View Full Version : Finalmente iPhone 3gs
Ciao a tutti! oggi ho acquistato l'iphone 3gs bianco 32gb.
non avendo ancora attivato la promozione della tim max tim per internet cosa devo impostare per non andare su internet e quindi pagare?
Ci sono altri settaggi preliminari che devo fare?
Grazie mille anticipatamente a tutti!
Saintz
nessuna novità? help :cry:
Kevlar82
09-08-2009, 13:04
vai su impostazioni e se non è disattivato, disattiva il push (notifiche) e non far scaricare le mail ogni tot predefinito. Non so poi se è necessario disattivare anche il servizio di localizzazione, non so bene se fa il fix con la linea telefonica. Nell'indecisione puoi momentaneamente disattivarlo sempre tramite impostazioni, nella sezione generale.
techmania
09-08-2009, 20:23
Se cerchi con pazienza in questa sezione vedrai che troverai tante info utili per i settaggi e sulle funzioni dell iphone ;)
alphacygni
10-08-2009, 13:01
io leverei il punto di accesso, cosi' stai sicuro che non si connette :D
perfetto! grazie mille! volevo sapere son riuscito a settare le mie email di hotmail ma non riesco a settare quella di tiscali, qualcuno potrebbe darmi i parametri?
Grazie mille!
Buon ferragosto!
Saintz
Wizard10
16-08-2009, 16:34
perfetto! grazie mille! volevo sapere son riuscito a settare le mie email di hotmail ma non riesco a settare quella di tiscali, qualcuno potrebbe darmi i parametri?
Grazie mille!
Buon ferragosto!
Saintz
host: pop.tiscalinet.it
smtp: seleziona quella del tuo operatore telefonico (es.wind: mail.inwind.it)
porta server: 110
:cool:
secondo voi conviene fare il jailbrak? cosa ci guadagno?
Utility molto carine come sbsettings e bitesms, winterboard per gestire i temi, suonerie, sfondi, gestione ssh e tanto altro.
ma posso ripristinare il firmware originale? dove trovo una guida?
Grazie mille anticipatamente!
Buona serata!
Saintz
ma posso ripristinare il firmware originale? dove trovo una guida?
Grazie mille anticipatamente!
Buona serata!
Saintz
Si puoi, vai sul sito di ispazio e trovi tutto quello che riguarda l'iphone.
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.