommy90
10-08-2009, 11:44
ho una licenza oem ma lo installo senza key... della licenza non riesco a leggere il codice xk si è cancellato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.