View Full Version : spia hard disk fissa!
alex.c23
08-08-2009, 13:28
ciao ragazzi, forse mi potete aiutare!
ho assemblato ieri il pc con un nuovo case, il cooler master HAF 932, e mi sono accorto di un "problema", la spia dell'hard disk e' sempre accesa! ma che roba e'??!!!!!!:mc: :mc: grazie per l'aiuto!:help:
ilratman
08-08-2009, 13:31
ciao ragazzi, forse mi potete aiutare!
ho assemblato ieri il pc con un nuovo case, il cooler master HAF 932, e mi sono accorto di un "problema", la spia dell'hard disk e' sempre accesa! ma che roba e'??!!!!!!:mc: :mc: grazie per l'aiuto!:help:
he he avrai collegato male i cavi! :D
alex.c23
08-08-2009, 13:35
he he avrai collegato male i cavi! :D
no, i cavi sono collegati giusti, al 300 sistema che monto avro pure imparato!! ho letto sul forum, e' un difetto del case, ti devono mandare il pannellino nuovo!
Monogliceride
09-08-2009, 00:32
mi sembra molto strano un difetto...
controlla bene, io ho appena finito di montare lo stesso case e va tutto bene..
romanetto
09-08-2009, 00:39
Se i cavi sono al contrario il led rimane spento, se e' fisso e' sicuramente un problema del case
Monogliceride
09-08-2009, 00:44
anche a me è capitato.. io assemblo pc e mi è successo come a te la spia rossa dell'hd sempre accesa, mi ero accorto ricontrollando che non era al contrario ma avevo preso un piedino sbagliato.
certo, potrebbe anche essere un guasto del case, anche se onestamente non mi è mai capitato nemmeno di sentirne parlare.
anche a me è capitato.. io assemblo pc e mi è successo come a te la spia rossa dell'hd sempre accesa, mi ero accorto ricontrollando che non era al contrario ma avevo preso un piedino sbagliato.
certo, potrebbe anche essere un guasto del case, anche se onestamente non mi è mai capitato nemmeno di sentirne parlare.
un guasto del case è impossibile i led al massimo di briciano.
Piuttosto un guasto della mobo ma molto probabilmente un semplice errore di montaggio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.